MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
calibro21
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 12:01
Località: Gioia del Colle (BA)
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da calibro21 »

Fuokista ha scritto:
calibro21 ha scritto:
Fuokista ha scritto:.....ecco, ora si scende nella stupidità e nelle bassezze.....hai qualche altra bella battuta pronta sig. (na) calibro 21?? Dai che sono curioso.... :smt023
ehi cavaliere, che intendi per sig. (na)?

è tra parentesi perchè penso di aver capito chi sei ma non essendone sicuro uso le parentesi ;)
eh ma pensi male, perchè na non sono le mie iniziali, nè sono una sig.na (senza parentesi). io sono un SIGNORE!!!!! ricordalo.
mè, mo ho da fare, ti saluto e, visto che ci sei (artificiere pirotecnico presso br. fireworks ossequi ) porgi i miei auguri di buon onomastico ai vari michele in fabbrica. ciaooo

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da sfera bianca »

ragazzi io non c'entro nulla con la ditta brusc.dico solo cose ke da appassionato ho sentito e ke ritengo siano giuste :smt006

davide93
Nuovo Pirovago
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 18:14
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da davide93 »

sfera bianca ha scritto:comunque ragazzi per parlare di gara,bisogna andare ben oltre modugno come ben sapete, perchè proprio lì,detto papale papale non sanno neanche di cosa stanno parlando,secondo loro vince solo chi ha più materiale anke se la qualità non esiste.vogliono solo copiare dai comuni napoletani a far le (gare)quì e nient'altro, e i pirotecnici non sono fessi sanno dove sparare bene e dove non serve,dove è sprecato e dove nò.questa è la verità
Ma ne sei proprio sicuro sfera bianca????? :???: :???: :???:

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da salvador »

davide93 ha scritto:
sfera bianca ha scritto:comunque ragazzi per parlare di gara,bisogna andare ben oltre modugno come ben sapete, perchè proprio lì,detto papale papale non sanno neanche di cosa stanno parlando,secondo loro vince solo chi ha più materiale anke se la qualità non esiste.vogliono solo copiare dai comuni napoletani a far le (gare)quì e nient'altro, e i pirotecnici non sono fessi sanno dove sparare bene e dove non serve,dove è sprecato e dove nò.questa è la verità
Ma ne sei proprio sicuro sfera bianca????? :???: :???: :???:
Ma caro davide il nostro sfera bianca parla solo per parlare,io vorrei dirgli solo una cosa che a napoli con le somme fatte a modugno fanno dei sparatoni poi da noi fanno le sparatelle una cosa giusta l'hai detta a napoli si fanno rispettare invece da noi no poi che un pirotecnico sa dove fare di piu o di meno e giusto ma e il comitato che deve fare capire al pirotecnico di turno che non e cosi deve prendere anche decisoni inaspettate ma deve avere il coraggio perche nella vita se uno non ha coraggio non arriva da nessuna parte saluti giacomo

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da giosca »

Video disponibili anche per il download. Nella home di Modugno cliccare sull'apposita voce.

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola 2012" OFFICIAL WEBS

Messaggio da Raffaele2012 »

salvador ha scritto:
sfera bianca ha scritto:comunque ragazzi per parlare di gara,bisogna andare ben oltre modugno come ben sapete, perchè proprio lì,detto papale papale non sanno neanche di cosa stanno parlando,secondo loro vince solo chi ha più materiale anke se la qualità non esiste.vogliono solo copiare dai comuni napoletani a far le (gare)quì e nient'altro, e i pirotecnici non sono fessi sanno dove sparare bene e dove non serve,dove è sprecato e dove nò.questa è la verità
Ma caro davide il nostro sfera bianca parla solo per parlare,io vorrei dirgli solo una cosa che a napoli con le somme fatte a modugno fanno dei sparatoni poi da noi fanno le sparatelle una cosa giusta l'hai detta a napoli si fanno rispettare invece da noi no poi che un pirotecnico sa dove fare di piu o di meno e giusto ma e il comitato che deve fare capire al pirotecnico di turno che non e cosi deve prendere anche decisoni inaspettate ma deve avere il coraggio perche nella vita se uno non ha coraggio non arriva da nessuna parte saluti giacomo
Impostare una sparata di fuochi è come un matrimonio: serve, infatti, che ognuna delle parti (committenti ed esecutori) ci metta "testa e cuore". E, al di là della situazione ambientale modugnese, i ragionamenti "complementari" di questi due post lo confermano.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”