Marcie della banda

Moderatore: rocco70_2

Rispondi
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Marcie della banda

Messaggio da attolico.v »

è la vedi benissimo amico pierp ,visto tralaltro che ne sei esperto in materia !!!!1

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

Diciamo che mi piace e quindi provo molto gusto scrivere in questo argomento.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Marcie della banda

Messaggio da attolico.v »

il tuo gusto x noi è un piacere ,stai tranquillo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici, chi conosce amici che fanno parte dei comitati feste,facciamo sentire la nostra voce presso
di loro in modo da cambiare un po questi tipi di comportamenti nei confronti delle bande da cassa
armonica.I comitati dovrebbero chiamare le piccole bande locali x effettuare le questue,e dare più
disponibilità alle bande da casse armoniche di esibirsi con più tranquillità nei loro spettacoli,in modo
che gli stessi cittadini presenti rimangono anche loro più soddisfatti delle esibizioni espresse dalle
bande.Quindi amici ripeto ancora,se dove c'è la possibilità di far sentire la nostra voce in favore della
banda facciamoci sentire,perchè la banda da cassa armonica è un patrimonio che va salvaguardato,
questo è un mio personale pensiero,che spero sia accolto da tanti amici,altrimenti vi ringrazio lo stesso.
Ciao amici tutti e buona giornata da pierinodelgenio cicciano na.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

pierinodelgenio ha scritto:Amici, chi conosce amici che fanno parte dei comitati feste,facciamo sentire la nostra voce presso
di loro in modo da cambiare un po questi tipi di comportamenti nei confronti delle bande da cassa
armonica.I comitati dovrebbero chiamare le piccole bande locali x effettuare le questue,e dare più
disponibilità alle bande da casse armoniche di esibirsi con più tranquillità nei loro spettacoli,in modo
che gli stessi cittadini presenti rimangono anche loro più soddisfatti delle esibizioni espresse dalle
bande.Quindi amici ripeto ancora,se dove c'è la possibilità di far sentire la nostra voce in favore della
banda facciamoci sentire,perchè la banda da cassa armonica è un patrimonio che va salvaguardato,
questo è un mio personale pensiero,che spero sia accolto da tanti amici,altrimenti vi ringrazio lo stesso.
Ciao amici tutti e buona giornata da pierinodelgenio cicciano na.
Un pensiero che rispecchial la realtà dei fatti e che deve essere accolto. Condivido quanto dici pienamente.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

Amico pierino ma naturalmente ci vuole gente della tua età che deve anche dare qualche piccola idea diversa ai comitati proprio come fai tu.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Marcie della banda

Messaggio da attolico.v »

si si le bande servono è come sono l'allegria di tutte le feste senza di loro non cè festa che tiene

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: Marcie della banda

Messaggio da Aloisio »

Ho ascoltato solo due volte,fin'ora il Concerto Bandistico Città di Bracigliano.Due ascolti forse non sono sufficienti.
L'impressione ricevuta è sempre quella di una banda di ottimo livello,ma mi sembra che rispetto agli anni precedenti manchi di qualcosa.Forse devono ancora assuefarsi alla nuova direzione.
Per usare un linguaggio calcistico,fino all'anno scorso era da scudetto sia nel lirico che nel sinfonico (nel quale era forse imbattibile).
Quest'anno è da primi posti.Mi riservo di esprimermi ulteriormente dopo ulteriori ascolti.
Ciao a tutti.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Marcie della banda

Messaggio da attolico.v »

probabile che il cambio di direzione comporti un pò questo ,ma credo che appena entrano in sintonia srà tutto come prima ,la squadra è ottima

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

Aloisio ha scritto:Ho ascoltato solo due volte,fin'ora il Concerto Bandistico Città di Bracigliano.Due ascolti forse non sono sufficienti.
L'impressione ricevuta è sempre quella di una banda di ottimo livello,ma mi sembra che rispetto agli anni precedenti manchi di qualcosa.Forse devono ancora assuefarsi alla nuova direzione.
Per usare un linguaggio calcistico,fino all'anno scorso era da scudetto sia nel lirico che nel sinfonico (nel quale era forse imbattibile).
Quest'anno è da primi posti.Mi riservo di esprimermi ulteriormente dopo ulteriori ascolti.
Ciao a tutti.
Bhe certamente una banda ne risente del cambio di direzione ma comunque Bracigliano ha un organizoxo di primo ordine e un attuale maestro tra i migliori e cioè Mario ciervo, grande compositore e direttore.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Marcie della banda

Messaggio da attolico.v »

solo così possiamo imparare e conoscere ciò che non sapevamo prima dd'oggi. grazie a voi e al nostro sito che ci da la possibilità di tenerci informati .grazie

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

Qust'anno ci sono stati diversi cambi di bacchetta ma credo che i più sentiti sono stati sulle Piazze di Noicattaro, Bracigliano e Conversano "Piantoni".

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

Bh eho citato quelle 3 bande perchè sono tra le più rinomate.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Marcie della banda

Messaggio da attolico.v »

chi meglio di te può conoscerle? nessuno

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Marcie della banda

Messaggio da pierpaolo »

Certamenteè un ramo che mi piace molto


Rispondi

Torna a “Bande Musicali”