Video "Bellona 2009".

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Video "Bellona 2009".

Messaggio da salvatore »

Messaggio scritto da Max.
grande Lucio sempre preciso... ora metto a scaricare subito i video..dato che il diurno nn l'ho visto..e sono molto curioso di vedere anche gli altri filmati del corteo e degli altri fuochi
ringrazio pirovagando che nn ci fa perdere neanche un'attimo di queste bellissime Feste
un ringraziamentoparticolare va a Lucio e Dalleo per le riprese
Grazie

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da salvatore »

Messaggio scritto da Tonino.
grandi,non c'è ne fate perdere una di sparata.
visti per orai video diurni della batteria della processione,e i diurni di pirotek art,e di roggiero,belle sparate,complimenti alla pirotec art,che ha esibito uno spettacolo con tante fermate.
a breve avrò il piacere di visionare gli altri,compreso il piromusicale di cui sono molto curioso.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da salvatore »

Messaggio scritto da Tonino.
ah,ma cosa è quell'apparecchiatura che si vede nelle foto degli allestimenti del piromusicale?

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da Lucio »

Sono i macchinari che servono per dare vita all'effetto :fire: fiamme :fire: che ha fatto da protagonista in questo spettacolo :)

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da tonino »

wa,pensavo nn centrasse nulla con i fuochi,mmmm interessante, :fire:

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da tonino »

ho visto il video del piromusicale,e devo dire che è stato un piromusicale di alto livello,belissimo l'effetto delle fiamme create da quell'apparecchio.complimenti alla pirotecnica Morsani clapclap

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da attolico.v »

anche se sono un pò in ritardo ma con ansia mi accingo a vedere tutto il grandioso materiale postato dai nostri grandi amministratori ,e che m'incuriosisce ciò che scrivete di bello

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da Cobrix3000 »

Un altro bel servizio targato Pirovagando,esibizioni senza troppe pretese per una festa che è molto bella anche a carattere religioso,veramente grande la fede dei bellonesi se così si dice,tutto ben curato negli addobbi del fercolo e tutto il resto,come esibizioni pirotecniche mi aspettavo di più,anche se immagino che il budget sia stato modesto,ppoi le esibizioni erano molte in un solo giorno,mi ha lasciato a desiderare il notturno molti errori da parte della Tirrena soprattutto nelle bombe di tiro,anche da parte di Siciliano una esibizione modesta,e poi da entrambe le parti molto cinese si è visto,ma si sa è un periodo particolare per l'economia e quindi pure la pirotecnica ne risente moltissimo,detto ciò grazie ancora a Delleo e a Pirovgando per questo ennesimo ervizio pubblicato.Piccolo O.T vorrei che molti più pirovaghi commentassero il materiale video messo a disposizione,non è giusto scaricare e andare via!

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da gel »

ho scaricato solo il musicale di morsani, che avevo visto all'opera in questo genere già un paio di volte, e devo dire l'ho trovato in grande forma. Molti effetti a terra, bella coreografia e qualità; sempre meglio!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da gecimali »

cmq a me il piromusicale di Bellona della ditta Morsani non mi a entusiasmato tanto, cmq è una ditta di alto livello nei piromusicali. :smt023 :smt023 :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da attolico.v »

dopo aver visionato gran parte dei video devo dire tutto nella norma senza esagerare .è solo che x gusti personali al piromusicale preferisco una sparata tradizionale ,ma ripeto e solo una preferenza ma tanto di cappello alla ditta morsani con i suoi impegni e a tutti coloro che operano in questo tipo di spettacolo

Avatar utente
CICCIO PIROTECNICA
Pirovago Attivo
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 22:19
Località: San Marcellino
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da CICCIO PIROTECNICA »

ragazzi ho visto il piromusicale della ditta morsani il quale non mi e piaciuto molto, mi e piaciuto lo spettacolo notturno dei fratelli ferraro sono stati bravi
Un saluto a francofuochi, fuochip, lucio, exclonedvd e a tutti i pirovaghi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da attolico.v »

be ferraro come arte pirotecnica sà il fatto suo non e una novità ma una grande ditta ossequi

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da gecimali »

bè lo spettacolo notturno è stato un discreto spettacolo, a volte influisce molto il badget, tutto sommato x noi è stata una bella giornata di fuoco. clapclap clapclap clapclap :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Video "Bellona 2009".

Messaggio da attolico.v »

beati voi che eravate presenti ,ma chi come me si gode la buona visione dei video postati dal nostro immancabile lucio ,che non ci fa mancare mai niente .fuochi e non solo (processione,eventi folcloristici ,,bande ,luminarie ,)


Rispondi

Torna a “I nostri video”