CENTRALINA DA SPARO

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Bloccato
cressi18
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 21:33
CENTRALINA DA SPARO

Messaggio da cressi18 »

:???: CIAO RAGAZZI...UNA CORTESIA.SAPETE DOVE POSSO COMPERARE LA CENTRALINA DA SPARO PER INTENDERCI LA 12 CUE..E SAPETE A QUANTO AMMONTA IL COSTO?O SE CONOSCETE QUALCUNO CHE LA PUO' COSTRUIRE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE... grinsmile grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CENTRALINA DA SPARO

Messaggio da attolico.v »

cressi18 ha scritto::???: CIAO RAGAZZI...UNA CORTESIA.SAPETE DOVE POSSO COMPERARE LA CENTRALINA DA SPARO PER INTENDERCI LA 12 CUE..E SAPETE A QUANTO AMMONTA IL COSTO?O SE CONOSCETE QUALCUNO CHE LA PUO' COSTRUIRE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE... grinsmile grinsmile
amico be come benvenuto pare che non andiamo proprio daccordo , ebbene si che tu legga il regolamento prima è poi scrivi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CENTRALINA DA SPARO

Messaggio da pierpaolo »

cressi18 ha scritto::???: CIAO RAGAZZI...UNA CORTESIA.SAPETE DOVE POSSO COMPERARE LA CENTRALINA DA SPARO PER INTENDERCI LA 12 CUE..E SAPETE A QUANTO AMMONTA IL COSTO?O SE CONOSCETE QUALCUNO CHE LA PUO' COSTRUIRE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE... grinsmile grinsmile
Benvenuto nel nostro forum, la informo che una delle nostre regole è quella di non scrivere in maiuscolo i messaggi, inoltre, c'è gia una discussione aperta sulle centraline.
Grazie

ARGOMENTO CHIUSO


Bloccato

Torna a “Aziende pirotecniche”