F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da attolico.v »

manlio ha scritto:A Militello a Settembre perla loro Patrona, la Madonna della Stella danno sempre il massimo
e si amico purtroppo almeno io ti posso solo ringraziare x la bella notizia che ci dai ,la distanza è notevole x cui ci consoliamo sul sito .
certamente la ditta trebbia farà del suo meglio nell'espressione pirotecnica .
grazie

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da alessandro74 »

Speriamo che sia confermata la sua presenza a Mugnano : mi sà che potrebbe proprio essere il classico outsider che fà vedere grandi cose! In bocca al lupo a quest'azienda :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da pierinodelgenio »

alessandro74 ha scritto:Speriamo che sia confermata la sua presenza a Mugnano : mi sà che potrebbe proprio essere il classico outsider che fà vedere grandi cose! In bocca al lupo a quest'azienda :smt023
Ciao alessandro74 sulla pg di Mugnano ho scritto i nomi dei partecipanti,quei nomi sono
più ke confermati e sabato a San Luca Branca di PZ.verranno distribuiti anke dei manifestini in merito

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da alessandro74 »

pierinodelgenio ha scritto:
alessandro74 ha scritto:Speriamo che sia confermata la sua presenza a Mugnano : mi sà che potrebbe proprio essere il classico outsider che fà vedere grandi cose! In bocca al lupo a quest'azienda :smt023
Ciao alessandro74 sulla pg di Mugnano ho scritto i nomi dei partecipanti,quei nomi sono
più ke confermati e sabato a San Luca Branca di PZ.verranno distribuiti anke dei manifestini in merito
Grazie Pierino sei mitico! Devo riuscire a venire giù a tutti i costi. Sia per i fuochi che per conoscerti! :smt023

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da davilla »

Io conosco di persona Giovanni Trebbia, è una persona squisita, disponibile e che vale sia professionalmente, che nella vita, siamo grandi amici , io ho visto diverse sparate di questa ditta e vi posso garantire che sono all'altezza della situazione sono in grado di competere con chiunque.....Un abbraccio all'amico GIOVANNI !!!!!!e un saluto a tutti gli amici di pirovagando.....

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da alessandro74 »

davilla ha scritto:Io conosco di persona Giovanni Trebbia, è una persona squisita, disponibile e che vale sia professionalmente, che nella vita, siamo grandi amici , io ho visto diverse sparate di questa ditta e vi posso garantire che sono all'altezza della situazione sono in grado di competere con chiunque.....Un abbraccio all'amico GIOVANNI !!!!!!e un saluto a tutti gli amici di pirovagando.....
Ti credo senza ombra di dubbio. D'altronde per lavorare da anni in una regione come la Sicilia , devi essere per forza un bravo pirotecnico. Le ditte concorrenti regionali sono nomi eccellenti...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da pierpaolo »

Grande ditta davvero, sull'artigianale non è da meno a nessuno.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da attolico.v »

infatti n'altro capolavoro di sicilia

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da Horas »

Ho visto la scarica finale di Militello davvero potentissima

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da attolico.v »

manlio ha scritto:Ho visto la scarica finale di Militello davvero potentissima
se ci riferiamo alla stessa amico manlio ,pare che la stretta è partita prima quindi è successo qualcosa

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
manlio ha scritto:Ho visto la scarica finale di Militello davvero potentissima
se ci riferiamo alla stessa amico manlio ,pare che la stretta è partita prima quindi è successo qualcosa
Amici io questa ditta,la prima volta lo vista a Mugnano x la festa di San Biagio e a dir la verità lasciò un
buon segno tanto ke è stata riconfermata x la festa di ottobre quella del Sacro Cuore di Gesù e li di
sicuro e ne sono certo non verrà meno alle aspettative della piazza di Mugnano,ciao e buonasera amici.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da gigi092 »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:
manlio ha scritto:Ho visto la scarica finale di Militello davvero potentissima
se ci riferiamo alla stessa amico manlio ,pare che la stretta è partita prima quindi è successo qualcosa
Amici io questa ditta,la prima volta lo vista a Mugnano x la festa di San Biagio e a dir la verità lasciò un
buon segno tanto ke è stata riconfermata x la festa di ottobre quella del Sacro Cuore di Gesù e li di
sicuro e ne sono certo non verrà meno alle aspettative della piazza di Mugnano,ciao e buonasera amici.
di sicuro qursta ditta è in grande crescita.secondo me a mugnano va per dare il massimo.un saluto al mio carissimo amico zio pierinodelgenio :smt006

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da Horas »

Sta pian piano emergendo, sia per le bombe artigianali, che sono molto buone, sia perla fantasia e la maestria che ci mettono in ogni loro spettacolo

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da gigi092 »

si amico manlio io lo visti varie volte a trecastagni e devo dire che è una ditta che sinpegna nei suoi spettacoli e migliorare anno dopo anno

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: F.lli TREBBIA Da Militello Val Di Catania (Ct)

Messaggio da pierinodelgenio »

Amicone "gigi092"ricambio affettuosamente i tuoi cari saluti,da zio pierinodelgenio buonanotte.


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”