VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Felixiano82 »

mappolillo ha scritto::???: felixiano te lo dico da amico evita di scrivere cavolate. che di fuochi non ne capisci un c...o la tua cosi detta 8 spaccate di schiatarella erano composti da 8 tubi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: comunque visionando i video di tutte e tre sparate mi complimendo con lieto per l'ottimo spettacolo con grandi bombe nel finale. bruscella e schiatarella sparate semplicissime peccato con qualche difetto nelle bombe da tiro

Tu dovresti avere un doppio account, perchè mi sembra che le tue sparate le ho già sentite...
Ad ogni modo, leggendo il tuo commento, stai messo proprio male, e sei tu che dovresti cambiare aria, visto le caxxate a go go che scrivi. Lieto a fatto un' ottima sparata? ti senti bene? Nessuno ha sparato ottimamente... Qui non si dice la verità, e si vuol a tutti i costi parlare bene dei fuochisti, anche quando non sparano come si deve. Vediti i video di alcune piazze dove il budget non è più alto, e vedrai (anzi, dal commento è evidente che non capisci una mazza di fuochi...) come si fanno le fermate (schiattarella ne ha fatte qualcuna buona), le bombe da tiro con controbombe PIENE, e il finale con stretta fatta a dovere...

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da piropazzo »

Felixiano82 ha scritto:
mappolillo ha scritto::???: felixiano te lo dico da amico evita di scrivere cavolate. che di fuochi non ne capisci un c...o la tua cosi detta 8 spaccate di schiatarella erano composti da 8 tubi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: comunque visionando i video di tutte e tre sparate mi complimendo con lieto per l'ottimo spettacolo con grandi bombe nel finale. bruscella e schiatarella sparate semplicissime peccato con qualche difetto nelle bombe da tiro

Tu dovresti avere un doppio account, perchè mi sembra che le tue sparate le ho già sentite...
Ad ogni modo, leggendo il tuo commento, stai messo proprio male, e sei tu che dovresti cambiare aria, visto le caxxate a go go che scrivi. Lieto a fatto un' ottima sparata? ti senti bene? Nessuno ha sparato ottimamente... Qui non si dice la verità, e si vuol a tutti i costi parlare bene dei fuochisti, anche quando non sparano come si deve. Vediti i video di alcune piazze dove il budget non è più alto, e vedrai (anzi, dal commento è evidente che non capisci una mazza di fuochi...) come si fanno le fermate (schiattarella ne ha fatte qualcuna buona), le bombe da tiro con controbombe PIENE, e il finale con stretta fatta a dovere...
amico felixiano è da stamane che continui a dire cose che a tanti non interessano, io di account ne ho uno, è ho commetato le tre sparate per quello che ho visto, ma di quello che hai citato tu non ne ho visto neanche l'ombra, non continuare su questa strada e dire delle fesserie, che ogni fuochista mette sicuramnte anima e cuore su ogni singola spoletta che fa, vedi se fanna quello che dovrebbero fare!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Visionando i tre video, ho visto sparate nella norma,un gradino di impegno in più diamolo a Lieto, la Visciano di una volta è un pochino lontana, è un mio pensiero personale. Un grande applauso al nostro Lucio per la pubblicazione in tempo reale. Questo è Pirovagando... :rate10:

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Felixiano82 »

piropazzo ha scritto:
Felixiano82 ha scritto:
mappolillo ha scritto::???: felixiano te lo dico da amico evita di scrivere cavolate. che di fuochi non ne capisci un c...o la tua cosi detta 8 spaccate di schiatarella erano composti da 8 tubi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: comunque visionando i video di tutte e tre sparate mi complimendo con lieto per l'ottimo spettacolo con grandi bombe nel finale. bruscella e schiatarella sparate semplicissime peccato con qualche difetto nelle bombe da tiro

Tu dovresti avere un doppio account, perchè mi sembra che le tue sparate le ho già sentite...
Ad ogni modo, leggendo il tuo commento, stai messo proprio male, e sei tu che dovresti cambiare aria, visto le caxxate a go go che scrivi. Lieto a fatto un' ottima sparata? ti senti bene? Nessuno ha sparato ottimamente... Qui non si dice la verità, e si vuol a tutti i costi parlare bene dei fuochisti, anche quando non sparano come si deve. Vediti i video di alcune piazze dove il budget non è più alto, e vedrai (anzi, dal commento è evidente che non capisci una mazza di fuochi...) come si fanno le fermate (schiattarella ne ha fatte qualcuna buona), le bombe da tiro con controbombe PIENE, e il finale con stretta fatta a dovere...
amico felixiano è da stamane che continui a dire cose che a tanti non interessano, io di account ne ho uno, è ho commetato le tre sparate per quello che ho visto, ma di quello che hai citato tu non ne ho visto neanche l'ombra, non continuare su questa strada e dire delle fesserie, che ogni fuochista mette sicuramnte anima e cuore su ogni singola spoletta che fa, vedi se fanna quello che dovrebbero fare!


A te chi ti ha mandato??? Se sostieni che quei 3 fuochi sono di ottima fattura, come dice piropazzo (il nome gli si addice), o devi cambiare passione come lui, perchè la pirotecnica non fa per te, oppure stai lecchinando. Non ci sono altre spiegazioni. STOP!
Saluti.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da piropazzo »

bene mi fa piacere che il mio nik ti ispiri questa risposta di guru della pirotecnica, ma con la tua affermazione mi fai solamente ridere, avremo modo sicuramente di incontrarci prima o poi e poi mi dai qualche lezione di arte pirotecnica, che giorno dopo giorno va sempre piu evolvendosi, cosa che a me personalmente non piace affatto! ti aspetto..........
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Continuamo a parlare dei video di Visciano in maniera pacata, grazie.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da coda di cavallo »

Bella serata passata all'insegna dell'amicizia che lega tutti gli iscritti di Pirovagando saluto ovviamente tutti i pirovaghi incontrati.
Ottimi i fuochi ma, effettivamente, la visuale non è delle migliori. Molto bello anche l'impianto di luminarie.
Complimenti al comiato festa che ogni anno ci regala questa stupenda festa. ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Quest'anno per vari motivi non sono stato presente a Visciano, ma grazie al nostro admin Lucio che in tempo reale ha pubblicato i video è come se ci fossi stato! 3 ottimi spari, forse non eccessivi come ci si aspettava da visciano dei vecchi tempi, ma cmq buoni. Complimenti alle ditte partecipanti e ancora grazie a Lucio per l'ottimo servizio :wink:

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da step95 »

Oggi finalmente sono riuscito a vedere una sparata,quella di Lieto,della gara di Visciano che il grande,immenso,Pirobuldozer ha pubblicato in tempi record:ma comm 'e fatt?
Veramente una bella sparata con ottime bombe da tiro,soprattuuto la 8 intrecci e c.bomba molto grossa e perfettamente al centro.Altrettanto bella la serie di fermate grosse che è incominciata con la 4 intrecci e 3 c.bombe e finita con 1 intreccio e 6 c.bombe:gli intrecci a decrescere e le c.bombe a salire,molto bene.
Appena gli impegni me lo permetteranno cercherò di vedere le altre sparate,ma sarà un pò difficile in quanto viene pubblicato materiale in grande abbondanza e di grandissima qualità e chiedo scusa se a volte non lascio commenti su alcune sparate che con grande sacrificio vengono pubblicate su questo grandissimo sito;mi dispiace ma in questo periodo,fortunatamente,il tempo libero è poco.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da angelo07 »

Anche io non riesco ultimamente a scaricare tutti i video,solo ora sono riuscito a vedere l'ultima sparata di bruscella.come gia leggevo sul forum,la visciano di una volta e' un po' lontana...ma tutto sommato tre buone esibizioni da parte di tutti e tre i pirotecnici...
Angelo Marciano

Avatar utente
Pataniello
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 12:09
Località: Piedimonte di Sessa A. (Ce)
Re: VISCIANO (Na) 2010 - I VIDEO

Messaggio da Pataniello »

Complimenti a pirovagando che è sempre attivo nelle manifestazioni pirotecniche, conoscevo la festa di visciano per fama anche se purtroppo non vi ho mai partecipato. Molto belli gli spettacoli di questa edizione con belle bombe e bei finali, non capisco perchè ogni volta ci sono tante polemiche e scontentezze, a me i fuochi piacciono proprio tutti anche se ci sono sbagli :smt023 clapclap


Rispondi

Torna a “I nostri video”