ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da francofireworks »

Se la cinquina pirotecnica illustrata dall'utente pierpaolo è quella giusta se ne vedranno davvero delle belle. Presente, come ormai da più di vent'anni a questa parte, alla grande manifestazione adelfiese!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da franky »

Anch'io sono sicuro che sara' questa la cinquina,come dice pierpaolo 5 nomi di alto livello sarebbe bello rivedere la ditta Paolelli dopo 7 anni ritornare su questa piazza,l'unica volta e' stata nel 2006 e i F.lli Toscano mancano dal 2002.
Credo che se questi saranno i possibili nomi ( faccio un pronostico sia chiaro) dovremmo assistere ad una gara che difficilmente la rivedremo,un grandissimo in bocca al lupo a tutto il comitato festa buon lavoro. ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap grinsmile :smt023

Avatar utente
riccardopizzo72
Pirovago Attivo
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 19:48
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da riccardopizzo72 »

pierinodelgenio ha scritto:
riccardopizzo72 ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Secondo me sarà una grandissima gara quest'anno.
La butto anche io... Toscano, Paolelli, Di Candia, Bruscella e Del Vicario.
Secondo me ai azzeccato!!!!...come ai fatto..
Tu dici !,,disse lui kissà !,,l'altro dice che uno di questi sarà spettatore come noi,e chi lo sostituisce ?,,è colui che ci a sempre deliziato con ottime,buone,e precise esibizioni,in noi fantasticare è un hobby che nessuno ce lo può togliere,e fino a che non esce la locandina ci divertiamo con la fantasia su questa grande kermess pirotecnica.
Statv buon wagliù
Io penso che Pierpaolo abbia centrato in pieno tutti e 5 i nomi dei Pirotecnici...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Speriamo che sia così ? come ha scritto Pierpaolo,ma io poco ci credo in uno di questi 5
Buonanotte

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da coda di cavallo »

Come già avevo fantasticato " Bruscella - Di Candia - Del Vicario - Paolelli - Toscano " se lo pensa anche Pierpaolo inizio a crederci. ossequi
Ma se Pierino ci risponde che qualcuno di questi potrebbe essere spettatore..... :idea:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

coda di cavallo ha scritto:Come già avevo fantasticato " Bruscella - Di Candia - Del Vicario - Paolelli - Toscano " se lo pensa anche Pierpaolo inizio a crederci. ossequi
Ma se Pierino ci risponde che qualcuno di questi potrebbe essere spettatore..... :idea:
Fin quando non esce la locandina,io mi identifico in San Tommaso.Buonanotte

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da coda di cavallo »

Sono d'accordo con te Pierì. Buonanotte.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da alessandro74 »

pierinodelgenio ha scritto:Speriamo che sia così ? come ha scritto Pierpaolo,ma io poco ci credo in uno di questi 5
Buonanotte
Anch'io Pierino....ma sarà comunque un'edizione memorabile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierpaolo »

alessandro74 ha scritto:
riccardopizzo72 ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Secondo me sarà una grandissima gara quest'anno.
La butto anche io... Toscano, Paolelli, Di Candia, Bruscella e Del Vicario.
Secondo me ai azzeccato!!!!...come ai fatto..
PierPaolo la sà lungaaaaa :smt002
Ma guarda che io non so nulla di lungo!!!
Ho solo espresso il mio pensiero in merito a tante voci che girano, niente di più.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

alessandro74 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Speriamo che sia così ? come ha scritto Pierpaolo,ma io poco ci credo in uno di questi 5
Buonanotte
Anch'io Pierino....ma sarà comunque un'edizione memorabile
Alessandro74,tutte le edizioni sono state buone a parte un po di debacle negli ultimi anni,
quella di quest'anno poichè è di cadenza Domenicale e si prevede un'affluenza non ildoppio ma forse il triplo da parte degli appassionati,amatori della pirotecnica,e tanti anche amatori di feste e tradizoni locali nonchè pellegrini in devozione del festeggiato San Trifone,la squadra dei 5 fuochisti diurni che il comitato starà preparando di sicuro non la si vede tutti gli anni,e poi forse ci sarà anche più di una sorpresa nei serali che di sicuro sarà molto gradita dai tanti appassionati ed amatori di fuochi,di sicuro sia il comitato organizzatore e sia i pirotecnici partecipanti faranno in modo che l'edizione del 2013 la ricorderemo per più anni.Speriamo solo che il festeggiato ci dia la possibilità di un buon meteo durante la settimana a lui dedicata.
Buon fine settimana Alessandro74

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Ragazzi non perdere tempo di sicuro al 100% Paolelli-toscano Del Vicario+bruscella!

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da alessandro74 »

pierinodelgenio ha scritto:
alessandro74 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Speriamo che sia così ? come ha scritto Pierpaolo,ma io poco ci credo in uno di questi 5
Buonanotte
Anch'io Pierino....ma sarà comunque un'edizione memorabile
Alessandro74,tutte le edizioni sono state buone a parte un po di debacle negli ultimi anni,
quella di quest'anno poichè è di cadenza Domenicale e si prevede un'affluenza non ildoppio ma forse il triplo da parte degli appassionati,amatori della pirotecnica,e tanti anche amatori di feste e tradizoni locali nonchè pellegrini in devozione del festeggiato San Trifone,la squadra dei 5 fuochisti diurni che il comitato starà preparando di sicuro non la si vede tutti gli anni,e poi forse ci sarà anche più di una sorpresa nei serali che di sicuro sarà molto gradita dai tanti appassionati ed amatori di fuochi,di sicuro sia il comitato organizzatore e sia i pirotecnici partecipanti faranno in modo che l'edizione del 2013 la ricorderemo per più anni.Speriamo solo che il festeggiato ci dia la possibilità di un buon meteo durante la settimana a lui dedicata.
Buon fine settimana Alessandro74
Si certo Adelfia è sempre Adelfia e chi spara ci mette sempre il cuore e và pienamente rispettato. Quest'anno però credo ci sia una combinazione speciale!
Buon fine settimana anche a te!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fireworks »

Le voci che corrono sono giuste, ma solo 4/5 sono i contratti firmati!
Poi vi state concentrando solo sul diurno, ma il "contorno"? .... quest'anno ci sono tante novità oltre al grande piromusicale (evento straordinario, unico come gli spettacoli unici che propone la festa in onore di San Trifone), vi saranno altri spettacoli!

Se proprio volete fantasticare iniziate dal giorno 9.novembre.2013! ossequi
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:Le voci che corrono sono giuste, ma solo 4/5 sono i contratti firmati!
Poi vi state concentrando solo sul diurno, ma il "contorno"? .... quest'anno ci sono tante novità oltre al grande piromusicale (evento straordinario, unico come gli spettacoli unici che propone la festa in onore di San Trifone), vi saranno altri spettacoli!

Se proprio volete fantasticare iniziate dal giorno 9.novembre.2013! ossequi
Robè,,,e tu come mai ti sei reso estraneo dal fantasticare,visto che ti trovi quasi nei paraggi iniziaci a farci da guida e cosa ci proponi per i giorni 9/10/11.Buona Domenica

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Bryan »

pierinodelgenio ha scritto:
Fireworks ha scritto:Le voci che corrono sono giuste, ma solo 4/5 sono i contratti firmati!
Poi vi state concentrando solo sul diurno, ma il "contorno"? .... quest'anno ci sono tante novità oltre al grande piromusicale (evento straordinario, unico come gli spettacoli unici che propone la festa in onore di San Trifone), vi saranno altri spettacoli!

Se proprio volete fantasticare iniziate dal giorno 9.novembre.2013! ossequi
Robè,,,e tu come mai ti sei reso estraneo dal fantasticare,visto che ti trovi quasi nei paraggi iniziaci a farci da guida e cosa ci proponi per i giorni 9/10/11.Buona Domenica
Perchè sà già tutto!!! :D :D :D :D :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :wallbash: :wallbash: :wallbash:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”