Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Carlo »

Sì Claudio, Vincenzo era dal lato della discarica sopra la postazione di Ruocco mentre noi eravamo dal lato opposto sopra la postazione di Boccia.

Stasera non ho riunioni e finalmente riuscirò a caricare le bombe da tiro (non tutte perchè il telefono ha fatto un po' i capricci con la nuova versione del software) e le pubblico su youtube.
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

pirostar
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 15:36
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pirostar »

salve a tutti sono nuovo di questo forum vorrei sapere dove posso travare i video di somma vesuviana grazie a tutti anticipatamente!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierpaolo »

I video sono disponibili nella sezione download ma naturalmente la speranza è quella che ei possa essere presente costantemente sul nostro portale e non solo per scaricare video.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da sparatore »

Ho visto il video di Boccia ripreso da Giosca e non mi pare che sia stato disturbato dal fumo. Dalla mia postazione laterale, ho potuto riprendere senza il disturbo del fumo, lo spettacolo di Ruocco e Novellino e di Scudo, mentre quelli di Di Candia e Boccia, causa la direzione del vento cambiata più volte come detto da Salvatore sono stati un poco offuscati dal fumo che tirava dalla nostra parte.Devo dire che, dalla nostra postazione, non abbiamo potuto apprezzare la coreografia dei sequenziali, in quanto eravamo posti di lato. In ultimo la distanza, non era proprio quella giusta, tanto è che, gli sfondi delle fermate e le controbombe di Ruocco ci facevano da aureola, sulla testa, ed infine abbiamo dovuto schivare il salice immenso e l'ultima stutata di Boccia, che, un poco intraversata, con i suoi stucchi blù ci ha fatto un saluto molto ma molto da vicino, in pratica ci ha avvolto. In compenso, grandi scariche di adrenalina e un poco di incoscienza, cosa che non è da me. Infatti anche l'amico Francescopiro si è meravigliato di questo. Siamo scesi dalla postazione portandoci sui vestiti l'odore acre ma inebriante, della meravigliosa polvere nera.
Anche questo è Somma
Saluti

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da franky »

Complimenti a tutto lo staff pirovagando.it per aver messo a disposizione queste bellissime esibizioni dei maestri pirotecnici che vi hanno partecipato, in particolar modo mi e piaciuto moltissimo la ditta Gerardo Scudo e anche tutti gli altri. :D :D :D :D :D :D clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 grazie a tutto lo staff nr1 nr1 nr1 pirofanclub pirofanclub :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro:

Avatar utente
il giustiziere
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 15:09
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da il giustiziere »

superlativo gerardo scudo!!complimenti!!!!!sparata bellissima!!!!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da franky »

Infatti carissimo amico concordo pienamente con te :D :D :D :D :D :) :wink: :smt022 :smt023 la ditta scudo e stata davvero straordinaria in tutto. :)

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Fireworks »

ottimo servizio! i fuochi sono eccezionali! Non sono riuscito ancora a visionare Scudo, perchè il download per 5 volte consecutive mi si blocca! riprovo tra un po'.
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierpaolo »

Comunque Gerardo scudo grande davvero ma nel complesso bravi tutti.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Fireworks »

sono riuscito finalmente a ascaricare Scudo! ottimo fuoco, finale potentissimo (forse perchè la telecamera era particolarmente vicina????).....nulla da togliere al fuochista!

ps:
da notare durante la scarica la carta bruciata nera, rispetto allo sfondo bianco del "bordello" finale!
Roberto Carlo Mangialardo

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da fandivito »

Per favore volevo sapere il perchè della rottura del finale di Di Candia e della successiva perdita di 20 minuti per riaccendere il finale stesso. Grazie

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da step95 »

fandivito ha scritto:Per favore volevo sapere il perchè della rottura del finale di Di Candia e della successiva perdita di 20 minuti per riaccendere il finale stesso. Grazie
Con precisione non lo so,però suppongo si sia trattato di un problema elettrico.

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Felixiano82 »

Per vedere i video in HD ho dovuto fare un macello grinsmile . Per i fuochi, Scudo ha fatto una sparata di quelle che si vedono a mugnano... bella sorpresa da questa ditta! Spero di vederla in puglia...

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da giosca »

Felixiano82 ha scritto:Per vedere i video in HD ho dovuto fare un macello grinsmile . ...
...addirittura!!! :D Però visti con un monitor widescreen in 16:9 è tutta un'altra cosa...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierpaolo »

fandivito ha scritto:Per favore volevo sapere il perchè della rottura del finale di Di Candia e della successiva perdita di 20 minuti per riaccendere il finale stesso. Grazie
Bhe sono intoppi che capitano a chiunque, credo sia giusto non parlarne nemmeno perchè comunque Di Candia ne aveva di buon materiale.


Rispondi

Torna a “I nostri video”