Foto produzione fabbrica Novellino Gragnano (Na)

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Bloccato
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Belle foto,ma quella della sferica nel 60 non mi è nuova,se non mi sbaglio lo vista da qualche altra parte. :wink:

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Si salvatore infatti gira su molti siti di fuochi,però ora tutti devono sapere di chi era e cioè dei Novellino.Ancora un grazie a Domenico Novellino per le foto.

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

Bellissime foto Cobrix3000.
Gli artifici che si vedono nelle foto sono eccezionali.
La sfera che tiene in mano il ragazzo nella foto è impressionante.
Se ne hai altre, magari di bombe aperte in fase di lavorazione, mandale.
Non ti fare pregare.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Oggetto:editazione messaggio e chiusura discussione.
Si avvisano i gentili utenti che lo staff edita questo post in quanto determinate pubblicazioni inerenti immagini di aziende pirotecniche nonchè di fabbricazione artifici possono essere pubblicate previa autorizzazione delle aziende stesse rispettando le vigenti regole e sulla privacy e sulle altre regole riguardantiil settore pirotecnico,ed è di sola competenza dello staff la pubblicazione di detto materiale.Ci scusiamo con gli utenti x tale frettolosa chiusura di codesta discussione.Distinti saluti.
DISCUSSIONE CHIUSA.


Bloccato

Torna a “Aziende pirotecniche”