I RAZZI!

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: I RAZZI!

Messaggio da bennyhanabi »

questo si! è molto bello vederli partire è sentirne il suono del getto! anche se costano parecchio "purtroppo" xkè io li amo e nn mi e mai successo nulla! poi stai a vedere come si piazzano e dove si sparano.... cmq io molto tempo fà ho comprato un razzo bello grosso e devo dire che come prezzi x me sono troppo eccessivi! infatti x quando costa con 2 volte gli stessi soldi mi compro 6 sfere nel 6.5 che mi danno + soddisfazione a spararli

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: I RAZZI!

Messaggio da una pigliata »

bennyhanabi ha scritto:questo si! è molto bello vederli partire è sentirne il suono del getto! anche se costano parecchio "purtroppo" xkè io li amo e nn mi e mai successo nulla! poi stai a vedere come si piazzano e dove si sparano.... cmq io molto tempo fà ho comprato un razzo bello grosso e devo dire che come prezzi x me sono troppo eccessivi! infatti x quando costa con 2 volte gli stessi soldi mi compro 6 sfere nel 6.5 che mi danno + soddisfazione a spararli
hai provato ha guardarci dentro forse al posto di una stella c'era qualche pepita.
ma che tipo di razzo hai comprato con tanti soldi?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: I RAZZI!

Messaggio da attolico.v »

be secondo me x quanto riguarda il prezzo è sempre soggettiva la cosa dipende sempre dal fornitore se si trova di coscienza ooooooooooooooooo ne approfitta in maniera esagerata ,specie in prossimità del capodanno

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: I RAZZI!

Messaggio da bennyhanabi »

allora chiedo scusa agli amministratori x aver parlato di soldi in anticipo.
io un razzo di questi l'ho pagato 13 euro! 1!! invece 6 sfere nel 6.5 li prendo a 30 euro circa! quindi la differenza la vedo e parecchio!
Allegati
29-56_Page_17.jpg
29-56_Page_17.jpg (11.55 KiB) Visto 1796 volte

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: I RAZZI!

Messaggio da una pigliata »

fai bene a non comprali più è stata una rapina, centomila volte meglio le sfere.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: I RAZZI!

Messaggio da bennyhanabi »

certo certo! ogni tanto compro qualche confezzione di razzi un pò + piccoli ma preferisco le sfere! sono molto + professionali

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: I RAZZI!

Messaggio da attolico.v »

bennyhanabi ha scritto:certo certo! ogni tanto compro qualche confezzione di razzi un pò + piccoli ma preferisco le sfere! sono molto + professionali
allora è come dico io che e soggettiva la cosa dipende sempre dal fornitore , comunque sbagliando si impara , e giustamente andiamo avanti senza nominare i prezzi


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”