MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video

Messaggio da Gj Power »

Si sono svolti a Giugliano in Campania (Na) i Solenni Festeggiamenti Patronali in onore di "MARIA SS. DELLA PACE". Grandiosi festeggiamenti che hanno visto il susseguirsi di tanti eventi religiosi e folkloristici in onore della Santa Patrona di Giugliano. Il giorno 29 Maggio si sono svolti i tradizionali spettacoli pirotecnici in zona Lago Patria che hanno visto quest'anno protagoniste 4 famose ditte partenopee:

1) F.LLI SCHIATTARELLA da Mugnano (NA) - (video non disponibile)
2) F.LLI LICCARDO da Mugnano (NA)
3) CIRO SCUDO da Ercolano (NA)
4) FUCITO RAFFAELE da Giugliano in Campania (NA)

PIROVAGANDO.IT presente anche in questa manifestazione e propone i video degli spettacoli pirotecnici. Buona Visione.
Allegati
home_giugliano2010.jpg
Ultima modifica di Gj Power il domenica 6 giugno 2010, 1:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video

Messaggio da Gj Power »

Mi scuso con gli utenti e con la ditta Schiattarella per la mancanza del video del loro spettacolo, però a causa di un mio ritardo non sono riuscito a riprendere la sparata...spero che per il resto sia di vostro gradimento anche se la qualità dei video non è il massimo a causa della lontananza e del vento! Attendo cmq tanti commenti :smt023

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video

Messaggio da Lucio »

Per i commenti non metterci troppa speranza caro Gigi, ultimamente pare che nessuno ha voglia più di parlare di ciò che viene proposto come materiale video che con tanto amore e tanta passione prepariamo. Comunque ti faccio tantissimi complimenti in primis per il bel servizio che hai realizzato sono sicuro che anche i prossimi che realizzerai saranno di spessore come i tanti gia precedentemente presentati da più di un anno. Oramai puoi fare tutto da solo quindi forza e coraggio e buon lavoro.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:Per i commenti non metterci troppa speranza caro Gigi, ultimamente pare che nessuno ha voglia più di parlare di ciò che viene proposto come materiale video che con tanto amore e tanta passione prepariamo. Comunque ti faccio tantissimi complimenti in primis per il bel servizio che hai realizzato sono sicuro che anche i prossimi che realizzerai saranno di spessore come i tanti gia precedentemente presentati da più di un anno. Oramai puoi fare tutto da solo quindi forza e coraggio e buon lavoro.
Lucio per i commenti(per me vale lo stesso discorso fatto sulla pg i video di Guardia Sanframondi)
carissimo Luigi (alias Gj Power)la benedizione da parte del nostro Admin Lucio lai avuta adesso non ti
resta che metterti a lavoro per noi pirovaghi non abili maneggiatori di video e fotocamere,noi al massimo
possiamo solo ringraziarti di ciò che fai x il sito e x noi pirovaghi dalla critica fin troppo facile,però ti avverto non lasciarci alla prima critica,sai a volte le facciamo anche per scherzo.Ciao Luigi un bene grande da Pierinodelgenio.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video

Messaggio da Gj Power »

Grazie mille...l'ho fatto, lo sto facendo e lo farò con piacere e non di certo le eventuali critiche mi fermeranno! Alla fine quelle servono pure e sono costruttive e ben accette in certi casi...cmq a parte il mio lavoro mi complimento con gli organizzatori di questa bella festa di Giugliano, che non ho vissuto in pieno ma solo la parte pirotecnica, e un complimento anche alle ditte partecipanti che nonostante i budget hanno sorpreso con le loro esibizioni! :smt023


Rispondi

Torna a “I nostri video”