ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

Città di ROTELLO Campobasso "Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2012"
"Festa dell'Olio Novello 5°Sagra" & "Fuochi Pirotecnici Diurni & Notturni 7°Trofeo San Donato"
----------------------------
(Programma)

SABATO 24 NOVEMBRE
ore 14,30° gara pirotecnica "DIURNA" ditte partecipanti.
1)(Lieto Carmine da Visciano (NA)
2)(Borrelli Antonio da Orte di Atella (CE)
3)(Pirogiochi di Chiarappa Giuseppe & Figlio da San Severo (FG)
4)(Flli Marano da Pratola Serra (AV)
-----------
ore 17,30° gara di "BATTERIE alla SANSEVERESE" ditte partecipanti
1)(Palmieri Fireworks da Apricena (FG)
2)(Pirolandia di Ricciardi & Gomeri da San Severo (FG)
-----------
ore 21° Grande spettacolo "SERALE" a cura della ditta Bruscella Bartolomeo da Modugno (BA)
----------------------------------------------------------------------------------------
DOMENICA 25 NOVEMBRE
ore 14,30° Grande spettacolo "DIURNO" a cura della ditta Paolelli Sergio da Tagliacozzo (AQ)
------------
ORE 18° Gara pirotecnica "SERALE" ditte partecipanti
1)(De Luca Angela da Beltiglio di Ceppaloni (BN)
2)(Flli Schiattarella da Mugnano (NA)
3)(Di Muoio Carlo da Vatolla di Perdifumo (SA)
4)(Nappi Luigi da Palma Campania (NA)

il Presidente
Palermo Marinuccio Ercolino
Ultima modifica di pierinodelgenio il martedì 21 agosto 2012, 9:21, modificato 7 volte in totale.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

13 spettacoli in 2 giorni... clapclap Anche quest'anno Rotello non si smentisce!!! ossequi Ancora un grazie di cuore al presidente Ercolino. :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

salvatore ha scritto:13 spettacoli in 2 giorni... clapclap Anche quest'anno Rotello non si smentisce!!! ossequi Ancora un grazie di cuore al presidente Ercolino. :smt023
Salvatoooooooooooo da chi è stato organizzato il 13°spettacolo?????.Ciao e fammi sapere

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pirotecnica »

Complimenti al Presidente Ercolino e tuto il suo Staff...Un grande in bocca al luca ai Pirotecnici partecipanti e un augurio per i prossimi che saranno a Rotello 2013. ossequi
"Attrus'annu mellus" (Il prossimo anno meglio) :smt023 :smt006

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pirotecnica »

Il 13° spettacolo è il pubblico...........................................

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

pirotecnica ha scritto:Il 13° spettacolo è il pubblico...........................................
Ottima idea,,,non ci avevo pensato,,bravo amicos,auguriamoci che oltre al pubblico ci sia favorevole anche il clima in quei due giorni così aumentano a 14.Ciao

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da vittorio78 »

Ben detto zio Pieri speriamo che il tempo sia clemente come 2 anni fa'

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

pierinodelgenio ha scritto:
salvatore ha scritto:13 spettacoli in 2 giorni... clapclap Anche quest'anno Rotello non si smentisce!!! ossequi Ancora un grazie di cuore al presidente Ercolino. :smt023
Salvatoooooooooooo da chi è stato organizzato il 13°spettacolo?????.Ciao e fammi sapere

Pardon Pierì, avevo contato 13... :smt021 si è vero sono 12, cmq fino alla fine chissà... grinsmile Ciao Pierì a presto. :smt006

angy
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 7:15
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da angy »

Pure io sono convinta che manca il numero 13. Sono certa che il Presidente,volutamente o involontariamente ha dimenticato un nome......

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

Non penso che il Presidente Ercolino vada oltre o si sia dimenticato incautamente qualche nome da inserire nel programma pirotecnico,lasciatemelo dire amichevolmente,non penso che accadranno
più degli errori non commessi da lui ma dovuta alla fiducia riservata a più amici che non è stata ricambiata a dovere,ora la medicina ha fatto il suo corso e difficilmente il male rispunterà di nuovo,
la terapia messa in atto da lui stesso ha ricominciato un nuovo percorso e non è detto che negli anni a venire noi amatori,appassionati,e non,dell'arte pirotecnica non potremmo rivivere di nuovo un'anno fantastico come quello del 2010,i record nascono per essere battuti potranno passare degli anni ma c'è sempre la speranza di batterlo,conoscendolo da solo 2/3 anni il Presidente Ercolino non mi sembra un personaggio da tirare i remi in barca,sicuramente finchè il Dio lo vorrà accompagnare in vita possiamo sempre sperare che il record del 2010 venga battuto,il percorso è di nuovo ricominciato basta allenarsi un po di più ritrovando con fiducia amici e sponsor e di sicuro i risultati non tarderanno a venire per il bel borgo Molisano.Buon fine settimana a tutti amici

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da giovix1989 »

Anticipo i miei complimenti al Presidente Ercolino...Sono sicuro che Rotello 2012 non deluderà...
Spero di poter essere presente, per questa due giorni pirotecnica...Un saluto a tutti, a presto!!!
Saluti da Giovanni............

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da palermo.e »

Esiste qualche cavaliere della tavola rotonda che non trovando pi più gloria su Pirovagando fa da moderatore su qualche altro rotocalco pirotecnico. Volevo ricordare a questo eroe mancato di avere rispetto verso un piccolo centro di 1300 abitanti non paragonabile certo a Roma dove lui risiede,e principalmente verso pirotecnici che con spirito di sacrifi cio affrontano un'ampia platea cercando di dare il meglio di loro stessi. Volevo dire a questo signore che nessuno gli vieta di non venire a Rotello,ma principalmente di non denigrare nomi nuovi di pirotecnici che vogliono farsi conoscere ed apprezzare.Un vero moredatore non fomenta un sito ma cerca di calmarlo e poi Rotello non produce Olio Santo,quel problema lasciamolo a chi di dovere. Se ha i famosi attr.......,si comportasse da uomo e principalmente imparasse ad apprezzare i prodotti della terra.Ma forse lui è abituato alla genuinità di oli novelli dei Grandi Magazzini.
Ho l'impressione che certi numeri riscontrati su Pirovagando gli fanno girare la testa magari aggravandogli ancora di più la malattia da lui contratta : L'invidia.

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da cav.viola74 »

caro sign. palermo, il rispetto per i pirotecnici l'ho sempre avuto perchè i miei genitori mi hanno insegnato un pò di educazione, e rispetto sempre chiunque e ovunque. credevo fosse un'uomo di mondo che riesce a capire parole , battute ingenue, situazioni e discussioni che non portano taniche di benzina dietro, come lo sono in alcuni siti. ma vedo che anche lei ha in qualche modo astio inutile e inspiegabile da vendere . per quanto riguarda l'olio, io non me lo compro ai grandi magazzini, poichè la mia famiglia me ne manda ogni anno una tanica da 50 litri dalla CALABRIA.
la saluto e le auguro buon lavoro per la sua festa.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da picone »

palermo.e ha scritto:Esiste qualche cavaliere della tavola rotonda che non trovando pi più gloria su Pirovagando fa da moderatore su qualche altro rotocalco pirotecnico. Volevo ricordare a questo eroe mancato di avere rispetto verso un piccolo centro di 1300 abitanti non paragonabile certo a Roma dove lui risiede,e principalmente verso pirotecnici che con spirito di sacrifi cio affrontano un'ampia platea cercando di dare il meglio di loro stessi. Volevo dire a questo signore che nessuno gli vieta di non venire a Rotello,ma principalmente di non denigrare nomi nuovi di pirotecnici che vogliono farsi conoscere ed apprezzare.Un vero moredatore non fomenta un sito ma cerca di calmarlo e poi Rotello non produce Olio Santo,quel problema lasciamolo a chi di dovere. Se ha i famosi attr.......,si comportasse da uomo e principalmente imparasse ad apprezzare i prodotti della terra.Ma forse lui è abituato alla genuinità di oli novelli dei Grandi Magazzini.
Ho l'impressione che certi numeri riscontrati su Pirovagando gli fanno girare la testa magari aggravandogli ancora di più la malattia da lui contratta : L'invidia.
presidente,ercolino io ho detto sempre che non tutti ragioniamo con la stessa mente xcio' lasciamoli dire tanto detto.basta pensare che un piccolo comune come rotello con tanti sacrifici di chi organizza riesce a creare degli eventi cosi' inportanti che atri comuni o citta' non se li sognano nemmeno.vai sempre avanti senza ti curar di loro. ti saluto.

angy
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 7:15
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da angy »

Io ne deduco una sola cosa:- Chi aveva la coda di paglia se l'è immediatamente bruciata.
Condivido quanto detto dal signor Picone.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”