2009...chi merita il "Premio"??

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da tonino »

menecuccio ha scritto:
menecuccio ha scritto:Se parliamo di meriti, personalmente il premio lo darei a tutte le aziende pirotecniche che sono riuscite anche quest'anno triste per l'economia, nonostante seri problemi di bilancio, nonostante le sempre più forti esigenze dei comitati, riuscire far divertire gli appassionati, riuscire a tenersi dignitoamente a galla.-
--------------------------------------------------------------------------------------------
Nel merito, un mese fa circa nella sezione sondaggi ho postato "un'altra mia idea" - non ha avuto riscontri di nessun tipo ne di assenso, ne di consenso.- Era una mia idea per dare ulteriore vivacità sociale al forum, ma se si deve litigare perchè le idee di qualcuno non convergono con quelle degli altri, è meglio he si prosegua così, però è un peccato, perchè la civiltà di un socialforum si misura anche sulla onesta intelletuale, sulla forza di aggregazione sociale che sappiamo offrire ognuno di noi.-
Attendo con fiducia un imput dagli amministratori.-
Se ci vogliono i nomi voglio dirli anche io il miglior pirotecnico per l 2009 diurno Artificiosa Fll.Di Candia
notturni e Guagliun i Scudo e F.lli Di Candia.- Motivazioni per il merito:.
Hanno avuto l'indiscusso merito oltrechè la notevole qualità dei loro spettacoli, oltrechè ila loro partecipazione alle gare hanno contribuito alla qualità e quantità del materiale dei compartecipanti alle gare, e per ultimo con buona pace di tutti in diverse gare sono risultati,designati vincitori delle gare.-
anche io sono daccordo,tra i migliori del 2009,di sicuro un posto va ai Gugliuni di Scudo,e alla ditta Di Candia

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da attolico.v »

x fare le cose giuste ci vorrebbero una decina di premi perchè è impossibile stabilire uno solo visto che la chermess e ampia

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:x fare le cose giuste ci vorrebbero una decina di premi perchè è impossibile stabilire uno solo visto che la chermess e ampia
Vito io un premio unico lo darei a tutti i pirotecnici che dal 1 Gennaio al 31 dicembre sono usciti dalle loro
fabbriche x farci divertire e vedere l'arte pirotecnica a tutti noi amatori,appassionati,e alla gente comune.
Ciao.

matrixx
Nuovo Pirovago
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 12:01
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da matrixx »

secondo me per effettistica LA ROSA FIREWORKS di BAGHERIA (se non sbaglio campioni del mondo 2009)
e per precisione ritmica e capacità di strafare bruscella e di matteo

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da attolico.v »

quindi alla fine pare che i conti tornano , come penso pure io , se facciamo un sondaggio giusto come vediamo di premi ce ne vorrebbero tanti e non solo uno , perchè vuoi o non vuoi meritano tutti x la pericolosità e i rischi altissimi che corrono ,

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierpaolo »

claudio ha scritto:Volevo solo dire a Pierp una cosa, l'altra settimana ho aperto un argomento sulla più bella sparata sia diurna che notturna del 2009 e l'agomento lo hai chiuso, dicendo che ce ne erano altri simili aperti.Ora che Firework ne ha aperto uno simile "Chi merita il premio 2009" (non me ne voglia Firework, che non ha colpe per carità)e lo saluto con stima,l'argomento lo hai fatto rimanere aperto!Due pesi e due misure!!!! ossequi ossequi ossequi ossequi
Amico carissimo claudio come ti ha gia anticipato Attolico, la tua discussione è stta chiusa solo perchè ce n'era gia una aperta qualche giorno prima tutto qui. Non sto a guardare chi apre la discussione ma solo se c'è nè gia una o meno.
Ti abbraccio. :) :)

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pirosud »

attolico.v ha scritto:quindi alla fine pare che i conti tornano , come penso pure io , se facciamo un sondaggio giusto come vediamo di premi ce ne vorrebbero tanti e non solo uno , perchè vuoi o non vuoi meritano tutti x la pericolosità e i rischi altissimi che corrono ,
Come mio, solito, curiosando qui e la, scopro pian piano discussioni piacevoli e ben condotte, mi fa piacere leggere, anche se in ritardo, queste vostre considerazioni, avendo poco tempo da dedicare ai forum, non riesco a leggere l'enorme mole di pensieri.
Cmq, bravo Vito, mi fa piacere che la pensi così, ti conosco da poco ma già ti ammiro, il lavoro di pirotecnico merita un premio a prescindere dalle esibizioni ma giusto per la pericolosità intrinseca al lavoro stesso, poi, la pirotecnia è bella proprio perchè è altamente soggettiva, ognuno gusta ciò che gli garba, tutti bravi perchè tutti artisti e tutti lavoratori altri più altri meno originali, ma tutti pirotecnici...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da attolico.v »

infatti questa e la realtà , diversamente significa che e fuori strada

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pirosud »

attolico.v ha scritto:infatti questa e la realtà , diversamente significa che e fuori strada
E' molto più bello e meno duro il lavoro da pirotecnico quando c'è gente che la pensa in questo modo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da attolico.v »

pirosud ha scritto:
attolico.v ha scritto:infatti questa e la realtà , diversamente significa che e fuori strada
E' molto più bello e meno duro il lavoro da pirotecnico quando c'è gente che la pensa in questo modo.
giusto amico.noi facciamo il nostro meglio nella speranza che sia di buon esempio hai capacchioni che hanno solo e sempre da ridire


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”