SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Ed ecco che il nostro caro admin Lucio ci propone qst splendida festa di Aiello del Sabato...potrete trovare nella sezione download tutti i video delle sparate, sia diurne che notturne, e le foto in galleria! Mi raccomando amici visto ke è stato un lavoro realizzato da me voglio tanti commenti ci conto grinsmile :smt023
Allegati
home_aiello.jpg

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da cav.viola74 »

eccolo,... non stavo più nella pelle. grazie pirovagando ossequi ossequi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da attolico.v »

complimenti x il montaggio al nostro adm8in lucio che ci sorprende sempre di + con le pubblicazioni ormai in tempi record.
mi accingo a scaricare x poi commentare

Avatar utente
Linofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 8:38
Località: Angri (Sa)
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Linofireworks »

Non conoscevo questa festa avellinese. MOlto belle le foto e particolarissimo il falò. Ottimi i video in HD Belle batterie diurne e altrettanto belli i notturni di Pannella e Di Matteo. Complimenti a GjPower per il bellissimo lavoro di montaggio :smt018 :smt018

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Grazie mille lino...si anke io fino alla settimana scorsa nn conoscevo qst festa e devo dire ke mi è piaciuta molto per quel pò ke ho visto, da tenere in considerazione per i prossimi anni! :smt023

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da franky »

Grazie a tutto lo staff pirovagando.i e al nostro carissimo gj power con le sue riprese a dir poco eccezzionali x il momento ho solo visualizzato di matteo nello spettacolo diurno ,dopo di che quando avro tempo visualizzero' tutti gli altri cmq di matteo ha eseguito un ottimo spettacolo diurno con precisione e tempistica come lui sa fare bravissimo :D :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap :wink:
Evviva pirovagando x questo servizio pubblicato grandi grandi grandi :smt005 :smt003

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Ancora un grande servizio, grandi davvero.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Un ottima festa davvero molto suggestivi i falò,e belle esibizioni devo dire,ottime le riprese,si sentiva però durante la deflagrazione un rumore metallico,ma comunque ancora ottime sparate e un grazie a Pirovagando!

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Si cobrix purtroppo è un piccolo problema ke ho avuto io in fase di ripresa...mi scuso per il disagio! imbaraz

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Ma di nulla amico Gj Power ci mancherebbe pensavo fosse stato un ritorno audio o un problema di caricamento del download!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da Fireworks »

Grazie a Luigi (GJ Power) abbiamo potuto ammirare questa festa sentita molto dai paesani!! San sebastiano, tra l'altro patrono del corpo della polizia municipale e San Fabiano! ottimo servizio grazie...

A livello pirotecnico ottime sparate, i diurni erano molto semplici ma comunque ben fatti! Per quanto riguarda i serali, due grandi ditte al lavoroche hanno dato il meglio di loro! Bravi...e grazie ancora Luiiii
Roberto Carlo Mangialardo

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da attolico.v »

grazie amico Gj Power e tutto lo staff di pirovagando x i montaggi di questa bella festa che riscalda con i falò e punge con i fuochi esibiti dai grandi maestri come pannella e dimatteo

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da angelo07 »

Devo dire ottime sparate da parte di tutti,x i diurni tutto nella norma niente di esagerato ma ottimo materiale,nei notturni due grandi sparate di matteo tradizionale ma grande,pannella che ci stupisce sempre con i suoi colori,peccato x il troppo fumo....grazie pirovagando............ ossequi
Angelo Marciano

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SAN SEBASTIANO E SAN FABIANO - Aiello Del Sabato - I VIDEO

Messaggio da attolico.v »

angelo07 ha scritto:Devo dire ottime sparate da parte di tutti,x i diurni tutto nella norma niente di esagerato ma ottimo materiale,nei notturni due grandi sparate di matteo tradizionale ma grande,pannella che ci stupisce sempre con i suoi colori,peccato x il troppo fumo....grazie pirovagando............ ossequi
si si ,se poi consideriamo i giusti badgett hanno dato molto nel senso si sono impegnati tutti


Rispondi

Torna a “I nostri video”