controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34
Re: controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Messaggio da Nik »

Ma sia il laboratorio che il deposito dei semilavorati non era gia' obbligatorio.

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33
Re: controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Messaggio da gio »

il labbortorio semilavorati eoblico gia da prima ma molte fabbriche nn lo anno e fanno tutto nel labboratorio

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34
Re: controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Messaggio da Nik »

Secondo me è un vantaggio avere il laboratorio e il deposito dei semilavorati xkè si potrebbe avere qualche quintale di artifizi in +.

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:
Re: controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Messaggio da fuochino »

bhe allora? ancora problemi che comportano gli internenti della legge? e poi da quello che ho capito io il laboratorio dei semilavorati ci deve essere! sono stato chiaro?

Generale
Nuovo Pirovago
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 20:40
Re: controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Messaggio da Generale »

la legge prevede che al giorno drovebbe entrare nei laboratori di lavorazione un certo quantitativo , ed a fine giornata se i prodotti non sono stati completati dovrebbero andare a finire nel casotto dei semi lavorati.Quindi e ovvio che questi serva molto.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: controlli in sicilia da parte della comnissione di roma

Messaggio da pierpaolo »

Ma io dico solo una cosa: in questo caso prendo in ballo i fuochisti siciliani ma è ovvio che vale per tutti i fuochisti. Qualkche tempo fa ci sono stati altri sopraluoghi da per tutto e dico io perchè nonostante ciò non si mettono in regola con queste fabbriche. Purtroppo i fuochisti devono capire che bisogna mettere una volta per sempre mano al portafogli e regolarizzare una volta per tutte le fabbriche. Mi fa male sentire che tante ditte sono chiuse tipo Tumore, Chiarenza, Calamita ecc speriamo si risolvi tutto al più presto.

Pierp


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”