complimenti!!!

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27

Messaggio da blackcat81 »

Volevo fare i miei complimenti!!... son giorni ormai ke fate prima voi a mettere nuovi video, sempre piu' interessanti, ke io a scarikarli!!!. Veramente interessante il reportage sulla pirotecnica Romano!,non sono affatto comuni immagini (1 video poi..) ke ritraggono fasi della lavorazione in aziende pirotecnike!; continuate cosi' ke siete partiti davvero bene!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Grazie mille blackcat81 e grazie a tutti quelli che con calore ci sostengono e apprezzano ciò che facciamo, abbiamo non poche difficoltà, ma siamo sicuri che anche con la vostra presenza c'è la faremo. Grazie Grazie Grazie ancora :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LUCIO

Avatar utente
FireStar
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 19:42
Località: Capodichino

Messaggio da FireStar »

Be Hai fatto un bel lavoro Lucio sul Video Dei Romano Nella Fabbricazione Delle Bombe...Complimenti!!!

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

Quando ho visto questa foto, la bellezza della bomba mi ha emozionato:
Immagine Quando sono arrivato a questa mi sono commosso:
Immagine Con questa invece ho trattenuto a stento le lacrime:
Immagine Quando infine ho visto il video, me so' messo a piagne come un regazzino, pe' la contentezza. :smt005 :smt005

Grazie Lucio, per il grande lavoro che stai facendo; ci stai abituando troppo bene.

Un immenso ringraziamento va naturalmente alla ditta dei f.lli Romano, che hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso reportage.
Ultima modifica di luigi il mercoledì 28 marzo 2007, 8:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Grazie a te caro luigi per il prezioso supporto, grazie a tutti gli utenti, e ai miei ringraziamenti aggiungo anche quelli di Salvatore e Gianvito. Cerchiamo sempre di migliorare e mai di indietreggiare..... Hai solo sbagliato a dire una cosa Luigi caro, non vi stiamo abituando bene...... VI STIAMO VIZIANDOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Siete la nostra forza, grazie ancora di cuore

Lucio

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

dico la mia:
chi lavora col fuoco merita rispetto, è inutile argomentare in senso eccessivamente negativo.
ognuno ha i suoi gusti, anche per me parente prima e vaccalluzzo poi, sono i migliori nel piromusicale, è evidente.

A meno che non ci siano interessi di parte, ma non mi pare che sia questo lo spirito del forum, è inutile eccedere nelle critiche, ognuno ha le sue specializzazioni, ed ogni spettacolo ha un budget, paragonare ditte e spettacoli diversi tra loro non ha senso.
Io apprezzo pure la ditta che fa i minispettacoli nei paesini sperduti, ma che con poco budget riesce a dare dignità alla pirotecnica nazionale.

cmq sia ringrazio, ancora una volta, gli "amici" di pirovagando che permettono di vedere e commentare in libertà questi bei spettacoli

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

gel ha scritto:dico la mia:
chi lavora col fuoco merita rispetto, è inutile argomentare in senso eccessivamente negativo.
ognuno ha i suoi gusti, anche per me parente prima e vaccalluzzo poi, sono i migliori nel piromusicale, è evidente.

A meno che non ci siano interessi di parte, ma non mi pare che sia questo lo spirito del forum, è inutile eccedere nelle critiche, ognuno ha le sue specializzazioni, ed ogni spettacolo ha un budget, paragonare ditte e spettacoli diversi tra loro non ha senso.
Io apprezzo pure la ditta che fa i minispettacoli nei paesini sperduti, ma che con poco budget riesce a dare dignità alla pirotecnica nazionale.

cmq sia ringrazio, ancora una volta, gli "amici" di pirovagando che permettono di vedere e commentare in libertà questi bei spettacoli
Quoto,amico gel.

pirastar
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 0:06
Bellissime

Messaggio da pirastar »

Complimenti per i video sn belli e poi il reportage sulla ditta romano ke dire nn ci sono parole

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Mi faccio portavoce della ditta F.lli Romano nel ringraziarvi del sostegno e della stima dimostrata in più occasioni. :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

lucio ha scritto:Grazie a te caro luigi per il prezioso supporto, grazie a tutti gli utenti, e ai miei ringraziamenti aggiungo anche quelli di Salvatore e Gianvito....
Lucio
Naturalmente sentiti ringraziamenti vanno a Gianvito, che ha curato la realizzazione tecnica del sito, e a Salvatore, promotore ed ideatore nonché primo pirovago.

Il fatto è che se mi si mostra una bomba da tiro in fase di lavorazione, senza cassa, magari con uno sfondo ancora aperto, non connetto più. :lol: :lol:
Qualche cosa mi può sfuggire.

Tony_fire

Messaggio da Tony_fire »

Mamma mia lucio il video della preparazione delle bombe di romano e' bellissimo... mi veniva voglia di toccare con mano da dentro al pc...

Il piromusicale di bruscella nn mi e' piaciuto tanto... pero' e bravo....

Il piromusicale di parente e' ferfettissimo nn ci sono paragoni...

complimenti al portale!!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

benvenuto tony fire

Tony_fire

Messaggio da Tony_fire »

Grazie pirotecniko!

Avatar utente
FireStar
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 19:42
Località: Capodichino
Clap Clap

Messaggio da FireStar »

Questo sito diventa sempre piu interessante con tante immagini video mortai bombe ...mamma miiii e comm gooooooooooodooooooooooo!Complimenti a chi ha creato sto meraviglioso portale per gli amanti dei fuochi!

neutrini

Messaggio da neutrini »

gel ha scritto:dico la mia:
chi lavora col fuoco merita rispetto, è inutile argomentare in senso eccessivamente negativo.
ognuno ha i suoi gusti, anche per me parente prima e vaccalluzzo poi, sono i migliori nel piromusicale, è evidente.

A meno che non ci siano interessi di parte, ma non mi pare che sia questo lo spirito del forum, è inutile eccedere nelle critiche, ognuno ha le sue specializzazioni, ed ogni spettacolo ha un budget, paragonare ditte e spettacoli diversi tra loro non ha senso.
Io apprezzo pure la ditta che fa i minispettacoli nei paesini sperduti, ma che con poco budget riesce a dare dignità alla pirotecnica nazionale.

cmq sia ringrazio, ancora una volta, gli "amici" di pirovagando che permettono di vedere e commentare in libertà questi bei spettacoli

Quoto a pieno Gel! cosi se fa!


Rispondi

Torna a “I nostri video”