CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da francofireworks »

Beati voi che godete di queste bellissime luminarie. Qui da noi l'unico da cui possiamo ammirare qualcosa di un popoli elaborato è Criscuolo, ma lo stile leccese è impareggiabile!

Avatar utente
tigre
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:52
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da tigre »

x francofireworks

a che criscuolo pensi? te lo dico xke io ora so che i figli di don ciccio (antonio e gennaro) si sono divisi.

oppure stai pensando a antonio criscuolo di lusciano che poi è nipote sempre di don ciccio?

solo per curiosità

ciao :smt006
domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da valery »

Sta venendo fuori una bella spalliera, complimenti! :D
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
lumix
Pirovago Attivo
Messaggi: 186
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 17:53
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da lumix »

Clod87 ha scritto:Ricominciati oggi i lavori della MARIANO LIGHT
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Che lavoro "PULITO"....... complimenti!!!
[color=#40FF00]F[/color][color=#66FF00]r[/color][color=#8CFF00]a[/color][color=#B3FF00]n[/color][color=#D9FF00]c[/color][color=#FFFF00]e[/color][color=#F2D91A]s[/color][color=#E5B333]c[/color][color=#D98C4D]o[/color] [color=#BF4080]P[/color][color=#BF4D99]e[/color][color=#BF5AB3]t[/color][color=#BF66CC]r[/color][color=#BF73E6]u[/color][color=#BF80FF]z[/color][color=#A673FF]z[/color][color=#8C66FF]e[/color][color=#735AFF]l[/color][color=#594DFF]l[/color][color=#4040FF]a[/color]

luigi p
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:16
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da luigi p »

Bhe cè da dire che quest'anno,Mariano ha riproposto una spalliera molto simile a quella già montata nel 2011,mentre per il prospetto sulla chiesa ha praticamente modificato quello del l anno scorso,a mio parere meglio quello del 2012,si qualcuno dirà che bisogna vedere il lavoro finito e acceso,ma per chi ha buon occhio.... ossequi :smt004

Avatar utente
Clod87
Pirovago Attivo
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 2:02
Località: CASAMASSIMA
Contatta:
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Clod87 »

luigi p ha scritto:Bhe cè da dire che quest'anno,Mariano ha riproposto una spalliera molto simile a quella già montata nel 2011,mentre per il prospetto sulla chiesa ha praticamente modificato quello del l anno scorso,a mio parere meglio quello del 2012,si qualcuno dirà che bisogna vedere il lavoro finito e acceso,ma per chi ha buon occhio.... ossequi :smt004
Caro Luigi p credo proprio che non hai buon occhio perché il prospetto e completamente diverso a quello dell'anno scorso forse c'è solamente un pezzo uguale rispetto hai pezzi dell'anno scorso. Poi quest'anno e vero che il prospetto e un po' più basso rispetto l'anno scorso, ma e anche più largo se hai notato.
Poi per la spalliera credo che sia completamente diversa rispetto quella del 2011 e se hai davvero buon occhio credo che ti sarai accorto che i pezzi centrali sono gli stessi che stavano nella spalliera dello scorso anno.
Ti dico un'altra cosa che sicuramente non ricorderai, la galleria che ha montato quest'anno e la stessa identica che monto il primo anno che MarianoLight è venuto nella piazza di Casamassima, solo che quell'anno era completamente con luci alogene invece quest'anno sarà riproposta tutta a LED e ti assicuro che ha tutto un altro effetto perché e la stessa galleria che ha montato a Scorrano quest'anno.
Lo scritto su facebook e lo ribadisco qui, il lavoro si vede alla fine e ti ricordo che uest'anno c'è l'accensione musicale ed era sicuro che qualcosa in meno ci sarebbe stato. Ma io sono convinto che anche quest'anno MarianoLight ci dara un bel impianto emzionante.
Vediamo il giorno 7 che effetto farà. MarianoLight non delude mai sia nei piccoli che nei grandi impianti.

Avatar utente
Clod87
Pirovago Attivo
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 2:02
Località: CASAMASSIMA
Contatta:
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Clod87 »

Clod87 ha scritto:
luigi p ha scritto:Bhe cè da dire che quest'anno,Mariano ha riproposto una spalliera molto simile a quella già montata nel 2011,mentre per il prospetto sulla chiesa ha praticamente modificato quello del l anno scorso,a mio parere meglio quello del 2012,si qualcuno dirà che bisogna vedere il lavoro finito e acceso,ma per chi ha buon occhio.... ossequi :smt004
Caro Luigi p credo proprio che non hai buon occhio perché il prospetto e completamente diverso a quello dell'anno scorso forse c'è solamente un pezzo uguale rispetto hai pezzi dell'anno scorso. Poi quest'anno e vero che il prospetto e un po' più basso rispetto l'anno scorso, ma e anche più largo se hai notato.
Poi per la spalliera credo che sia completamente diversa rispetto quella del 2011 e se hai davvero buon occhio credo che ti sarai accorto che i pezzi centrali sono gli stessi che stavano nella spalliera dello scorso anno.
Ti dico un'altra cosa che sicuramente non ricorderai, la galleria che ha montato quest'anno e la stessa identica che monto il primo anno che MarianoLight è venuto nella piazza di Casamassima, solo che quell'anno era completamente con luci alogene invece quest'anno sarà riproposta tutta a LED e ti assicuro che ha tutto un altro effetto perché e la stessa galleria che ha montato a Scorrano quest'anno.
Lo scritto su facebook e lo ribadisco qui, il lavoro si vede alla fine e ti ricordo che uest'anno c'è l'accensione musicale ed era sicuro che qualcosa in meno ci sarebbe stato. Ma io sono convinto che anche quest'anno MarianoLight ci dara un bel impianto emzionante.
Vediamo il giorno 7 che effetto farà. MarianoLight non delude mai sia nei piccoli che nei grandi impianti.
Ti dico questo perché io sono cresciuto sotto le luminarie ed è una mia passione da quando ero piccolo, mi accorgo di tutti i minimi particolari e ricordo tutti gli impianti fatti negli ultimi 15 anni a Casamassima.

luigi p
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:16
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da luigi p »

Clod87 ha scritto:
Clod87 ha scritto:
luigi p ha scritto:Bhe cè da dire che quest'anno,Mariano ha riproposto una spalliera molto simile a quella già montata nel 2011,mentre per il prospetto sulla chiesa ha praticamente modificato quello del l anno scorso,a mio parere meglio quello del 2012,si qualcuno dirà che bisogna vedere il lavoro finito e acceso,ma per chi ha buon occhio.... ossequi :smt004
Caro Luigi p credo proprio che non hai buon occhio perché il prospetto e completamente diverso a quello dell'anno scorso forse c'è solamente un pezzo uguale rispetto hai pezzi dell'anno scorso. Poi quest'anno e vero che il prospetto e un po' più basso rispetto l'anno scorso, ma e anche più largo se hai notato.
Poi per la spalliera credo che sia completamente diversa rispetto quella del 2011 e se hai davvero buon occhio credo che ti sarai accorto che i pezzi centrali sono gli stessi che stavano nella spalliera dello scorso anno.
Ti dico un'altra cosa che sicuramente non ricorderai, la galleria che ha montato quest'anno e la stessa identica che monto il primo anno che MarianoLight è venuto nella piazza di Casamassima, solo che quell'anno era completamente con luci alogene invece quest'anno sarà riproposta tutta a LED e ti assicuro che ha tutto un altro effetto perché e la stessa galleria che ha montato a Scorrano quest'anno.
Lo scritto su facebook e lo ribadisco qui, il lavoro si vede alla fine e ti ricordo che uest'anno c'è l'accensione musicale ed era sicuro che qualcosa in meno ci sarebbe stato. Ma io sono convinto che anche quest'anno MarianoLight ci dara un bel impianto emzionante.
Vediamo il giorno 7 che effetto farà. MarianoLight non delude mai sia nei piccoli che nei grandi impianti.
Ti dico questo perché io sono cresciuto sotto le luminarie ed è una mia passione da quando ero piccolo, mi accorgo di tutti i minimi particolari e ricordo tutti gli impianti fatti negli ultimi 15 anni a Casamassima.
Caro Cloud87,io sto dicendo che Mariano avrebbe potuto fare qualcosa di più,forse dovuta anche a come dici te per l'accensione musicale,ma credo che questo sia dovuto anche alla presenza continua da 2/3 anni,e che quindi Mariano stia esaurendo tutti i vari progetti perchè gia montati in parte a Casamassima,dovuti anche al budget! Quindi,secondo me,una ditta di Luminarie bisognerebbe cambiarla ogni tanto,di grandi aziende ce ne sono,un De Gagna a Casamassima lo vedremo mai?
Comunque anche io ricordavo i pezzi centrali della spalliere e della galleria!
Tanto di capello alla ditta Mariano! ossequi
Per il prospetto io ho solamente detto che è in parte simile a quello del 2012!Anche le gente comune che non se ne intende lo deduce,e quindi la figura non positiva la fa Mariano,perchè ripropone per il secondo anno consegutivo,un prospetto che ha le stesse linee basi come quello dell anno scorso,comunque non resta che attendere,far finire l'impianto e vedere se Mariano tirerà qualche sorpresa fuori!

Avatar utente
giuseppe.pagano.wexv@alic
Pirovago Senior
Messaggi: 3082
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 11:03
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da giuseppe.pagano.wexv@alic »

Carissimo luigi p, la ditta Lumimarie MARIANO Lucio , di progetti ne hanno da vendere, non per niente insieme alla ditta di mesciu CESARINO DE CAGNA, sono ditte a livello mondiale nella costruzione di impianti di luminarie, vuol dire che quest'anno visto che il presidente MARTINO MONTANARO, viene a COPERTINO e non si innamori di qualche altro impianto di qualche lotto in costruzione. Luigi P , vedrai che sara' un ottimo impianto, abbi fiducia,Ciao

luigi p
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:16
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da luigi p »

giuseppe.pagano.wexv@alic ha scritto:Carissimo luigi p, la ditta Lumimarie MARIANO Lucio , di progetti ne hanno da vendere, non per niente insieme alla ditta di mesciu CESARINO DE CAGNA, sono ditte a livello mondiale nella costruzione di impianti di luminarie, vuol dire che quest'anno visto che il presidente MARTINO MONTANARO, viene a COPERTINO e non si innamori di qualche altro impianto di qualche lotto in costruzione. Luigi P , vedrai che sara' un ottimo impianto, abbi fiducia,Ciao
Come già detto nei post precedenti tanto di capello a MarianoLight e al comitato.
Io sto parlando di quest'anno,visto che gli altri anni Mariano già nel montaggio aveva fatto vedere cose diverse,e ribadisco, che a mio parere il prospetto sia molto simile al 2012,(mio parere).
Il problema che secondo me c'è ,che qualsiasi ditta di Luminarie,"stufi",ma perchè?
Perchè i vari prospetti,galleria,sono in fine sempre realizzati con li stessi "pezzi",si ,hanno di anno in anno un effetto diverso,ok,ma dopo un po,possono in qualche modo "scocciare" nel vedere per diversi anni di seguito stessi pezzi posizionati in modo diverso,ma non vedendo una nuovo forma e prospettiva.Al di fuori di questo ,mio personale pensiero,ringrazio il comitato perchè ogni anno a addobbare la piazza,(fino ora una grande ditta come MarianoLight) ci sono state sempre grandi ditte!
W S.Rocco e buona Festa a Tutti! clapclap clapclap :party: :laola: :smt002

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da controbomba88 »

Venerdi' 30 agosto alle ore 21:00 la Ditta Pirotecnica Padre Pio da San Severo (fg) effettuerà una batteria bolognese in (largo Francesco fellini) in occasione della novena di san rocco :wink:
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
Clod87
Pirovago Attivo
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 2:02
Località: CASAMASSIMA
Contatta:
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Clod87 »

Oggi inizio novena SAN ROCCO

Giro del paese
Bassa Musica Di Carbonara

ORE 21:00
Largo Fellini (zona giostre)
Grandiosa Batteria Bolognese a cura della ditta:
Pirotecnica PadrePio da San Severo (FG)

Avatar utente
Clod87
Pirovago Attivo
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 2:02
Località: CASAMASSIMA
Contatta:
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Clod87 »

Credo che vedremo una batteria bolognese anche con sequenziali e fermate

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da valery »

Clod87 ha scritto:
ORE 21:00
Largo Fellini (zona giostre)
Grandiosa Batteria Bolognese a cura della ditta:
Pirotecnica PadrePio da San Severo (FG)
Vedrò di esserci, come procedono i lavori della ditta Mariano?
BEATIFUL FIREWORKS

luigi p
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:16
Re: CASAMASSIMA (Ba) - "S. Rocco 2013" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da luigi p »

valery ha scritto:
Clod87 ha scritto:
ORE 21:00
Largo Fellini (zona giostre)
Grandiosa Batteria Bolognese a cura della ditta:
Pirotecnica PadrePio da San Severo (FG)
Vedrò di esserci, come procedono i lavori della ditta Mariano?
Piazza finita,mancano solo le gallerie ossequi da ultimare


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”