VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da tonino »

salve a tutti,apro questo argomento per raccogliere i commenti riguardo agli splendidi video che Pirovagando ci mette a disposizione,Villafranca 2009.

inizio io intanto,complimeti ai comitati,sparate del genere nn sono cose di tutti i giorni.
bellissima esibizione di Di Matteo,che inizia alla grande la giornata con una 18 rip.inchiodata al cielo.
poi riguardo lo spettacolo serale,tutto alla grande bellissime apertire coreografiche curate da Vaccaluzzo,poi bombe da tiro precisissime tra cui :4x-4cb,9x-2c.b,2x+c.b per 2 volte e 2cb.
per il resto tutto curato belle sfere belle apertura tra cui la volata a 10 seguita da sfera nel 40,poi tante sfere stutate nel 40.fermate lavorate e precise e spacchi a croce bellissimi
inoltre bella 9 spacchi tenuta abbastanza bene,infine bellissimo finale.
complimenti


riguardo vallefuoco e la rosa,bella apertura con lampeggianti e belle coreografie a striscione,poi purtroppo nn si è potuto continuare per lo spiacevole evento capitato,ma cmq senza conseguenze per fortuna.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da salvatore »

Messaggio scritto da Piropazzo.
e con vero picere adesso tornado da lavoro che ho visto in home il magnifico lavoro svolto del nostro grande adm LUCIO! ragazzi adesso sta a voi eSprimere i vostri pareri! grazie sempre PIROVAGANDO!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da Stefano83 »

grazie mille per i video che ci avete messo a disposizione! maestosa l'apertura di La Rosa! Per quanto riguarda Di Matteo/Vaccaluzzo che dire: venti minuti di arte purissima. Ottimi ritmi, ordigni elaboratissimi, pulizia, potenza, ampiezza scenografica, tutto: davvero complimenti!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da bombapirotecnica »

Posso dire soltanto che una sparata come quella di Di Matteo con Vaccalluzzo non si vedono spesso anzi quasi mai,quindi posso solo fare i complimenti a queste due grandi ditte in particolar modo ai Di Matteo,un saluto a tutto lo staff della ditta da luigi di Montefalcione e l'augurio di poterli vedere almeno per un anno anche a Montefalcione,non come Villafranca ma'ancora meglio......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grandi,grandi,una sparata di lussooooooooooooo...........

Avatar utente
smith
Pirovago Attivo
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 15:17
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da smith »

bellissimi i video d questa prima parte grazie clapclap

filippo
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:57
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da filippo »

clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap complimenti a dimatteo...... clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da step95 »

Veramente non ho parole;attraverso youtube avevo già visto qualcosa,ma la visione della sparata che il nostro grande sito ci ha proposto è stato qualcosa di sublime.L'anno scorso che non conoscevo ancora Pirovagando non avevo idea di eventi così grandiosi:cosa dire?Grazie Pirovagando.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

filippo ha scritto:clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap complimenti a dimatteo...... clapclap clapclap clapclap
E tutti all'improviso si sono dimenticati di ki ha permesso,a di matteo e vaccalluzzo,a la rosa e
vallefuoco di esprimere tutto il meglio della loro grande arte pirotecnica,amici senza il budget di
questi meravigliosi amici siciliani di Villafranca,c'èrtamente artisti del genere non potevano esprimersi
così come si sono espressi a villafranca,quindi un primo complimento va fatto a coloro ke hanno organizzato tutto l'evento,e poi hai 4 artisti ke si sono esibiti lasciando vedere a tutti la loro maestria
pirotecnica,con spettacoli sicuramente irripetibili,auguri e bravi a tutti,organizzatori e pirotecnici.
E grazie agli amministratori di pirovagando e a colui ke lavora x tutti noi del sito,grazie pirovagando.
Ultima modifica di pierinodelgenio il venerdì 28 agosto 2009, 9:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da stefano »

mi limito a dire che sono state esibizioni da pelle d'oca, peccato davvero non aver potuto vedere anche il finale di la rosa e vallefuoco, l'apertura prometteva grandissime cose.i più sentiti complimenti ai comitati di villafranca sicula, avanti così ragazzi.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Commenti Video Villafranca 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Veramente non ho parole;attraverso youtube avevo già visto qualcosa,ma la visione della sparata che il nostro grande sito ci ha proposto è stato qualcosa di sublime.L'anno scorso che non conoscevo ancora Pirovagando non avevo idea di eventi così grandiosi:cosa dire?Grazie Pirovagando.
Caro Peppe proprio adesso ho messo a confronto la sparata del 2008 di B Bruscella X il comitato S.Michele
e quella del 2009 di vaccalluzzo di matteo x il comitato S.Giovanni,non so se tu l'ai vista quella di B.Bruscella,se non l'ai vista ti invito a vederla, e poi mi dai un tuo parere su tutte e due sparate,ciao

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da BLACKFIRE »

corre l'obbligo di ringraziare tutti gli amministratori del sito e quanti collaborano al mantenimento dello stesso e fanno si che possano essere pubblicati questi servizi, forse i miei ringraziamenti saranno retorici però per i malati di fuoco come me che nn hanno la possibiltà di spostarsi per le varie piazze questo sito è vitale e pertanto nn finirò mai di ringraziare.
i complimenti vanno a tutti gli amici di villafranca che hanno organizzato questa spettacolare festa, io ssono stato qualche decenni fa a villafranca, ed è sempre stata una piazxza rinomata sia dal punto di vista culturale sia dal punto di vista pirotecnico con persone preparate e i fatti parlano. andando alle sparate di matteo ha fatto una sparato pulita e ordinata, con materiale pesante, sicuramete come ha detto pierino si è visto anche il buget in aria e perquesto complimenti a chi si è speso per organizzare questa festa. voglio complimentarmi anche con il comitato che ha preso la rosa, senza offesa per nessuno, ma da quello che si è visto nell'apertura secondo me doveva esserci un seguito altrettanto spettacolare, apertura davvero imponente. con ciò speriamo che l'anno prossimo gli amici di villafranca organizzino un'altrettanta festa grandiosa in modo magari da fare una scappatina. ciao a tutti w la pirotecncica e w pirovagando w villafranca. :smt023

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da gel »

ragazzi che bel vedere! veramente una super sparata, una festa importante che fa dello spettacolo pirotecnico la sua forza, e credo ci siano parecchi sacrifici da parte dei paesani per arrivare a questi budget.Quindi un plauso di nuovo ai comitati, ai pirotecnici e al nostro amato portale pirovagando che ci fa vedere queste bellezze! WOW :sbav:

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da Gj Power »

Mamma mia amici...mai visto uno spettacolo del genere! Di Matteo è un grande, secondo me la migliore ditta italiana di fuochi pirotecnici...sono una garanzia in qualsiasi spettacolo. Immagino dal vivo che meraviglia, complimenti anke a La Rosa per l'apertura e agli autori delle riprese e montaggio de video...GRANDI, COMPLIMENTI, VIVA PIROVAGANDO!!!! :hurra: :evviva: nr1 pirofanclub :auguripiro:

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da gigi092 »

grazie a pirovagando e ai villafranchesi.secondo me vaccaluzzo a dato il tocco di classe a qusto spettacolo dandogli l'originalita a un spettacolo mai visto. ossequi ossequi ossequi la rosa a fatto un'apertura da paura clapclap clapclap

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VILLAFRANCA SICULA 2009 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da pierinodelgenio »

gigi092 ha scritto:grazie a pirovagando e ai villafranchesi.secondo me vaccaluzzo a dato il tocco di classe a qusto spettacolo dandogli l'originalita a un spettacolo mai visto. ossequi ossequi ossequi la rosa a fatto un'apertura da paura clapclap clapclap
Ciao amicone gigi092,sono pienamente d'accordo con il tuo personale parere sui fuoki di Villafranca,
però adesso vorrei dire due parole ankio da quello ke ho visto l'anno scorso,e questo appena trascorso,
l'anno scorso di questo periodo tutti stavano ad osannare la meravigliosa e megasparata di B.Bruscella
ed èra giusto perkè fù veramente tale e tutti a dire ke èra il n.1,adesso tutti all'improviso si sono dimenticati di ciò ke fece Bruscella,e vista all'opera altre ditte anke con grandissimi spettacoli hanno
dirottato il n.1 su Di Matteo,e la coreografia di Vaccalluzzo,e La Rosa poi non sono servite a nulla se il n1
è un altro,e x l'anno prossimo forse ci sarà ancora un'altro n.1.Amici carissimi senza togliere i meriti a nessuno,dico nessuno,i n.1 quando hanno la volontà,il tempo disponibile,e le disponibilità economike
sufficienti,sono TUTTI,,,a me e come penso a tutti voi è dispiaciuto tantissimo l'iconveniente venutosi a
creare al maestro G.Vallefuoco,altrimenti forse di n1 ce n'èrano 2 li a Villafranca.Amico gigi092 questo è
e resta un mio personale parere,se poi voi'altri del posto e non, la pensate diversamente io accetto lo
stesso senza ombre di dubbio i vostri pareri.Ciao e buon pranzo a tutti.


Rispondi

Torna a “I nostri video”