I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da Fuokista »

Ancora l'ennesimo grande servizio pubblicato sul nostro amato portale. Stavolta presentiamo i video di Montecassino (FR) degli anni 2007 e 2009 con i grandiosi spettacoli delle ditte F.lli VACCALLUZZO da Belpasso (CT) per il 2007 e PIROTECNICA MORSANI da Rieti per il 2009, eseguiti presso l'antico e famoso monastero benedettino famoso in tutto il mondo, servizio presentato inoltre con una nuova e stupenda home page in fase di "collaudo" :D. Apro questa discussione per permettere l'inserimento dei vostri commenti!! Complimenti allo staff e a Lucio per il grande servizio presentato e per la nuova veste delle home page! :D

CIAO!!

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da Socio »

Ho visto il video di Vaccalluzzo....che dire, Vaccalluzzo è un poeta pirotecnico...un maestro per la creazione di coreografie!!!!Che bellezza e che coloriiiiiii!!!!!
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
asterix
Pirovago Attivo
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:14
Località: Ravello (SA)
Contatta:
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da asterix »

Grande spettacolo di Vaccalluzzo...La scenografia di fondo costituita dal complesso benedettino rende, poi,i numeri ancora più particolari. Complimenti :D

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da cav.viola74 »

mi sono sempre chiesto per l'appunto... ci sono le foto di montesassino, MA IL VIDEO??? eccolo! sempre grande pirovagando :smt023

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da Gj Power »

Altra bella chicca by Lucio! Grandi spettacoli e bellissimo lo scenario dell'abbazia, davvero uno spettacolo stupendo...ma nn si svolge + qst manifestazione?

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da Lucio »

Gj Power ha scritto:Altra bella chicca by Lucio! Grandi spettacoli e bellissimo lo scenario dell'abbazia, davvero uno spettacolo stupendo...ma nn si svolge + qst manifestazione?
Ma si che si svolge, c'è il video del 2009... Dipende però dalle festività pasquali e quaresimale, se capita in quaresima, come il 2008. la festa è solo religiosa.

Avatar utente
asterix
Pirovago Attivo
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:14
Località: Ravello (SA)
Contatta:
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da asterix »

Ho scaricato anche lo spettacolo di Morsani. Davvero belle le coreografie anche se nel confronto tra i due video il mio premio personale lo attribuisco ai Vaccalluzzo. :D

Avatar utente
nunzio.ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 21:04
Località: Mascalucia (CT)
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da nunzio.ct »

fantastici!! grazie ancora pirovagando!!!!!

Avatar utente
asterix
Pirovago Attivo
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:14
Località: Ravello (SA)
Contatta:
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da asterix »

Bella anche l'introduzione con il canto gregoriano. Ovviamente grazie allo staff di Pirovagando!!!

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da picone »

bel canto gregoriano bellissime le riprese del panorama lo spettacolo ho visto solo quello di vaccalluzzo bello anche lo spettacolo anche se io personalmente non li condivido però visto lo spazio che c'era.è andata bene.

Avatar utente
asterix
Pirovago Attivo
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:14
Località: Ravello (SA)
Contatta:
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da asterix »

Vedere i mortai a pochi metri dal complesso monumentale fa un certo effetto.

peonia71
Nuovo Pirovago
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 20:24
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da peonia71 »

Un video da favola ancora una volta i F.lli Vaccaluzzo hanno confermato di essere i numero 1

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da picone »

picone ha scritto:bel canto gregoriano bellissime le riprese del panorama lo spettacolo ho visto solo quello di vaccalluzzo bello anche lo spettacolo anche se io personalmente non li condivido però visto lo spazio che c'era.è andata bene.
intendevo dire non condivido quel tipo di fuochi.

filippo
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:57
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da filippo »

clapclap clapclap clapclap bravi entrabi i pirotecnici per vaccalluzzo e davvero il numero 1 nn ci sono parole complimenti amministratori per quello ke ci date clapclap clapclap ossequi

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: I Video di MONTECASSINO (FR) 2007/2009

Messaggio da franky »

Concordo con voi ragazzi grandi esibizioni da parte delle 2 ditte morsani e vaccalluzzo complimenti :D :D :D clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi :smt005 :smt005 grazie a tutto lo staff pirovagando per aver pubblicato questo servizio :smt023


Rispondi

Torna a “I nostri video”