Ditta fratelli Diponio Carinola

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
mistura
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 19:31
Ditta fratelli Diponio Carinola

Messaggio da mistura »

Io conosco la ditta Diponio a Carinola e credo che abbia delle potenzialità superiori nel costruire bombe da tiro eccezionali!!i loro finali entusiasmano ovvio quando il baget lo consente!! vorrei sapere se qualcuno di voi li conosce e può darmi conferma!!

Avatar utente
mistura
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 19:31
Re: Ditta fratelli Diponio Carinola

Messaggio da mistura »

Un maestro di pirotecnica di alto profilo il sig Aldo Diponio io ho avuto la fortuna di entrare nella fabbrica e vedere la produzione!! dico che è un (masto)ma quel che conta per me è stato fin da piccolo sentire l'odore della polvere l'adrenalina quando si sta a pochi metri dal finale con le bombe che ti sparano sopra la testa,emozioni certo pericolose ma quello che sento quando sono la è unico.. viva la pirotecnia..
Penso di essere malato di fuochi!!!
Sapete entrare e partecipare alla costruzione anche di una bomba a 5 è fantastico!!! imparare a fare la mistura un esperienza unica andare in questi paesi dove per fortuna hanno la possibilità e la volontà di fare queste feste è un patrimonio per tutti noi!!! Difendiamo quest'arte merita il nostro rispetto anche il pirotecnico meno capace perchè rischia la vita ogni giorno!!! ciao a tutti!!


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”