CASTELLANA GROTTE (Ba) - "Maria SS. della Vetrana 2013"
- Luigi Modugno
- Pirovago Attivo
Re: CASTELLANA GROTTE (Ba) - "Maria SS. della Vetrana 2013"
Davvero un ottimo impianto. Complimenti alla Ditta De Cagna per la realizzazione ed al Comitato Feste di Castellana Grotte per la scelta
-
- Admin
vorrei fare una passeggiatina a vedere i fuochi pirotecnici prima a Bitetto e poi a Castellana e ripartire domenica notte per essere lunedì a lavoro ma non riesco a capire perchè non riesco a trovare nessuno che mi faccia compagnia nel breve tragitto Puglia Sicilia
-
- Admin
Chi è della zona e conosce le tradizioni mi sa dire se riesco a vedere le manifestazioni pirotecniche a bitetto e Castellana? a Castellana sono abbastanza ritardatari
Ti stavo rispondendo già ieri sera ma non leggevo il forum dal pc.... dunque considera che bitetto-castellana grotte sono distanti all'incirca 50 km, circa 1 ora di auto.
Teoricamente dovresti farcela ad assistere anche ai due spettacoli di Castellana. Solitamente sparano verso la mezzanotte. Tutto dipende dall'orario di inizio di Bitetto....
Teoricamente dovresti farcela ad assistere anche ai due spettacoli di Castellana. Solitamente sparano verso la mezzanotte. Tutto dipende dall'orario di inizio di Bitetto....
- pirotecnica
- Pirovago Senior
Chi mi può dare indicazioni particolari su festa e spettacoli pirotecnici, servono per convincermi ad andare.
-
- Admin
Non so di dove tu sia, io verrò dalla Sicilia
- pirotecnica
- Pirovago Senior
Vengo dalla Sardegna e sono stato a Castro e ho deciso di fermarmi a Castellana.claudio ct ha scritto:Non so di dove tu sia, io verrò dalla Sicilia
A Castellana Grotte sono in corso, in questi giorni, i solenni festeggiamenti in onore della Madonna della Vetrana. Di seguito condivido i video della Processione del QUADRO ed un'intervista, effettuata dalla redazione di ViviCastellana, al sig. DE CAGNA, titolare dell'omonima ditta luminaria salentina che ha allestito le vie principali della cittadina della provincia barese.
Processione
[vimeo][/vimeo]
Intervista
[vimeo][/vimeo] Ricordo che domani sera, alle 23.30 circa, i due spettacoli pirotecnici realizzati dalle ditte BOCCIA-NAPPI e RUSSO-ALBANO illumineranno i cieli di Castellana Grotte.
NON MANCATE!
Processione
[vimeo][/vimeo]
Intervista
[vimeo][/vimeo] Ricordo che domani sera, alle 23.30 circa, i due spettacoli pirotecnici realizzati dalle ditte BOCCIA-NAPPI e RUSSO-ALBANO illumineranno i cieli di Castellana Grotte.
NON MANCATE!
-
- Admin
vediamo, ci sto pensando se seguire il tuo consiglio
Alcuni scatti realizzati ieri sera
Madonna della Vetrana
Cassarmonica
Luminarie
Madonna della Vetrana
Cassarmonica
Luminarie
- salvatore
- Admin-moderatore
Preceduto da Gianvito , inserisco un'altra foto scattata ieri sera a Castellana Grotte.
- salvatore
- Admin-moderatore
Luminarie in panoramica con vista dall'alto.
-
- Admin
Speriamo che stasera spareranno presto visto che alle 8 devo essere a lavoro a Ct
Di ritorno dal campo fuochi. Le ditte Boccia-Nappi e Russo-Albano hanno già posizionato i mortai ed iniziato la "calata" degli artifizi. Onnipresente il nostro Adm ClaudioCt. Ci ha raggiunto anche Pirotecnica, giunto dalla Sardegna per un viaggio piro-turistico Castro-Castellana. Posto alcune foto.
Boccia-Nappi
Russo-Albano
ClaudioCt e Pirotecnica
Boccia-Nappi
Russo-Albano
ClaudioCt e Pirotecnica
Le foto già inserite ed altre sono disponibili anche nella nostra Galleria Fotografica. Sono raggiungibili a quest'indirizzo: http://fotogallery.pirovagando.it/thumb ... ?album=397