AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2914
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Una giornata quella in cui si ricorda Sant'Agnello Abate, trascorsa nella splendida cornice naturale di Aurano, piccolo borgo situato tra i monti alle spalle della città di Gragnano, da cui si godeva uno splendido panorama delle cime che dividono la costiera sorrentina da quella amalfitana da un lato, e dall'altro il blu del mare con l'intero golfo di Napoli quasi ai nostri piedi. Ed è in questo suggestivo scenario che si sono svolti i festeggiamenti in onore del Santo Abate, venerato con particolare devozione in moltissime località della provincia di Napoli. La giornata inizia molto presto e continua allegramente tra lavoro,chiacchiere e risate, tutto questo per cercare di non pensare al freddo quasi polare che lascia un po di tregua solo verso le 12 quando da dietro i monti il sole riesce a far capolino e a riscaldarci per un pò. Cala la sera ei ci accingiamo ad assistere ai tre SPETTACOLI PIROTECNICI in programma, esibizioni davvero superbe da parte di tutti e tre i FUOCHISTI chiamati ad esibirsi. PIROVAGANDO.IT ovviamente presente. propone all'attenzione dei suoi utenti il materiale foto-video realizzato durante la giornata trascorsa ad Aurano e mostra nella galleria fotografica alla relativa voce, alcune foto degli allestimenti delli spettacoli, mentre la sezione video, accoglie i sei filmati realizzati e che mostrano:

Festa di Sant'Agnello Abate - Gragnano (Na) Loc. Aurano 14 Dicembre 2010
"LACCIO PIROTECNICO" per le vie della borgata ad apertura della giornata di feste a cura della ditta:
"FIREWORKS MAGDA" di Gennaro Novellino e Figlio da Gragnano (Na)

Momenti della processione dell' immagine di Sant'Agnello Abate per le vie del borgo e lancio di
BOMBE da TIRO diurne a cura della ditta F.lli ROMANO da Angri (Sa)

SPETTACOLO PIROTECNICO Diurno a cura della ditta:
"FIREWORKS MAGDA" di Gennaro Novellino e Figlio da Gragnano (Na)

SPETTACOLI PIROTECNICI notturni a cura delle ditte in ordine di tiro:
"LA PIROTECNICA" di Carmine Ruocco e Ciro Novellino da Gragnano (Na)
"FIREWORKS MAGDA" di Gennaro Novellino e Figlio da Gragnano (Na)
"L'ARTIFICIOSA" dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa)


Sentiti ringraziamenti al propietario della pizzera IL TRIS di G. Malafronte di Gragnano per averci concesso l'utilizzo del terrazzo del locale da dove abbiamo effettuato le riprese video. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su Aurano di Gragnano (Na) - Festa di Sant' Agnello - 14 Dicembre 2010. Buona Visione
Allegati
home_aurano_2010.jpg

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Socio »

Ho appena visto i video e sono rimasto assai sorpreso!! Tre spettacoli notturni con ottimo materiale artigianale; bombe da tiro stupende sia diurne che notturne! Complimenti a tutte le ditte, nessuna esclusa! clapclap
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Ho appena visto i video della festa di Sant'Agnello...bravo Lucio come sempre un grande servizio bello completo! :smt023 3 bei spettacoli notturni non c'è che dire, tanto materiale e ben fatto, complimenti a tutte le ditte e in particolar modo alla Fireworks Magda che mi è piaciuta molto. Buono anche lo spettacolo diurno nella norma, e strana la batteria...ma come si fa a sparare così in mezzo alle macchine???!!! :???: :smt005 Quest'anno mi è saltata ma l'anno prossimo non me la faccio scappare :smt023

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da franky »

Ottime performance da parte di tutte e 3 le ditte Bravissimi tutti ottimi spettacoli realizzati con tanto materiale davvero molto belo Complimenti clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :smt005 :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

I miei complimenti a Lucio che alle prime luci dell'alba e con un freddo pungente
ci porta in casa uno spettacolo tradizionale come il lungo laccio delle botte,le
ottime tre bombe da tiro dei flli Romano,il diurno dell'amico Gennaro,e i tre serali non facile di questi tempi assistere a degli ottimi spettacoli,complimenti alle ditte partecipanti,al comitato organizzatore,e al nostro Admin Lucio che per il freddo che ha preso è dimagrito di ben 5kili.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Grandi spoettacoli ad Aurano, ottme sparate e ottimi video. Complimenti, ancora una volta impeccabili.

Avatar utente
fire-explod
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 23:02
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da fire-explod »

Gj Power ha scritto:complimenti a tutte le ditte e in particolar modo alla Fireworks Magda che mi è piaciuta molto. Buono anche lo spettacolo diurno nella norma, e strana la batteria...ma come si fa a sparare così in mezzo alle macchine???!!! :???: :smt005 Quest'anno mi è saltata ma l'anno prossimo non me la faccio scappare :smt023
grazie del complimento carissimo gj power,x quanto riguarda la batteria e una tradizione centenaria che tutto il pikkolissimo popolo apprezza.dal video puo sembrare che si colpiscono le macchina ma in realta stiamo molto attenti e nn c'e nessun pericolo.ti ringrazio ancora dei complimenti ciao alla prox!
il fuoco: e' inventato dal diavolo ,e' lavorato da pazzi e.... lo giudica gli str......!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Queste bastterie sono sempre molto particolari. Complimenti.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Volevo fare ci complimenti alle ditte per l'esibizione svolta Gragnano volevo esserci ma ero in Egitto in vacanza non mi aspettavo delle belle sparate così,veramente ottime purtroppo il maltempo come sempre si vede quando si spara poichè si nota sempre qualche colore che non si accende bene,però sono state davvero ottimissime sparate,devo fare i complimenti ancora a Domenico Novellino per la realizzazione della batteria napoletana veramente bella e tradizionale scommetto che era proprio un ora insolita!grazie ancora Lucio per le riprese!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

Cobrix3000 ha scritto:Volevo fare ci complimenti alle ditte per l'esibizione svolta Gragnano volevo esserci ma ero in Egitto in vacanza non mi aspettavo delle belle sparate così,veramente ottime purtroppo il maltempo come sempre si vede quando si spara poichè si nota sempre qualche colore che non si accende bene,però sono state davvero ottimissime sparate,devo fare i complimenti ancora a Domenico Novellino per la realizzazione della batteria napoletana veramente bella e tradizionale scommetto che era proprio un ora insolita!grazie ancora Lucio per le riprese!
Azzzzzzooooooo a Giorgio vai sempre a caccia di vacanze e fai bene,di na cosa
caso mai hai incontrato quel fetente Di Faraone che inseguiva il grande MOSè
ha parte lo scherzo Giorgio veramente è stata un ottima giornata pirotecnica in
onore di Sant'Agnello ad Aurano di Gragnano,e oggi speriamo che lo sia anche a Roccarainola.Ciao bello

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da FENICI »

Cobrix3000 ha scritto:Volevo fare ci complimenti alle ditte per l'esibizione svolta Gragnano volevo esserci ma ero in Egitto in vacanza non mi aspettavo delle belle sparate così,veramente ottime purtroppo il maltempo come sempre si vede quando si spara poichè si nota sempre qualche colore che non si accende bene,!
GIORGIOOOOOOOOOO, maltempo........... ma dove faceva solo tanto freddo e fino a che il sole non ha girato dietro la montagna si stava bene al sole, anzi mi sono fatte anche due orette di riposo mentre qualcuno faceva altro senza avvisarmi, CIAU :smt023 :smt006

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da gel »

ho visto alcuni video, devo dire che è veramente una bella festa, di cui non conoscevo l'esistenza. Molta bella la partecipazione sin dal mattino, oltre ai dovuti ringraziamenti per la visione, una bella introduzione per il popolo di gragnano alle festività natalizie. ossequi

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da barone11 »

FENICI ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Volevo fare ci complimenti alle ditte per l'esibizione svolta Gragnano volevo esserci ma ero in Egitto in vacanza non mi aspettavo delle belle sparate così,veramente ottime purtroppo il maltempo come sempre si vede quando si spara poichè si nota sempre qualche colore che non si accende bene,!
GIORGIOOOOOOOOOO, maltempo........... ma dove faceva solo tanto freddo e fino a che il sole non ha girato dietro la montagna si stava bene al sole, anzi mi sono fatte anche due orette di riposo mentre qualcuno faceva altro senza avvisarmi, CIAU :smt023 :smt006
ti hanno lasciato solo in makkina senza mangiare scommetto ahahahahhaa potevi venire da me

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da FENICI »

ti hanno lasciato solo in makkina senza mangiare scommetto ahahahahhaa potevi venire da me[/quote]

NO' caro a differenza di te GENNARO E DOMENICO mi hanno trattato con i guanti bianchi, e mi hanno offerto anche il caffe', mentre tu nemmeno quello e che BARONE 11 6ok pazienza alla prossima ciau :???: :???: :???:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: AURANO di GRAGNANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Non ereoa conoscenza di questa manifestazione, speriamo che l'anno prossimo si ripeta dello stesso spessore di quella appena trascorsa.


Rispondi

Torna a “I nostri video”