Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Felixiano82 »

giosca ha scritto:
Felixiano82 ha scritto:Per vedere i video in HD ho dovuto fare un macello grinsmile . ...
...addirittura!!! :D Però visti con un monitor widescreen in 16:9 è tutta un'altra cosa...
E si. Purtroppo il mio pc non è molto potente (lo devo buttare! :D )

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da gel »

una bella festa, il professore scudo gerardo mi è parso in grande forma e nel complesso direi il miglior fuoco, senza nulla togliere agli altri artisti che comunque hanno portato ottimo materiale e fatto belle sparate. Grazie pirovagando grinsmile grinsmile

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da claudio »

Dopo un periodo di assenza ho visto per primo la sparata di Scudo, che è stata a mio avviso una Signora sparata, con tanto materiale e un bellissimo finale, peccato per il fumo!A gianvito un grandissimo applauso per la tempestività avuta nel farci vedere i bellissimi fuochi, ma a mio avviso era troppo vicino alla zona dei fuochi di Scudo, ma bravissimo!!!! clapclap clapclap clapclap clapclap Ora cercherò di vedere gli altri tre fuochi!!!!!

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da picone »

claudio ha scritto:Dopo un periodo di assenza ho visto per primo la sparata di Scudo, che è stata a mio avviso una Signora sparata, con tanto materiale e un bellissimo finale, peccato per il fumo!A gianvito un grandissimo applauso per la tempestività avuta nel farci vedere i bellissimi fuochi, ma a mio avviso era troppo vicino alla zona dei fuochi di Scudo, ma bravissimo!!!! clapclap clapclap clapclap clapclap Ora cercherò di vedere gli altri tre fuochi!!!!!
weeeeeeeeeeee amico della casa di riposo bentornato su pirovagando ti sei perso 4 magnifiche sparate noi stavamo al solito posto in tribuna d'onore stavolta con l'aggiunta di pierino step corrado e altri amici. che pensi ci vediamo acastro.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da step95 »

picone ha scritto:
claudio ha scritto:Dopo un periodo di assenza ho visto per primo la sparata di Scudo, che è stata a mio avviso una Signora sparata, con tanto materiale e un bellissimo finale, peccato per il fumo!A gianvito un grandissimo applauso per la tempestività avuta nel farci vedere i bellissimi fuochi, ma a mio avviso era troppo vicino alla zona dei fuochi di Scudo, ma bravissimo!!!! clapclap clapclap clapclap clapclap Ora cercherò di vedere gli altri tre fuochi!!!!!
weeeeeeeeeeee amico della casa di riposo bentornato su pirovagando ti sei perso 4 magnifiche sparate noi stavamo al solito posto in tribuna d'onore stavolta con l'aggiunta di pierino step corrado e altri amici. che pensi ci vediamo acastro.
E' stato un vero piacere stare in mezzo a voi trascorrendo una serata all'insegna dei fuochi(e che fuochi!)e dell'amicizia.
P.S. Gerà,tanti auguri per la festa di domani.

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da claudio »

Tanto ad aspettare il giorno dei fuochi a Somma e questa volta la mia.....Ferrari mia ha lasciato a piedi, mi dispiace solo di non essere stato presente ed in compagnia degli amici Pirovaghi e quelli della casa di riposo che lo scorso anno a Somma abbiamo trascorso una bella giornata!Sarà per la prossima a Castro!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierpaolo »

Ma insomma claudio, dove sei stato. Ogni tanto scompari. :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Lucio »

[highlight=#FFBF00]RAGAZZI VI ANNUNCIO CHE ABBIAMO SOSTITUITO IL VIDEO DELLO SPETTACOLO DI GERARDO SCUDO da Ercolano (Na), CON UNO NUOVO E PANORAMICO E PULITO DA FUMO REALIZZATO DALLA POSTAZIONE OPPOSTA DAL NOSTRO VINCENZO CERNICCHIAMO ALIAS SPARATORE CHE RINGRAZIAMO TANTISSIMO PER LA COLLABORAZIONE.[/highlight]

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pirosalvi »

Grazie Lucio! Senza fumo lo spettacolo è ancora più bello!

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da francepiro »

Lucio ha scritto:<span style='background-color: #FFBF00;'>RAGAZZI VI ANNUNCIO CHE ABBIAMO SOSTITUITO IL VIDEO DELLO SPETTACOLO DI GERARDO SCUDO da Ercolano (Na), CON UNO NUOVO E PANORAMICO E PULITO DA FUMO REALIZZATO DALLA POSTAZIONE OPPOSTA DAL NOSTRO VINCENZO CERNICCHIAMO ALIAS SPARATORE CHE RINGRAZIAMO TANTISSIMO PER LA COLLABORAZIONE.</span>
io e mio figlio gli facevamo i guardaspalle. :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierinodelgenio »

francepiro ha scritto:
Lucio ha scritto:<span style='background-color: #FFBF00;'>RAGAZZI VI ANNUNCIO CHE ABBIAMO SOSTITUITO IL VIDEO DELLO SPETTACOLO DI GERARDO SCUDO da Ercolano (Na), CON UNO NUOVO E PANORAMICO E PULITO DA FUMO REALIZZATO DALLA POSTAZIONE OPPOSTA DAL NOSTRO VINCENZO CERNICCHIAMO ALIAS SPARATORE CHE RINGRAZIAMO TANTISSIMO PER LA COLLABORAZIONE.</span>
io e mio figlio gli facevamo i guardaspalle. :smt023
Ha ècco perchè il fumo e le carte scappavano,ciao carissimi

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da step95 »

Che organizzazione il nostro grande sito:neanche SKY ha tante telecamere sui campi di calcio durante una partita.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da sparatore »

Quando si può essere utili e dare un modesto contributo, a questo Sito che merita tanto, è un vero piacere.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Quando si può essere utili e dare un modesto contributo, a questo Sito che merita tanto, è un vero piacere.
Saluti
Vinc'è tu lo sai che dal lato di sopra dov'èravamo i fuochi si son visti molto ma molto diversi dal lato
di sotto,comunque complimenti a te che hai avuto il piacere di registrare x intero la sparata di Somma.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierpaolo »

Grazie vincenzo, attivisimo come sempre per pirovagando. Ci si vede a Castro, ti abbraccio.


Rispondi

Torna a “I nostri video”