Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da giosca »

Pirovagando mette a disposizione dei numerosissimi appassionati che ci seguono, anche da oltralpe, i video delle recenti festività religiose tenutesi a: Bitetto (Ba) - il Beato Giacomo, ed a BARI con i festeggiamenti in onore di San Nicola, Santo venerato sia dalla chiesa Cattolica che da quella Ortodossa.
In home la dettagliata presentazione fatta dall'inesauribile Lucio che ha curato, come sempre, anche il montaggio dei video.
Apro questo argomento per permettere a chi lo desidera, un commento.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da step95 »

Adesso sono tornato a casa e ho trovato quest'altra chicca.Non ho avuto ancora il tempo di scaricare i video,però voglio intervenire per ringraziare tutti quelli che con il loro impegno fanno partecipare anche noi che siamo lontani a degli eventi che prima non sapevamo nemmeno che esistessero.
Grazie Pirovagando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da pierpaolo »

Certo due feste che hanno attirato tantissima gente grazie all'immensa devozione di migliaia di fedeli accorsi come ogni anno.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da pierpaolo »

Da sottolineare la bellissima home che Lucio ha dedicato a questo servizio con tant ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi o di storia dei santi ben curata. Grandi complimenti amico.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da Fireworks »

110 e lode all'aministrazione di Pirovagando.it!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da tonino »

nemmeno io ho avuto il tempo per scaricare i video,ma devo complimentarmi con l'amministrazione,che ogni settimana ci delizia con video di nuovi eventi.
grandi!!! clapclap

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da pirotecnica »

Scarico e poi commento. :fire: :smt006 :smt023

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da francepiro »

complimenti a pirovagando ed il suo staff e ai pirotecnici pannella e romano per le belle esibizioni ed un grazie alla citta' di bari.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da franky »

Complimeti a tutte le ditte che si sono cimentate in grandiosi spettacoli sia a bari che a bitetto davvero eccezzionali grazie a pirovagando e a tutto i l suo staff per il servizio foto-video pubblicato clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D grinsmile grinsmile grinsmile :brav: :brav: :brav: pirofanclub pirofanclub

Avatar utente
GaudeamusBombe
Pirovago Attivo
Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 10:01
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da GaudeamusBombe »

ho visto i video e devo ringraziare come sempre i pirovaghi e l'amministrazione che come sempre mettono a disposizione di tutti noi questi fantastici video.
Come sempre i Bruscella sono precisi con le fermate;grandi bombe di tiro e un'eccezionale intrattenimento di Lieto,e un'ottimo finale di Padovano. :smt023 :smt023
saluti pirotecnici

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da attolico.v »

grazie grazie pirovagando come sempre il numero uno come portale x la passione pirotecnica.siamo sempre al corrente x quanto riguarda gli aggiornamenti ,e i video che scaricherò subito domani non appena posso

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da pirotecnica »

Ho visto gli spettacoli in onore di S.Nicola di Bari.
Due buone sparate classiche forse si poteva, visto lo scenario, qualche fare una scenografia diversa.
Ma di sicuro c'era qualche problema. :fire: :smt006

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da Cobrix3000 »

Ho appena visto i video,devo dire complimenti a tutte le ditte ognuno ha mostrato i suoi cavalli di battaglia,peccato per le esibizioni di Bari che seppur belle c'erano degli errori,è un vero peccato per il laterale che si è acceso ai Romano all'inizio dello spettacolo,poi per il resto quasi tutto bene,Pannella pure ha fatto una bella sparata come suo solito mostrando belle variazioni di colore,per quanto riguarda Bitetto 4 esibizioni senza troppe pretese e senza strafare molto ocmplimenti alle ditte,a Bryan per le riprese e come sempre a Pirovagando che ci permette di vedere queste meraviglie!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da gecimali »

posso dire solo che è stata una bellissima giornata sotto tutti i punti di vista sia pirotecnica che scenografica e in più i caroselli x il lungo mare x la promozione in A del Bari , lo spettacolo pirotecnico dal mio punto di vista è stato molto soddisfacente , bravo Pannella e bravo Romano sempre cosi. iocero iocero iocero iocero iocero iocero clapclap clapclap clapclap :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Beato Giacomo e San Nicola 2009 - i video

Messaggio da attolico.v »

mi accingo a scricare i video di questi 2 eventi ,purtroppo un po in ritardo .à dopo x i commenti


Rispondi

Torna a “I nostri video”