Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Masaniello
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 23:46
Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da Masaniello »

Salve, vorrei sapere se qualcuno conosce le ditte che realizzano Incendi del Campanile in Campania, e se sia possibile sapere i loro nomi!
Eventualmente contatto in privato per non fare pubblicità o togliere meriti ad altri, visto che il precedente pirotecnico ci ha un pò delusi!
In attesa di una gradita risposta, colgo l'occasione per fare un vivo complimento a tutto lo staff di pirovagando!!!

Masaniè!

Avatar utente
corrado83
Pirovago Senior
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 15:53
Località: siano sa
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da corrado83 »

Ciao ben venuto sul più grande portale di appassionati di pirotecnica,io conosco una ditta che usa fare questi spettacoli ed è la ditta Celestino De Simone situata a Pellezzano provincia di Salerno....

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da attolico.v »

dipende molto dal badgett amico masaniello , a potersi sbilanciare consiglierei la parente firework di melara.benvenuto tra noi

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da una pigliata »

amico masaniè è possibile sapere il paese e il giorno dell'evento. grazie.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da attolico.v »

una pigliata ha scritto:amico masaniè è possibile sapere il paese e il giorno dell'evento. grazie.
infatti potrebbe interessare anche a noi , casomai ci vediamo dal vivo anche questa .

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
una pigliata ha scritto:amico masaniè è possibile sapere il paese e il giorno dell'evento. grazie.
infatti potrebbe interessare anche a noi , casomai ci vediamo dal vivo anche questa .
Vito in questi spettacoli si deve avere solo la fortuna che tira un po di aria,per vedere
veramente lo spettacolo come si deve altrimenti il fumo prende il sopravvento e non ti
fa vedere niente,io ne ho visti tanti in vari anni,e l'unico inconveniente è questo ed è un
peccato perchè ti manda a monte tutto il lavoro,e ce ne vuole tanto.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da attolico.v »

daccordo pierino , ma è comunque un'altro modo di festeggiare , sarebbe bello vedere na cosa del genere

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da MINO »

Masaniello ha scritto:Salve, vorrei sapere se qualcuno conosce le ditte che realizzano Incendi del Campanile in Campania, e se sia possibile sapere i loro nomi!
Eventualmente contatto in privato per non fare pubblicità o togliere meriti ad altri, visto che il precedente pirotecnico ci ha un pò delusi!
In attesa di una gradita risposta, colgo l'occasione per fare un vivo complimento a tutto lo staff di pirovagando!!!

Masaniè!
Salve sig. Masaniello , le ho mandato un messaggio privato

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da attolico.v »

allora masaniello come vanno le cose ??hai trovato quello che cercavi????????

Masaniello
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 23:46
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da Masaniello »

Salve, ho preso contatti con Mino e ho mandato una mail alle altre ditte, ma siamo sempre in attesa di risposta...insomma, a quanto pare, è abbastanza difficile trovare chi realizza questi spettacoli...speriamo bene...Vi terrò comunque aggiornati sull'evolversi della faccenda...

E cmq, non posso fare a meno di farvi i complimenti, questo sito è da sballo...c'è di tutto un pò...

GRAZIE di cuore, quello che fate è importante per gente meno esperta come me, ma che comunque nutre una grande passione per questa che può annoverarsi come una vera e propria forma di arte!!!

A presto!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da attolico.v »

Masaniello ha scritto:Salve, ho preso contatti con Mino e ho mandato una mail alle altre ditte, ma siamo sempre in attesa di risposta...insomma, a quanto pare, è abbastanza difficile trovare chi realizza questi spettacoli...speriamo bene...Vi terrò comunque aggiornati sull'evolversi della faccenda...

E cmq, non posso fare a meno di farvi i complimenti, questo sito è da sballo...c'è di tutto un pò...

GRAZIE di cuore, quello che fate è importante per gente meno esperta come me, ma che comunque nutre una grande passione per questa che può annoverarsi come una vera e propria forma di arte!!!

A presto!
fermati a mino (3°millenio)

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da Horas »

Secondo me i migliori a livello coreografico sono i Vaccalluzzo, però dipende sempre dai budjet.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da step95 »

Anche qui ad Ischia durante la festa di Sant'Anna c'è l'incendio del castello che ha un bell'effetto coreografco.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da attolico.v »

io la verità non o mai visto na cosa d4el genere , non vi nascondo che mi incuriosisce

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Cercasi consiglio per Incendio del Campanile

Messaggio da Horas »

Beh, ci sono fumogeni e fiaccole, logicamente ben lavorate e posizionati, la spesa non è bassa, può costare tanto quanto uno spettacolo tradizionale e di più, dipende dal campanile e dagli effetti desiderati.
Razzo... grinsmile


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”