MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
mortalettos
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 16:43
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da mortalettos »

fireworks ma questo lo scritto per caso io
Io quella sera ero a Modugno e tra il fuoco dei Di MAtteo e quello dei Di Candia, non si sono verificati incendi!
volevo precisare solo questo

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fuokista »

Fireworks ha scritto:
Fuokista ha scritto:Questa ci mancava.....che ora si ha da ridire persino su quello che una ditta accetta di fare all'atto del contratto......ma vogliamo imparare a stare un pò al nostro posto e a limitarci a dare dei pareri??? :???:
@Fuokista
Davide sei stato tu il primo ad applaudire quello che ha scritto sfera bianca!
facciamo meno gli ipocriti per cortesia......
Caro Roberto, l'ipocrisia non fa parte di me e prima di scrivere certe cose cerchiamo di capire quello che gli altri scrivono. Cosa c'entra che ho applaudito a ciò che ha detto sfera bianca con quest'altra cosa che ho detto?? Sono due cose completamente differenti. Sfera bianca in quel messaggio ha esposto la situazione della ditta BRUSCELLA B., che con la stessa somma che è stata destinata agli altri pirotecnici si è occupata delle diane e cosette collaterali durante la festa, in quest'altro l'utente "mortalettos" dice che BRUSCELLA B. poteva benissimamente farne a meno quando ha fatto il contratto.........mi chiedo quale sia il sul problema se la ditta BRUSCELLA B. ha deciso di occuparsi anche delle diane e roba varia, bisognava chiedere il permesso a qualcuno???......Roberto, io dovrò pure evitare i fare l'ipocrita, ma tu evita di fare l'avvocato delle cause perse.....certe cose per saperle e giudicarle bisogna viverle da dentro, ecco perchè dico "stiamo al posto nostro" e diamo un parere da semplici appassionati.

mortalettos
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 16:43
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da mortalettos »

caro fuokista io da appassionata ho detto semplicemente che i due bruscella non hanno avuto proprio competizione con di matteo e di candia.
sono gli altri che per giustificare i loro idoli cercano di arrampicarsi sugli specchi dicendo che con lo stesso baget erano inserite diane e altro, come hai detto tu noi da esterni abbiamo giudicato il fuoco della sera del 25 tutto il resto e noia

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Lino di Conversano »

sfera bianca ha scritto:di matteo ha fatto un'ottima sparata ma non ci ha rimesso diane e altro come Bruscella B.ecco perckè ha portato le bombe e poi non sò se era a conoscenza del campo fuochi o di portare o meno i cannoli o quanto meno ha rischiato di dover pagare i danni agli alberi secolari d'ulivo.e poi con quella somma che gara mai si può avere ma smettiamola
ci à rimesso iva e trasporto!!!!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fireworks »

Fuokista ha scritto:
Fireworks ha scritto:
Fuokista ha scritto:Questa ci mancava.....che ora si ha da ridire persino su quello che una ditta accetta di fare all'atto del contratto......ma vogliamo imparare a stare un pò al nostro posto e a limitarci a dare dei pareri??? :???:
@Fuokista
Davide sei stato tu il primo ad applaudire quello che ha scritto sfera bianca!
facciamo meno gli ipocriti per cortesia......
Caro Roberto, l'ipocrisia non fa parte di me e prima di scrivere certe cose cerchiamo di capire quello che gli altri scrivono. Cosa c'entra che ho applaudito a ciò che ha detto sfera bianca con quest'altra cosa che ho detto?? Sono due cose completamente differenti. Sfera bianca in quel messaggio ha esposto la situazione della ditta BRUSCELLA B., che con la stessa somma che è stata destinata agli altri pirotecnici si è occupata delle diane e cosette collaterali durante la festa, in quest'altro l'utente "mortalettos" dice che BRUSCELLA B. poteva benissimamente farne a meno quando ha fatto il contratto.........mi chiedo quale sia il sul problema se la ditta BRUSCELLA B. ha deciso di occuparsi anche delle diane e roba varia, bisognava chiedere il permesso a qualcuno???......Roberto, io dovrò pure evitare i fare l'ipocrita, ma tu evita di fare l'avvocato delle cause perse.....certe cose per saperle e giudicarle bisogna viverle da dentro, ecco perchè dico "stiamo al posto nostro" e diamo un parere da semplici appassionati.

Scusami, ma il messaggio di mortalettos è una conseguenza dei messaggi:

sfera bianca ha scritto:
ma che gara sarà,se ho sentito che BruscellaB. ci ha rimesso le diane e cassette per tutti i giorni della festa con quella sommetta boooooo!!!!! kissà

Fuokista ha scritto:
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

dopo di ché mortalettos può scrivere quello che vuole, io trovo ci vedo benissimo un filo logico!

Aggiungo:
Io non faccio l'avvocato della cause perse, questo è un forum e con il massimo dell'educazione io posso esprimere quello che penso! Se poi devo mettere le bende agli occhi e dire sempre tutto ok, oggi c'è il sole, domani sarà nuvoloso, mi dici a cosa serve un forum??

Ogni giorno mi stanco sempre di più, e purtroppo questi disguidi guarda caso avvengono sempre con UTENTI<---->FUOKISTA....
Da è oggi è sicuro e lo prendo come impegno eviterò di commentare qualsiasi post ove compare un fuoco eseguito dalla codesta ditta.

Cordiali Saluti
L'avvocato delle cause perse.
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fireworks »

mortalettos ha scritto:fireworks ma questo lo scritto per caso io
Io quella sera ero a Modugno e tra il fuoco dei Di MAtteo e quello dei Di Candia, non si sono verificati incendi!
volevo precisare solo questo
appunto non si sono verificati incendi, vuol dire che Di Matteo nonostante l'uso dei cannoli non ha provocato nessun incendio, perché spegnevano subito...
Cosa c'è di difficile da capire?? ho scritto in italiano, non in arabo!
Roberto Carlo Mangialardo

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da sfera bianca »

comunque ragazzi per parlare di gara,bisogna andare ben oltre modugno come ben sapete, perchè proprio lì,detto papale papale non sanno neanche di cosa stanno parlando,secondo loro vince solo chi ha più materiale anke se la qualità non esiste.vogliono solo copiare dai comuni napoletani a far le (gare)quì e nient'altro, e i pirotecnici non sono fessi sanno dove sparare bene e dove non serve,dove è sprecato e dove nò.questa è la verità

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fuokista »

Fireworks ha scritto:Da è oggi è sicuro e lo prendo come impegno eviterò di commentare qualsiasi post ove compare un fuoco eseguito dalla codesta ditta.

Cordiali Saluti
L'avvocato delle cause perse.
Problema tuo, io non ho detto nè che devi avere le bende agli occhi e dire che è sempre tutto ok, nè altro, ma semplicemente ho espresso questi due concetti:

1) - non credo che la ditta BRUSCELLA B. debba chiedere il permesso a qualcuno per accettare o meno di fare determinate cose all'atto del contratto.

2) - certe cose, per saperle e di conseguenza giudicarle, bisogna viverle da dentro, quindi su certe cose limitiamoci a dare parera da appassionati. STOP!

Il resto è una discussione che non è partita da me.

Cordiali Saluti!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fireworks »

Fuokista ha scritto:
Fireworks ha scritto:Da è oggi è sicuro e lo prendo come impegno eviterò di commentare qualsiasi post ove compare un fuoco eseguito dalla codesta ditta.

Cordiali Saluti
L'avvocato delle cause perse.
Problema tuo, io non ho detto nè che devi avere le bende agli occhi e dire che è sempre tutto ok, nè altro, ma semplicemente ho espresso questi due concetti:

1) - non credo che la ditta BRUSCELLA B. debba chiedere il permesso a qualcuno per accettare o meno di fare determinate cose all'atto del contratto.

2) - certe cose, per saperle e di conseguenza giudicarle, bisogna viverle da dentro, quindi su certe cose limitiamoci a dare parera da appassionati. STOP!

Il resto è una discussione che non è partita da me.

Cordiali Saluti!
Davide nemmeno da me.....ve le siete suonata e cantata da soli visto che Sfera Bianca (non credo sia uno esterno hai fatti, ma sicuramente un addetto hai lavori, tuo collega) ha lanciato la pietra ed ora vuole nascondere la mano.
Avete voluto attirare l'attenzione sul post, su qualcosa che non c'entra proprio nulla con la gara!

Se poi Sfera Bianca non c'entra nulla cin la suddetta ditta, perché non spegnere il fuoco prima(qualche giorno fà)??????
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
calibro21
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 12:01
Località: Gioia del Colle (BA)
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da calibro21 »

Fuokista ha scritto:
Fireworks ha scritto:Da è oggi è sicuro e lo prendo come impegno eviterò di commentare qualsiasi post ove compare un fuoco eseguito dalla codesta ditta.

Cordiali Saluti
L'avvocato delle cause perse.
Problema tuo, io non ho detto nè che devi avere le bende agli occhi e dire che è sempre tutto ok, nè altro, ma semplicemente ho espresso questi due concetti:

1) - non credo che la ditta BRUSCELLA B. debba chiedere il permesso a qualcuno per accettare o meno di fare determinate cose all'atto del contratto.

2) - certe cose, per saperle e di conseguenza giudicarle, bisogna viverle da dentro, quindi su certe cose limitiamoci a dare parera da appassionati. STOP!

Il resto è una discussione che non è partita da me.

Cordiali Saluti!
lavori"tu hai sempre una posizione "ibrida": mo sei un appassionato, mo ti professi "addetto ai Lavori ossequi .....boh!
stammi bene.
l'avvocato...delle cause vinte!

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fuokista »

.....arrivano i rinforzi...... :smt009

Avatar utente
calibro21
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 12:01
Località: Gioia del Colle (BA)
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da calibro21 »

Fuokista ha scritto:.....arrivano i rinforzi...... :smt009
serve qualcosa, sig. di bello, "artificiere pirotecnico presso bruscella fireworks" (v. profilo FB)????????

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fuokista »

.....ecco, ora si scende nella stupidità e nelle bassezze.....hai qualche altra bella battuta pronta sig. (na) calibro 21?? Dai che sono curioso.... :smt023

Avatar utente
calibro21
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 12:01
Località: Gioia del Colle (BA)
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da calibro21 »

Fuokista ha scritto:.....ecco, ora si scende nella stupidità e nelle bassezze.....hai qualche altra bella battuta pronta sig. (na) calibro 21?? Dai che sono curioso.... :smt023
ehi cavaliere, che intendi per sig. (na)?

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Fuokista »

calibro21 ha scritto:
Fuokista ha scritto:.....ecco, ora si scende nella stupidità e nelle bassezze.....hai qualche altra bella battuta pronta sig. (na) calibro 21?? Dai che sono curioso.... :smt023
ehi cavaliere, che intendi per sig. (na)?

è tra parentesi perchè penso di aver capito chi sei ma non essendone sicuro uso le parentesi ;)


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”