piromusicale bruscella fireworks a palagiano 2007

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

mi associo alle condoglianzze per tutta la famiglia


anche io vorrei sapere di quale michele si tratta
passione per la polvere

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

ATTENZIONE,messaggio scritto da Pierp,spostato da un'altro post. Si tratta di un altro Michele che come ho specificato non è il figlio di Bartolomeo ma il nipote ed è il fratello di Raffaele Bruscella uno dei 2 soci della ditta Raffaele Bruscella e R. Pellicani.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

ATTENZIONE,messaggio scritto da PIerp,spostato da un'altro post. riguardo al piromusicale di Bari: data la vasta esperienza della Ditta Bruscella per me il piromusicale di Bari non è assolutamente idoneo a quello che era il posto. la musica molto distante dai fuochi, ci voglio molti numeri diversi al di là degli sbruffi e solita roba.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

mi associo alle condoglianze con molto dispiacere

asky
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 15:37

Messaggio da asky »

infatti, per un buon piromusicale le distanze sono molto importanti... bruscella ha commesso solo un piccolo errore nello spettacolo di bari, proprio quello della distanza!io ero sul barion a 200 metri e posso garantirvi ke lo spettacolo è stato bellissimo, altri, purtroppo più distanti nn hanno gradito e do piena ragione... ma per effettuare uno spettacolo a quella distanza ci vorrebbe il doppio della somma ke bruscella ha ricevuto, sia per l'impianto musicale ke per il resto!!! GARANTISCO PERKè NE SO QUALCOSA!!! :shock:

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)

Messaggio da FUEGO »

a dire il vero non pensavo che per preparare un piromusicale ci vogliono diverse ore di preparativi (nel caso di palagiano lo spettacolo era alle 21:30 e lo staff dei Bruscella era gia' a lavoro dalle 8 di mattina). sono due anni che nel mio paese si effettua questo spettacolo mi auguro che ce ne sia un terzo l' anno prossimo. quest'anno sono stato un ora a vedere come preparano il piromusicale (la mattina del 19/08/2007 ) e sinceramente vi devo fare i complimenti cari amici della Bruscella Fireworks, nonostante il gran caldo sono riusciti a dare uno spettacolo emozionante e a detta di tutti i palagianesi e non solo vi facciamo le migliori congratulazioni.un saluto a voi Bruscella Fireworks

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
PIERP

Messaggio da pierpaolo »

asky ha scritto:infatti, per un buon piromusicale le distanze sono molto importanti... bruscella ha commesso solo un piccolo errore nello spettacolo di bari, proprio quello della distanza!io ero sul barion a 200 metri e posso garantirvi ke lo spettacolo è stato bellissimo, altri, purtroppo più distanti nn hanno gradito e do piena ragione... ma per effettuare uno spettacolo a quella distanza ci vorrebbe il doppio della somma ke bruscella ha ricevuto, sia per l'impianto musicale ke per il resto!!! GARANTISCO PERKè NE SO QUALCOSA!!! :shock:
MEGLIO NON PARLARE DI SOMME SUL PIROMUSICALE DI BARI...... :wink:

fuochip
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 19:37
Re: piromusicale bruscella fireworks a palagiano 2007

Messaggio da fuochip »

[youtube][/youtube]

fuochip
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 19:37
Re: piromusicale bruscella fireworks a palagiano 2007

Messaggio da fuochip »

[youtube][/youtube]


Rispondi

Torna a “I nostri video”