Commenti video "Parente Fireworks" a Formia.

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Commenti video "Parente Fireworks" a Formia.

Messaggio da salvatore »

Ciao ragazzi,postate quì i commenti sullo spettacolo piromusicale che la ditta "Parente Fireworks" ha esibito a Formia il 24 giugno in onore dei festeggiamenti di San Giovanni.Alla prossima,ciao!!! :wink:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2917
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Evidentemente non è piaciuto il prodotto offerto dal supermercato di pirovagando (questo siamo per la maggior parte degli utenti iscritti) se dopo quasi 50 download nessuno si è disturbato a scrivere una sola vocale..... :x :x :x

clalulu

Messaggio da clalulu »

piromusicale ben fatto. peccato per il video e quei deficenti con la bottiglia che hanno rovinato l'audio

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

finalmente ho avuto un pò di tempo x vedere il video...che dire,per me Parente nn si smentisce mai e resta il numero 1...peccato per le musiche "riciclate"...

neutrini

Messaggio da neutrini »

una nota di demerito per l'amplificazione, per il resto è sempre "PARENTE"

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2917
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Per l'audio dobbiamo ringraziare gente dalla maleducazione infinita che hanno parcheggiato i camper dove doveva mettersi la gente, offuscando così l'audio. Per quanto riguarda i pezzi "reciclati".... Almeno Parente è stato il primo ad usare questi pezzi e ovviamente sono i comitati che poi scelgono pezzi e coreografie... Intanto gli altri copiano ma senza riuscirci.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

E' sempre una grande emozione,assistere ad uno spettacolo del grande "Parente Fireworks". :wink: :D :wink:

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

SI si Lucio ma io intendevo un riciclo interno.... :D

Comunque non sono sicurissimo sulla scelta dei brani da parte del comitato...bò..magari mi sbaglio io...

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Bello lo spettacolo, ma peccato per l'amplificazione.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione

Messaggio da bombapirotecnica »

Ciao Lucio,sono d'accordo con te'e con la tua considerazione sul fatto che molte persone scaricano i video e se'ne vanno senza lasciare un ombra di commento,anzi vorrei aggiugere che molte persone non pensano anche al sacrificio che te'fai nel percorrere tanti chilometri per dare a noi tutti la possibilita'di metterci sdraiati davanti al pc e goderci i tuoi filmati,infatti in base a cio'ti chiedo scusa e cerchero'di dare una mia piccola valutazione sugli ultimi video da'te'proposti su pirovagando.Il piromusicale di Parente a Formia e'l'insiemie di chi ha saputo unire iniziando con la pura tradizione pirotecnica legata alle bombe cilindriche,proiettando quest'arte in una dimensione nuova grazie alla fantasia,alla professionalita',alla tecnologia,alle collaborazioni,che hanno fatto di Parente uno dei piu'grandi artisti in circolazione,investendo il proprio capitale e la propria passione al servizio dell'arte pirotecnica.I piromusicali sono una autentica dimensione nuova della pirotecnica e sono diventati appuntamenti di continuo rilievo nazionale e mondiale.Quello di Formia e'la dimostrazione di come i fuochi stanno cambiando dando a tutti noi la possibilita'di gustare non solo quelle forme lucenti che fanno brillare il cielo di stelle colorate,ma'allo stesso tempo di farci sentire dei pezzi musicali che fanno a volte rabbrividire la pelle.Sembra quasi andare ad un concerto di musica rock,di musica classica,tutto abbinato a forme di fuochi armoniosi e brillanti,flash e colori che riflettono nel mare dando e proponendoci uno scenario davvero emozionante.Grazie Lucio di avermi fatto vivere per un momento questa emozione.

neutrini

Messaggio da neutrini »

Lucio adesso non piagere dopo il commento di BOMBAPIROTECNICA..... che dire, le basi sono riciclate come giustamente diceva il mio collega, ma da chi le ha proposte la prima volta......
purtroppo Parente secondo me, è uno di quei pochi a livello mondiale che sanno dare espressione e eleganza nei suoi spettacoli..

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2917
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Perchè dovrei piangere? Quando l'amico Bombapirotecnica scrive fa capire tutto l'amore che ha per l'arte dei fuochi d'artificio...
Veniamo ai commenti: Spettacolo ben realizzato e pulito anche se sottotono rispetto allo scorso anno in cui il materiale utilizzato era molto di più, nella precedente edizione della festa di Formia, fu uno spettacolo impostato molto sul rumore soprattutto nella fase finale, quest'anno si è dato più risalto alla spettacolarità e lo si nota nel finale tutto a pioggia ora molto suggestivo soprattutto dal vivo, peccato per l'audio, sul porto potentissimo ma dove eravamo noi offuscato da due deficenti con i camper che chiudevano l'aperto alle nostre spalle e che hanno ignorato anche le rischieste di vigili e capitaneria di porto, infischiandosene delle tante persone che erano li e che hanno dovuto trovare altri posti lasciando quello abituale e migliore, la maleducazione di certi personaggi non ha limiti, dire io sto qui a magiare me ne frego della gente che deve vedersi i fuochi si mettano da un'altra parte... ci voleva un bel tuffo in mare... Cmq, una bellissima serata in compagnia di amici, una bella processione della quale pubblicheremo presto un piccolo contributo, e un Parente che non delude mai le aspettative, per quanto riguarda la scelta dei brani, posso assicurare che essi sono stati scelti dal comitato che ha visionato parecchi spettacoli della ditta Parente, scelta molto gradita, pezzi molto importanti e accompagnati da scenografie azzeccatissime. Presto avremo il video dei fuochi di San Giovanni girato diretamente dallo staff parente, quindi di qualità video e soprattutto audio ineccepibile :D :D :D

LUCIO

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

Lucio io ero con te..hai ragione Parente nn delude mai ma a quello spettacolo poteva fare qualcosa in più......cmq mi sono piaciuti pochi pezzi di musica......E devo fare un complimento a Parente per la fase finale....

CIAO A TUTTI...

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Commenti video "Parente Fireworks" a Formia.

Messaggio da Fuokista »

Messaggio inserito da Pierp

Ancora un gran lavoro svolto del mitico admin Lucio e da chi ha ripreso.A parer mio due bei video di piromusicali anche se ho apprezzato molto ma molto più quello del 2007 con un finale fuori dai soliti e cioè tutto a pioggia nera davvero stupefacente.Rispettati i ritmi con gli sbruffi e candele romane e tante coreografie. Molto belli.
Compliemnti.

Pierp

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Commenti video "Parente Fireworks" a Formia.

Messaggio da tonino »

ho visto il video,esemplare secondo me l'esibizione di parente,spercialmente la rafffica finale.
purtroppo le musiche di sottofondo erano a mio parere pessime,si poteva scegliere di meglio.
cmq grande parente voto 9


Rispondi

Torna a “I nostri video”