video utenti

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
video utenti

Messaggio da gel »

Tra i download è possibile scaricare i video delle feste estive, che gli utenti di pirovagando hanno voluto girare. Non possono essere fatte comparazioni tra spettacoli finanziati diversamente, ma una scoperta per me positiva è stata la ditta pirotecnica padre pio, che ha curato molto la coreografia ed anche se non ha usato bombe da tiro e di fermata a più sfondi, ha garantito una qualità nello spettacolo.... fa ben sperare . Vaccalluzzo sempre gradevole, sembra quasi tutto facile quello che fa, ma per chi lo segue da tempo un pò ripetitivo. Senatore onestamente non mi è piaciuto, a parte qualche bella bomba lavorata.
Fenici a Vallerano ha fatto uno spettacolo con i fiocchi, complimenti!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Non condivido il tuo parere su Senatore,ma ovviamente sono tue opinioni e non critico,però devo dire che Senatore ad Atrani ha fatto una bella sparata,e a differenza di qualche anno fa si è molto specializzato negli stucchi a mare,poi usa poco cinese ed è l'unico che ancora usa le crocette fatte da lui,la cui lavorazione è molto delicata e difficile.

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

in effetti con senatore sono stato impietoso,la critica non la faccio tanto alla qualità degli artifici, ma al ritmo dello spettacolo. Gli ho visto fare di meglio, nel diurno di mugnano 2007, è stato un orologio, è stato il migliore in quel caso. sono ambiti diversi, ,ma la qualità quando c'è si vede.....

controbomba
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 23:43
Re: video utenti

Messaggio da controbomba »

gel ha scritto:Tra i download è possibile scaricare i video delle feste estive, che gli utenti di pirovagando hanno voluto girare. Non possono essere fatte comparazioni tra spettacoli finanziati diversamente, ma una scoperta per me positiva è stata la ditta pirotecnica padre pio, che ha curato molto la coreografia ed anche se non ha usato bombe da tiro e di fermata a più sfondi, ha garantito una qualità nello spettacolo.... fa ben sperare . Vaccalluzzo sempre gradevole, sembra quasi tutto facile quello che fa, ma per chi lo segue da tempo un pò ripetitivo. Senatore onestamente non mi è piaciuto, a parte qualche bella bomba lavorata.
Fenici a Vallerano ha fatto uno spettacolo con i fiocchi, complimenti!


si veramente bello lo spettacolo di vallerano....fenici ha sparato veramente tanto ma tanto ma tanto e tante bombe

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: video utenti

Messaggio da FENICI »

controbomba ha scritto:
gel ha scritto:Tra i download è possibile scaricare i video delle feste estive, che gli utenti di pirovagando hanno voluto girare. Non possono essere fatte comparazioni tra spettacoli finanziati diversamente, ma una scoperta per me positiva è stata la ditta pirotecnica padre pio, che ha curato molto la coreografia ed anche se non ha usato bombe da tiro e di fermata a più sfondi, ha garantito una qualità nello spettacolo.... fa ben sperare . Vaccalluzzo sempre gradevole, sembra quasi tutto facile quello che fa, ma per chi lo segue da tempo un pò ripetitivo. Senatore onestamente non mi è piaciuto, a parte qualche bella bomba lavorata.
Fenici a Vallerano ha fatto uno spettacolo con i fiocchi, complimenti!


si veramente bello lo spettacolo di vallerano....fenici ha sparato veramente tanto ma tanto ma tanto e tante bombe
Grazie x i complimenti ma non esagerate si puo' sempre fare di meglio l'unica cosa importante e' che per fare belli e gradevoli i spettacoli specialmente i notturni occorre tanta tanta produzione artigianale italiana..... e poi......... TANTA FORTUNA. CIAO

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Un elogio particolare va senza dubbio a Fenici (Adriano) che in qualità di pirotecnico è tra i + attivi di questo forum,grazie ancora Adriano. :wink:

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Volevo ricordare che tra poco saranno messi online 2 video che ho inviato allo Staff,uno è di Di Matteo e un altro di Ciro e Fausto Scudo detti "I Guagliun"

micciodoro2
Nuovo Pirovago
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 17:06
Località: puglia

Messaggio da micciodoro2 »

scusami gel a quale video della pirotecniac padre pio ti riferisci? e comunque grazie per i complimenti che ci fai!!!
divertiamoci facendo divertire....

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:

Messaggio da Horas »

Ciao mi kiamo Manlio e sn nuovo di voi ki c'era nel forum di fireworks?

pirotecnico81
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 15:11
Re: video utenti

Messaggio da pirotecnico81 »

commentate i nuovi video grazie.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: video utenti

Messaggio da Cobrix3000 »

Ragazzi commentate i video di Scudo,Di Matteo,Ruocco,Vaccalluzzo forza aspettiamo i vostri commenti e per favore non usate Pirovagando come un supermercato.

neutrini
Re: video utenti

Messaggio da neutrini »

Grandiosi spettacoli, un grande Andriano e un sensazionale Vaccalluzzo, grandiosi veramente, au ragà ma c'è qualcuno che ha nei propri archivi multimediali spettacoli del mitico Parente Fireworks e del più grande coreografo Ricardo Cabaler?
fatemi sapere cosi aumentiamo la galleria video utenti.

ciao

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: video utenti

Messaggio da pirotecnica »

Ho appena visto il video di Di Matteo, se non fosse stato per il fumo invadente, sarebbe stata una chiara perfomance pirotecnica ad iniziare dalle favolose stutate e le bellissime palle a code.
Le riprese video sono state effettuate da una piccola imbarcazione o mi sbaglio.

controbomba
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 23:43
Re: video utenti

Messaggio da controbomba »

ho visto la sparata di scudo ad amalfi bello verso la fine il pezzo di salici incredibili

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: video utenti

Messaggio da pirotecnica »

Io oltre al salice ho apprezzato la fermata con le bombe con la croce di malta.


Rispondi

Torna a “I nostri video”