BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da ilcircolodidante »

Povero me dove sono capitato...mi sembra di stare nell'aula per le udienze civili di un palazzo di Giustizia, dove trovi di tutto di più, dove tutti urlano, dove ogni angolo è buono per fare una causa.. alcune volte anche nei bagni, non so se avete visto qualche volta.
Mi chiedo...... ma questa è una chat o un forum.... no fatemi capì che mi regolo.... mi dovesse venire in mente di cazzeggiare... ops di scrivere qualcosa, a dire il vero sempre di meno!!!!
Pirovagando da sempre offre dei servizi: chat e messaggistica privata, ma perchè non ve ne andate li e vi masturbate il cervello su come ve le dovete suonare? Ultimamente mi irritate molto, e non solo al sottoscritto, dico a voi," addetti ai lavori", sognatori di un'arte che non nasce dal cuore, che nemmeno vi appartiene se non per il gusto di apparire, abbiate pazienza smettetela con le vostre ambiguità!! A fuochista dico: dopo aver alimentato sapientemente il fuoco chiudi il tuo scritto dicendo " ora torniamo a parlare sui Video di Bitritto" al massimo "tornate a parlare e non "torniamo" ricordati che sei un addetto!!!
Ilcircolodidante!!

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da Fuokista »

Carissimo "ilcircolodidante", il mio "torniamo" a parlare dei video di Bitritto era un invito generale, dal quale però io mi escludo, l'ho ribatido dal primo post. E poi quale fuoco avrei alimentato scusa??

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Non mi sembra di parlare o scrivere in lingua straniera...questa è una discussione dedicata ai video di Bitritto, ma a quanto vedo di tutto si parla meno che...quindi gentilmente vi chiedo ancora una volta di non postare messaggi non consoni alla discussione. Volete parlare d'altro??? Aprite un'altra discussione...semplice no??? Vediamo stavolta che succede...

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da MINO »

santorsola ha scritto:
festapatronale ha scritto:
CUTRONE ha scritto:Comunque volevo ricordare a tutti che questa discussione si chiama " BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO "
Vogliamo Cutrone moderatore :D :D :D :D
raccogliamo le firme per far diventare cutrone moderatore (il sogno della sua vita) :D :D :D :D :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Scusate , lo so che sono fuori tema , ma permettetemi di mettere la mia firma per crutone Moderatore.


Comunque ho visto i video di Bitritto e ribadisco quanto detto , non ostante tante difficoltà complimenti alle ditte per l'ottima organizazzione .


Rispondi

Torna a “I nostri video”