FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

Messaggio da piropazzo »

Giovanni ct ha scritto:Sig Piropazzo, scusami sei informato dei fatti oppure parli tanto per parlare? mi farebbe piacere incontrarti per poter discutere e farti ricredere su alcune cosette di lucca, se avrai la possibilità di venire il 9 maggio a treccastagni per i fuochi potremmo tra uno spetttacolo e l'altro discuterne con i diretti interessati. ciao a presto
caro amico io non ho che discutere CON nessuno, guarda tutto il topic di lucca pasqua 2010 che è stato aperto dall'ADm LUCIO E documentati per bene prima di inzinuare che io dica delle cavolate! e per seconda cosa guarda i video burgio e lucca e vede come cambia la musichetta!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

Messaggio da entony »

Giovanni ct ha scritto:Sig Piropazzo, scusami sei informato dei fatti oppure parli tanto per parlare? mi farebbe piacere incontrarti per poter discutere e farti ricredere su alcune cosette di lucca, se avrai la possibilità di venire il 9 maggio a treccastagni per i fuochi potremmo tra uno spetttacolo e l'altro discuterne con i diretti interessati. ciao a presto
amico scusami se mi intrometto su questo argomento:io sono informato bene su questo argomento ,ed il 9 maggio sono a trecastagni diamoci un appuntamento e parli con mè di alcune cosette che dici tù di lucca sicula. :smt023 :smt023 ci vediamo amico :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Giovanni ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 13:40
Re: FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

Messaggio da Giovanni ct »

Ciao Entony mi farà sicuramente piacere conoscerci e parlare di fuochi, magari qualche giorno prima ci metteremo daccordo per l'appuntamento, arrivederci.

Giovanni ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 13:40
Re: FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

Messaggio da Giovanni ct »

piropazzo ha scritto:
Giovanni ct ha scritto:Sig Piropazzo, scusami sei informato dei fatti oppure parli tanto per parlare? mi farebbe piacere incontrarti per poter discutere e farti ricredere su alcune cosette di lucca, se avrai la possibilità di venire il 9 maggio a treccastagni per i fuochi potremmo tra uno spetttacolo e l'altro discuterne con i diretti interessati. ciao a presto
caro amico io non ho che discutere CON nessuno, guarda tutto il topic di lucca pasqua 2010 che è stato aperto dall'ADm LUCIO E documentati per bene prima di inzinuare che io dica delle cavolate! e per seconda cosa guarda i video burgio e lucca e vede come cambia la musichetta!
Guarda che il mio era solo un invito ovviamente amichevole, tanto per farci quattro chiacchere e una bella risata sopra, ma vedo dal tuo messaggio che non sei disposto a discuterne con nessuno, per cui va bene lo stesso. ciao.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

Messaggio da piropazzo »

no giovanni ti sbagli io posso discutere con chiunque e su qualunque cosa! ma per me è un pochino impossibile essere a trecastagni per il 9 di maggio, comunque sarai il benvenuto a villafranca e per me è sempre un piacere conoscere pirovaghi di persona!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: FESTE DI PASQUA 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO.IT

Messaggio da gigi092 »

pierp ha scritto:Bhe dai sono bravi pure i commercianti. :D :D :D :D :D :D
amico pierp non ho capito,ma chi sono per te i commercianti quelli che producono e vendono o quelli che comprano e sparano,sono tutte due commercianti, anche se comprano cineseria e sparano in tutte le piazze d'italia allora non sono pirotecnici


Rispondi

Torna a “I nostri video”