Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da stefano »

Complimenti vivissimi alla ditta albano & russo che ho avuto il piacere di ammirare a rapallo in occasione delle feste di luglio.
Ho appena visto il video di mugnano 2005 e sono rimasto impressionato dalla potenza unita al colore della chiusura, per non parlare della serie di fermate "pesanti" da pelle d'oca.
BRAVISSIMI!
e w w w pirovagando per il bellissimo reportage!!!

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da mcdappe »

grazie grazie grazie a Pirovagando x la nuova chicca che ci ha regalato. Grazie anche alla ditta albano & russo x la loro disponibilità e per le gioie che ci regalano nei loro spettacoli.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da attolico.v »

hò appena finito di visionare i video meravigliosi che sono stati elaborati è pubblicati sul nostro sito dal nostro attivissimo e meraviglioso admin lucio che va à dir poco ringraziato x tutto il lavoro estremo fatto x noi e tra l'altro gratis.x quanto riguarda la ditta albano e russo be non c'è che dire ciò che si è visto è storia specie mugnano notturno 2005 altrettanto vale x montefalcione e mugnano 2006

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da Fuokista »

Ho appena finito di vedere foto del reportage e annessi video......veramente un ottimo servizio. E stata anche occasione per rivedere la splendida esibizione che "Tonino 5 Botte" fece a Mugnano nel 2005, un vero concentrato di tecnica, precisione e potenza. Quell'anno lui e Vallefuoco fecero sognare veramente.....Ottime anche le sibizioni di Montefalcione (che già avevo visto) e Cicciano 2006 (per me nuova), anche qui tonino è stato superbo.

Ringraziamo come sempre gli amici che hanno realizzato questo reportage, soprattutto il nostro Admin Lucio a cui spetta sempre il lavoro "sporco" :D

CIAO!!!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da attolico.v »

in questo argomento vorrei fare una precisazione a tutti coloro che non hanno idea di come possa essere una fabbrica di fuochi pirotecnici. ci sono postate nella giusta pagina foto galleri quello che bisogna vedere a tal proposito.xchè chi e all'oscuro di tutto s'apetta salotti in pelle e recepcion da 5 stelle .quindi è una buona occasione di vedere una delle tante tipologie di fabbrica .grazie :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da pirosalvi »

E' davvero emozionante per me vedere queste foto, mi fanno ringiovanire di almeno 30 anni, quando anch'io lavoravo nel settore. Un complimento sincero va alla ditta Russo & Albano per la sua meravigliosa fabbrica e un ringraziamento agli amici che hanno realizzato questo stupendo servizio! W Pirovagando!!!! :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da step95 »

attolico.v ha scritto:in questo argomento vorrei fare una precisazione a tutti coloro che non hanno idea di come possa essere una fabbrica di fuochi pirotecnici. ci sono postate nella giusta pagina foto galleri quello che bisogna vedere a tal proposito.xchè chi e all'oscuro di tutto s'apetta salotti in pelle e recepcion da 5 stelle .quindi è una buona occasione di vedere una delle tante tipologie di fabbrica .grazie :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Forse ti riferisci a qualche incompetente o a qualcuno che vedendo una palla o la cosiddetta cineseria dice:"che bello!".Noi pirovaghi che mangiamo pane e fuochi sappiamo in che condizioni lavorano i nostri amici fuochisti e i rischi che corrono quotidianamente.Comunque è sempre bene ricordarlo.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da tonino »

ho visto finalmente il video della sparata di 5 botte a mugnano 2005,non ricordavo bene questa sparata,e devo dire che sono rimasto sbalordito,sparata esemplare grande in tutto,bombe da tiro precisissime,poco materiale cinese,fermate grosse e precisissime ,come un timer,colori fatastici e un finale mastodontico con ben 4 cambiamenti di colore.Bravissimo!!!!!!!! clapclap

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da attolico.v »

step95 ha scritto:
attolico.v ha scritto:in questo argomento vorrei fare una precisazione a tutti coloro che non hanno idea di come possa essere una fabbrica di fuochi pirotecnici. ci sono postate nella giusta pagina foto galleri quello che bisogna vedere a tal proposito.xchè chi e all'oscuro di tutto s'apetta salotti in pelle e recepcion da 5 stelle .quindi è una buona occasione di vedere una delle tante tipologie di fabbrica .grazie :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Forse ti riferisci a qualche incompetente o a qualcuno che vedendo una palla o la cosiddetta cineseria dice:"che bello!".Noi pirovaghi che mangiamo pane e fuochi sappiamo in che condizioni lavorano i nostri amici fuochisti e i rischi che corrono quotidianamente.Comunque è sempre bene ricordarlo.
amico stp 95 e chiaro che si riferisce non a noi ma ad altri visto che mi e stato detto in un un'altro argomento ( come mai non ci sono finestre ed altro ?in quella fabbrica ooo quell'altro ????') ecco perchè ci tenevo che chi non fosse a conoscenza si dia uno sguardo alle foto postate x rendersi conto di tutto e di tutti grazie.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da picone »

Lucio ha scritto:Picone per le foto basta andare nella galleria fotografica alla sezione aziende pirotecniche, mentre per i video, nell'area download alla voce speciale events :D
grazie Lucio

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da gecimali »

cmq la ditta Albano e Russo è una ditta affermatissima in campo pirotecnico, dove si presentano lo spettacolo è assicurato. :smt023

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da nicolaus »

Sono cresciuto con la loro tecnica!I migliori in tecnica e colori!Un saluto a "5 botte" e al grande Salvatore...

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da pirotecnica »

Ho visto le foto bel reportage, vedere lavorare un maestro pirotecnico è un gran piacere. Stelle,cartocci e pacche bella la foto che si vede la taglierina della cordamiccia, più precisa di così. ossequi clapclap :smt006 :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da attolico.v »

che ditta ragazzi e veramente alla grande in tuti i sensi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Visita alla Pirotecnica Albano e Russo da Melito (NA)

Messaggio da franky »

Ciao amici che dire bellissime foto e eccezzionali i video della suddetta ditta Albano & Russo,grandi sparate che mi hanno lasciato a bocca aperta veramente magistrale l'esibizione svolta a montefalcione,cicciano e mugnano.
Ancora complimentia a questa ditta che si sta affermando sempre di piu' speriamo di vederla all'opera piu spesso qui in puglia :D clapclap clapclap clapclap ossequi :wink:


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”