"ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da pierinodelgenio »

piropazzo ha scritto:allora innanzi tutto buon giorno a tutti e buona domenica, avendo avuto modo di vedere gli spettacoli messi a disposizione per noi grazie a claudioct e il grande lucio, passiamo ai commenti- logicamente il budget sara stato quello che è ma da parte di tutti mi aspettavo qualcosa di piu essendo che anche questa manifestazione è stata piu che acclamata! costa diciamo spettacolo tutto sommato non piu che nella norma, zio piro oramai forse ci stiamo abituando a cose molto piu grosse e complesse che poi alla fine non ha intusiasmato piu di tanto perche sta diventando una fotocopiatrice come lo ha difinito qualcuno, la rosa anche da loro mi sarei aspettato qualcosa di piu ma gia in uno spettacolo (di piccola identita) gia si mette in gioco con qualche fermata benche gli spacchi non erano un granche, belle comunque tutte le sfere!
Antonino buongiorno,mica possiamo star quì a scrivere sempre le stesse cose,x come è stata acclamata
sta manifestazione avrebbe dovuto dare molto di più,ma se i "proventi x essa prendono altre strade e cerca di capirmi",cosa possono farci i fuochisti,se zio piro ha fatto qualcosina in più rispetto agli altri non
è che abbia avuto qualcosa in più,ma chissà quando lavoro durante l'anno gli avranno fatto fare sti
signori,mentre agli altri due no,quindi i soldi veri x me sono solo quelli che vengono raccolti dai comitati
festa tradizionali ed è li che noi più o meno possiamo dire qualcosa,perchè certe cose i sanno facilmente,
mentre con gli enti a Napoli sai come si dice(e si si cazz e sapè coccos)"e se s'èi capace di sapere qualcosa"Antonino hai capito o nò,ciao e buona Domenica di carnevale

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da piropazzo »

chiaramente zio pierino! buona domenica
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da gioca »

Di questa manifestazione avevo già postato qualcosa in una precedente discussione apertasi l’estate scorsa. Più o meno posso ribadire le stesse cose, anche se i filmati visti in una forma più sostanziale certamente possono far cambiare qualcosa nel proprio giudizio. Comunque, per me questo discorso del valutare lo spettacolo in base alla cifra non vale più di tanto. Perché se succede, come ha detto qualcuno, che uno spettacolo viene fatto di malavoglia la cifra c’entra fino ad un certo punto. Premetto che sono un estimatore dei f.lli La Rosa, ma non chiudo certo gli occhi di fronte a certe manchevolezze. E francamente lo spettacolo mi è parso stanco e privo di mordente al di là della cifra. Poi, se come potrebbe essere facile intuire, avevano tutti la stessa cifra allora il discorso si fa allo stesso tempo più sostanziale, per quello che ho detto, ma più complicato per altri aspetti. Quindi, se vogliamo far valere il discorso che la sostanza non può prescindere dalla cifra c’è però da dire che non tutti si comportano “sostanzialmente” allo stesso modo, come parrebbe anche in questo caso. I motivi? Lo so che possono essere tanti e ai più non proprio chiari. E allora come la mettiamo? La mettiamo che, almeno a me, la cosa non mi interessa e non ci voglio entrare. Io semplicemente valuto quello che vedo, perché, cifra o non cifra, uno spettacolo se ha valore lo ha a prescindere. Tanto per fare un esempio fuori mano: a Cimitile, nel serale Ugo Lieto aveva sicuramente quattro spiccioli, ma nessuno si è permesso di dire che ha fatto una schifezza e sicuramente lo spettacolo non è stato regalato.

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da cav.viola74 »

ancora bella roba..... grazie pirovagando :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da pierpaolo »

gioca ha scritto:Di questa manifestazione avevo già postato qualcosa in una precedente discussione apertasi l’estate scorsa. Più o meno posso ribadire le stesse cose, anche se i filmati visti in una forma più sostanziale certamente possono far cambiare qualcosa nel proprio giudizio. Comunque, per me questo discorso del valutare lo spettacolo in base alla cifra non vale più di tanto. Perché se succede, come ha detto qualcuno, che uno spettacolo viene fatto di malavoglia la cifra c’entra fino ad un certo punto. Premetto che sono un estimatore dei f.lli La Rosa, ma non chiudo certo gli occhi di fronte a certe manchevolezze. E francamente lo spettacolo mi è parso stanco e privo di mordente al di là della cifra. Poi, se come potrebbe essere facile intuire, avevano tutti la stessa cifra allora il discorso si fa allo stesso tempo più sostanziale, per quello che ho detto, ma più complicato per altri aspetti. Quindi, se vogliamo far valere il discorso che la sostanza non può prescindere dalla cifra c’è però da dire che non tutti si comportano “sostanzialmente” allo stesso modo, come parrebbe anche in questo caso. I motivi? Lo so che possono essere tanti e ai più non proprio chiari. E allora come la mettiamo? La mettiamo che, almeno a me, la cosa non mi interessa e non ci voglio entrare. Io semplicemente valuto quello che vedo, perché, cifra o non cifra, uno spettacolo se ha valore lo ha a prescindere. Tanto per fare un esempio fuori mano: a Cimitile, nel serale Ugo Lieto aveva sicuramente quattro spiccioli, ma nessuno si è permesso di dire che ha fatto una schifezza e sicuramente lo spettacolo non è stato regalato.
COndivido pienamente gioca. comunque se parliamo meno di queste benedette ci fre è pure meglio. COme hai detto tu, limitiamoci a dare il nostro parere in base a quello che vediamo.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da gigi092 »

ragazzi ho appena finito di vedere il video di vaccalluzzo grandi grandi grandi,amici un'apertura del genere la riconosci ovunque made vaccalluzzo nessuno li può eguagliare,poi non parliamo della chiusura con quei colori!vi assicuro che di presenza un spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate nr1 nr1

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da attolico.v »

gigi092 ha scritto:ragazzi ho appena finito di vedere il video di vaccalluzzo grandi grandi grandi,amici un'apertura del genere la riconosci ovunque made vaccalluzzo nessuno li può eguagliare,poi non parliamo della chiusura con quei colori!vi assicuro che di presenza un spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate nr1 nr1
hai ragione giovanniiiiiiiiiiii

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da cagiu82 »

attolico.v ha scritto:
gigi092 ha scritto:ragazzi ho appena finito di vedere il video di vaccalluzzo grandi grandi grandi,amici un'apertura del genere la riconosci ovunque made vaccalluzzo nessuno li può eguagliare,poi non parliamo della chiusura con quei colori!vi assicuro che di presenza un spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate nr1 nr1
hai ragione giovanniiiiiiiiiiii
Bho, io non ci capisco. Mi scusi signor attolico ma lei non ha pure detto questo?

non e vero che non tutti la pensano come te amico di fatti pure x me sono stati la stessa cosa cioè :mi aspettavo di + , l'unico che si e distinto è stato vaccalluzzo ,ma solo x l'apertura come usa lui di solito fare , ma del resto niente di particolare , abbiamo visto molto di meglio sempre da lui , questo ovviamente è un personale modo di vedere le cose poi ogniuno la vede a modo suo.

Se non mi sbaglio l'ha detto prima per rispondere a un mio messagio e allora che fa ci ha ripensato?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da attolico.v »

tutto dipende dal badgett amico cagiu82 ,però la manodopera e lo spettacolo si vede sempre e comunque pure con badgett inferiori

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da cagiu82 »

Bo, sarà ma con tutto il rispetto continuo a non capire. se uno dice niente di particolare, abbiamo visto molto di meglio poi come fa ad appoggiare il discorso di un altra persona che dice uno spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate? O una cosa è bianca o una cosa è nera. Non può essere la juve. Mi sono spiegato?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da attolico.v »

non capisco dove vorresti arrivare amico!

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da bennyhanabi »

gigi092 ha scritto:ragazzi ho appena finito di vedere il video di vaccalluzzo grandi grandi grandi,amici un'apertura del genere la riconosci ovunque made vaccalluzzo nessuno li può eguagliare,poi non parliamo della chiusura con quei colori!vi assicuro che di presenza un spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate nr1 nr1
giuvà! stupendo ma la rosa mi ha deluso un pò...troppo floscio e nulla di emozionante.. :???: peccato

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da gigi092 »

cagiu82 ha scritto:Bo, sarà ma con tutto il rispetto continuo a non capire. se uno dice niente di particolare, abbiamo visto molto di meglio poi come fa ad appoggiare il discorso di un altra persona che dice uno spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate? O una cosa è bianca o una cosa è nera. Non può essere la juve. Mi sono spiegato?
carissimo amico volevo soltanto sottoliniare che vedendo il video i vaccalluzzo firmano sempre i suoi spettacoli aldilà del bucuet con apertura e qualità di materiale e il finale davvero unico

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da cagiu82 »

attolico.v ha scritto:non capisco dove vorresti arrivare amico!
Da nessuna parte ho solo sottolineato una cosa e basta.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: "ADDIO ALL'ESTATE 2009" - Marina di Ragusa - I Video

Messaggio da gigi092 »

bennyhanabi ha scritto:
gigi092 ha scritto:ragazzi ho appena finito di vedere il video di vaccalluzzo grandi grandi grandi,amici un'apertura del genere la riconosci ovunque made vaccalluzzo nessuno li può eguagliare,poi non parliamo della chiusura con quei colori!vi assicuro che di presenza un spettacolo del genere e difficile che lo dimenticate nr1 nr1
giuvà! stupendo ma la rosa mi ha deluso un pò...troppo floscio e nulla di emozionante.. :???: peccato
ciao benny,e si ai ragione nettamente meglio lo spettacolo dei vaccalluzzo


Rispondi

Torna a “I nostri video”