SCORRANO (Lecce) - 3 - 7 Luglio 2010 - I video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
SCORRANO (Lecce) - 3 - 7 Luglio 2010 - I video

Messaggio da giosca »

Immagine Presenti in download, nella cartella SCORRANO (Lecce) - Santa DOMENICA V.M. - 3 - 5 - 6 - 7 Luglio 2010 i seguenti video:

* spettacolo piromusicale a cura di VACCALLUZZO Alessandro da Belpasso (Ct) del giorno 3 Luglio (video in HD);
* suggestiva accensione, di Lunedì 5 Luglio, delle luminarie (video standard 16:9);
* spettacolo piromusicale a cura di MEGA FUOCHI di Francesco MEGA da Scorrano (Le) del giorno 5 Luglio (video in HD);
* gara pirotecnica diurna del giorno 6 Luglio (video in HD)
* gara pirotecnica notturna del giorno 7 Luglio (video in HD)
* spettacolo piromusicale a cura di MEGA ANGELO da Scorrano (Lecce) del giorno 7-8 Luglio 2010 (video in HD).

Nei prossimi giorni saranno inseriti i video della gara pirotecnica notturna in corso di svolgimento.
Buona visione.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti al nostro caro amico "Gj Power" un montaggio degno del nostro portale e della festeggiata
per l'occasione,SS.Santa Domenica da Scorrano.Bravo Luigi ormai ti sei specializzato.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da angelo07 »

Non ci sono parole il video dell'accensione delle luminarie e' qualcosa di superbo,e solo pirovagando poteva offrire uno spettacolo simile.....grazie x l'immenso lavoro che fate x noi assenti....Angelo ossequi
Angelo Marciano

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da franky »

Grande pirovagando mamma mia in tempo record possiamo gia visionare i video inerenti alla gara diurna eseguita ieri pomeriggio a scorrano ,devo dire che il onstro claudio ct e sempre un grande nelle riprese video mamma mia si vedono divinamente bene clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
Un immenso grazie a tutto lo staff pirovagando per la tempestiva pubblicazione dei video grazie di esistere
Evviva Pirovagando :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :smt023 nr1 pirofanclub

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da Bryan »

Che dire...Pirovagando è unico. A poche ore dalla fine della festa sono gia disponibile parte dei video in download. Ho visionato la gara diurna grazie alla diretta effettuata e ora mi accingo a scaricare gli altri spettacoli. Ancora un immenso GRAZIE a tutti coloro che hanno collaborato nella realizazione di questo servizio. clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da CUTRONE »

Un portale all'avanguardia che a poche ore dal termine dei Festeggiamenti in onore di Santa Domenica a SCORRANO pubblica già un servizio completissimo in tutto e per tutto.
Questo è PIROVAGANDO.
I video relativi alla gara diurna sono già in download, visto che ho avuto la fortuna di assistere personalmente alla gara serale di ieri sera.
Che dire, a riguardo di ieri sera, e comunque dopo aver letto i commenti degli amici pirovaghi presenti alla gara diurna posso dire che la ditta l'ARTIFICIOSA dei F.lli DI CANDIA si è davvero consolidata come una certezza assoluta nell'ambito dell'arte pirotecnica, stesso discorso vale anche per la ditta BRUSCELLA & PELLICANI che anche ieri sera ha realizzato un fuoco che definire preciso e pulito risulterebbe riduttivo.

Avatar utente
stefano84
Pirovago Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 22:16
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da stefano84 »

Grandi esibizioni anche quest'anno a Scorrano...per quanto riguarda la gara diurna strepitosa performance di Bruscella e Pellicani tutto perfetto,seguito da Ferraro bravissimo anche lui...tanto tanto materiale ma qualche errorino nelle bombe da parte di Di Candia ma bella sparata anche la sua così come Borrelli.....per quanto riguarda il notturno 4 belle sparate con personalmente Ferraro un gradino sopra gli altri anche se Di Candia aveva molto materiale lavorato....molto belli anche i piromusicali a qui ho assistito in particolare lo spettacolo di Francesco Mega con una chiusura veramente spettacolare....Un ringraziamento a tutti coloro hanno contribuito alla realizzazione di questo evento e agli amministratori di Pirovagando che mettono a disposizione il materiale in tempi record!!!!!!.......Complimenti!!!!! clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti all'amico il cameramen solitario Claudio ct per le ottime riprese dei fuochi diurni,mai visti
simili spettacoli cosi bene videoripresi sembra vederli dal vivo,e a tutto lo staff che ha lavorato per il montaggio ecc ecc,,,ora veniamo ai commenti,,mio parere personale da amatore e appassionato,, (apertura..bombe da tiro..varietà nel cambio delle fermate..scarica..e precisione ) "EXEQUO" tra le ditte
"Bruscella&Pellicani...Ferraro...Di Candia" mi dispiace per la ditta Borrelli ma si nota che qualcosa non funzionava sarà per un'altra volta.Complimenti ai 4 artisti che hanno espresso il meglio della loro arte davanti a migliaia di appassionati e non,e complimenti anche al comitato festa per la scelta dei pirotecnici.Ripeto mio personale parere da quello visto attraverso i video che sono stati postati.Ciao a tutti voi amici pirovaghi.E permettetemi di dire grazie a chi ha avuto l'idea di creare il sito PIROVAGANDO
altrimenti come si vedevano,belli,freschi,tosti,e seduti semmai anche con un aperitivo fresco davanti al PC, tutte sti meraviglie arrivate da Scorrano in tempo RECORD.
A tutti coloro che fanno parte dello staff grazie grazie grazie e sempre buon lavoro amici.

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da mortaio90 »

eccellenti come sempre, grazie a tutto lo staff per questi video eccezzionali sembra di rivederli nuovamente dal vivo. alla prossima, unici. iocero pirovagando nr1 pirofanclub fanclub :rate10:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da pierpaolo »

SUPER PIROVAGANDO!!!!!!! E' qui la festa!!!! :D :D :D :D :D clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da sparatore »

Abbiamo fatto conoscenza con la nuova attrezzatura di Claudio, visto che immagini e che riprese!

Immagine

Immagine

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da Gj Power »

Che spettacolo di video amici...una qualità superlativa! Pirovagando numero 1 come sempre...grazie all'amico claudio per la sua nuova super-attrezzatura, grazie a salvatore per le bellissime foto e i video, grazie a gianvito per la grande diretta e la tempestività nel montaggio e grazie anche a michele cutrone per il bell'articolo in home, che dire una pubblicazione con i fiocchi e mancano ancora i notturni sicuramente altra delizia! clapclap Ma soprattutto voglio ringraziare gli organizzatori di questa straordinaria festa, scorrano è stata la migliore del 2010 fino a questo momento, con delle luminarie uniche e degli spettacoli pirotecnici ottimi, rivedendo i video mi complimento con la ditta Bruscella e Pellicani per la precisione e completezza dello spettacolo, ma anche gli atri non sono stati da meno, anzi! Grazie ancora a tutti e ora attendiamo i notturni :smt023

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da salvatore »

Enorme successo della manifestazione di Scorrano 2010. In neanche 24 ore dalla pubblicazione dei nostri video, siamo a circa 700 download scaricati, i più cliccati in ordine: Luminarie, Piromusicale MegaFuochi, Di Candia, Piromusicale Vaccalluzzo. E pensare che manca la gara serale...
Cmq Buona Visione a tutti voi. clapclap :smt023 clapclap

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da pierpaolo »

Ormai non abbiamo più numeri, grandi admin.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da picone »

ho appena finito di vedere il video dell'accenzione delle luminarie complimenti all' operatore video che è riuscito a scegliere il posto migliore x le riprese. Grande salvatore. clapclap clapclap :smt023 :smt023 coppa iocero e ti ho visto dove stavi.


Rispondi

Torna a “I nostri video”