ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Rotello, ridente cittadina situata sui colli molisani, sarà luogo quest'anno della più grande kermesse pirotecnica italiana mai realizzata, i grandi maestri pirotecnici che si sfideranno a suon di bombe e colori nel cielo, faranno emozionare e divertire i migliaia di appassionati e non che prenderanno parte a questa strepitosa due giorni di fuoco. In attesa del grande evento pirotecnico di Rotello del 20 e 21 Novembre 2010, Pirovagando.it, sponsor web ufficiale della manifestazione, offre a tutti i suoi iscritti una bellissima carrellata di video che ripropongono le passate edizione 2008-2009 del Festival Nazionali di Fuochi d'Artificio in onore di San Donato.
I video proposti sono:

Anno 2008 - IV Trofeo San Donato

1) F.lli Liccardo da Mugnano (Na)
2) Del Vicario e Vallefuoco da San Severo (Fg)
3) "L'artificiosa" dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa)
4) Bruscella Bartolomeo da Modugno (Ba)


Anno 2009 - V Trofeo San Donato

1) Bruscella Bartolomeo da Modugno (Ba)
2) "L'Artificiosa" dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa)
3) "La Pirotecnica" di Ruocco e Novellino da Gragnano (Na)


Trailer 2010 del "VI Trofeo San Donato"

Riproponiamo i video di Bruscella, Ruocco e Di Candia in una versione inedite e panoramica. Un ringraziamento particolare agli instancabili Claudioct e Fuokista per aver messo a disposizione i video delle edizioni 2008-2009 e Lucio per il superbo montaggio realizzato nei video e nel trailer. Potrete trovare i filmati nella sezione download alla voce "Aspettando Rotello 2010" - Video 2008 - 2009.
Tra pochi giorni il cielo di Rotello non basterà...
Allegati
anteprima_rotello_2010_1.jpg

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da step95 »

Il nostro Pirobuldozer non si ferma più:sei grande!
Scaricherò e vedrò con piacere le sparate del 2008;all'epoca per vederle dovetti raggiungere i famosi pirocredits.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

C'è in download, a grande richiesta, anche il trailer del festival 2010 che sta andando in onda su sky così da poterlo conservare per ricordo. :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti carissimo Lucio per la pag del testo veramente eccezzionale,ai
video diamo un'occhiata in questi giorni,io stò in pensione e non ho il tempo di vederli tutti,figurati quelli che hanno impegni lavorativi ecc ecc,ci state bombardando di fuochi tra i video che postate e quelli visti e quelli che verranno
il 20 e 21 a Rotello,wueeeeeeeee iat chianu chianu.Grazie PIROVAGANDO.

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Angelicus »

IO penso ke l'adrenalina a raggiunto un certo livello in molti di noi, compreso il nostro caro LUCIO :fire: , tre dico 3 pubblicazzioni in poco più di 4 dico quattro giorni dunque dico solo grazie pirovagando clapclap grazie admin clapclap di esistere siete GRANDI :smt023 continuate cosi cia ciao :smt006
pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Vi dico solo una cosa, questa volta il grande Lucio si è superato nel fare il montaggio video. clapclap ossequi clapclap

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Che emozione vedere l'anterima di Rotello...bello rivedere i grandi spettacoli delle scorse edizioni aspettando le nuove emozioni che ci regaleranno questi artisti del fuoco nei prossimi giorni! Un grazie a Lucio e claudio per tutto il materiale e possiamo dire ormai -5 all'alba :D

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Ti sei superato caro lucio, bravo davvero. Il trailer è stupendo lo avrò visto almeno 30 volte.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da step95 »

Ho rivisto il trailer,gran bel lavoro:tutto azzeccato,i fuochi,la musica ed i titoli.
Il cielo non basterà:ma quando l'hai pensata?Ma 'a nott nun duorm?

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da giovix1989 »

Grande il nostro carissimo Lucio che continua a sputire e regalare perle a tutoi pirghi ed appassionati...Consentitemi<<<NON BASTANO ORECCHIE PER UDIRE TUTTI I NOSTRI APPLAUSI>>>...
Saluti da Giovanni............

lucianaluigi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 22:36
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da lucianaluigi »

Salve a tutti . io e mio marito siamo da molti anni pirovaghi ,da poco iscritti a
questo fantastico sito . perdonate se sbaglio qualcosa .Stiamo aspettando il video del 21 sera per rigodercelo appieno. Domanda: come posso scaricarlo e
masterizzarlo su dvd? si può fare?
IL CIELO NON E' BASTATO DAVVERO ...............FAVOLOSO
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Ciao amici e benvenuti su Pirovaganfo. I videod el 21 sera saranno presto disponibili e verrà annunciato nel forum dedicato nella sezione video. PEr poterli masterizzare su dvd in formato dvx, basta usare un qualsiasi programma di masteriziazzione che scrivi dischi in formato dati, se si vuole convertirli in dvd, io consiglio nero vision. :smt023

lucianaluigi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 22:36
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da lucianaluigi »

Grazie del tempismo nel rispondere ,si nero va bene , ma come faccio
a scaricare il video da masterizzare ' SCUSA SONO ALLE PRIME ARMI CON IL PC
Quando in dowloand vado su scarica , mi fà vedere subito il video ,non posso,
come invece dovrebbe, aprire la schermata per salvarlo , ti prego aiutami grazie :wallbash: :wallbash: :smt022 :smt022

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Ah ho capito. Allora dovresti usare Mozilla Firefox per navigae in internet e con questo programma puoi tranquillamente scaricare sul tuo pc i video messi nell'area download :smt023

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da francepiro »

lucianaluigi ha scritto:Salve a tutti . io e mio marito siamo da molti anni pirovaghi ,da poco iscritti a
questo fantastico sito . perdonate se sbaglio qualcosa .Stiamo aspettando il video del 21 sera per rigodercelo appieno. Domanda: come posso scaricarlo e
masterizzarlo su dvd? si può fare?
IL CIELO NON E' BASTATO DAVVERO ...............FAVOLOSO
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
benvenuti a pirovagando bella passione la vostra addirittura marito e moglie che fortuna, io questa meravigliosa passione la condivido con mio mio figlio cari saluti luigi.


Rispondi

Torna a “I nostri video”