CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

[mod="giosca"]messaggio moderato[/mod]

salice bianco già questa è la seconda volta che esci con frasi offensive,ragazzi per fafore cerchiamo di non offendere le persone un conto è tifare o osannare il proprio pirotecnico un'altra è offendere le persone

salice bianco
Nuovo Pirovago
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 16:21
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da salice bianco »

gigi092 ha scritto:[mod="giosca"]messaggio moderato[/mod]
salice bianco già questa è la seconda volta che esci con frasi offensive,ragazzi per fafore cerchiamo di non offendere le persone un conto è tifare o osannare il proprio pirotecnico un'altra è offendere le persone
Si GIovà ma un conto e scrivere cose sensate un conto e scrivre min......te!!!!!!

castagnolo rosso
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 13:59
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da castagnolo rosso »

Cagiu ora basta....
Amici non rispondete alle provocazioni.

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da cagiu82 »

Io non provoco a nessuno ho solo detto il mio pensiero se non vi piace allora dite quello che penzate invece che dite basta e offendete Va bene ho fatto lo sfotto' ma sono educato e senza offendere.

Avatar utente
salvosir86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da salvosir86 »

salice bianco ha scritto:[mod="giosca"]messaggio moderato[/mod]
daccordissimo :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da giosca »

Ho moderato alcuni messaggi scritti nelle scorse ore..... il tutto è partito da uno "sfottò" di cangiu82 che invito a non farli in quanto in quest'argomento si parla della festa e il forum di Pirovagando non deve essere usato per fare sfottò/offendere pirotecnici o altri pirovaghi!!

Questo è un avviso rivolto non solo a cangiu82 ma a chiunque tenti di innescare inutili e futili polemiche. Si parla della festa, della sua tradizione, di quello che è stata negli anni passati e del programma di quest'anno. PUNTO!

Postate foto o video, commentate ma evitate ogni discussione che possa far degenerare
l'argomento.

Grazie per la Vostra fattiva collaborazione e mi scuso (dovrebbe farlo sopratutto qualcun'altro....) per l'accaduto con il Presidente del Comitato Feste e tutti i collaboratori....

p.s.: se qualcuno ha da lamentarsi con il sottoscritto è pregato di usare la messaggeria privata.

Avatar utente
vincenzo92
Nuovo Pirovago
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 13:06
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da vincenzo92 »

Dai che mancano 30 giorni!!!!!! :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gioca »

Non so cosa mi sono perso perché ho guardato verso le 18, ma in ogni caso approvo la censura di Gianvito al di là di quello che si è censurato. Oltretutto sono sempre stato uno che in certe discussioni l’ha sempre sollecitata, quindi mi sta bene eccome. Al di là degli sfottò, che penso erano rivolti ad alcuni pirovaghi e non certo ai fuochisti, credo sia giusto non usare termini sguaiati che si possono usare in un pub e non certo in un forum dove presumibilmente nessuno ti conosce. Dico presumibilmente, perché da noi siamo quattro gatti e le voci corrono. Comunque la sfida è senz’altro La Rosa – Zio Piro e nient’altro. Quindi è più che certo che tutti e due sono indirizzati verso un tipo di spettacolo abbastanza noto, senza se e senza ma. Poi ognuno si può “annacare” o “sparare le pose” (come dicono a Napoli) come meglio crede. Le ipotetiche collaborazioni che i fuochisti eventualmente fanno sono cose loro. Sennò, come si dice prima di un matrimonio, si dica le cose come stanno o si taccia per sempre!

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da bennyhanabi »

non vedo l'ora di ritornare a calamonaci! un paese che porto nel cuore ! :D

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da piropazzo »

c'e' ben poco da dire, il fatto rimane che Calamonaci è una delle piazze piu importanti per quanto riguarda la pirotecnica, sicuramente le 2 ditte non deluderanno i palati piu fini, grazie sempre alle 2 associazioni che come a villafranca fanno sacrifici di tasca propria!

ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

8sfondi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 22:51
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da 8sfondi »

bennyhanabi ha scritto:non vedo l'ora di ritornare a calamonaci! un paese che porto nel cuore ! :D
anche se non ci conosciamo sappi che sei il benvenuto.

8sfondi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 22:51
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da 8sfondi »

piropazzo ha scritto:c'e' ben poco da dire, il fatto rimane che Calamonaci è una delle piazze piu importanti per quanto riguarda la pirotecnica, sicuramente le 2 ditte non deluderanno i palati piu fini, grazie sempre alle 2 associazioni che come a villafranca fanno sacrifici di tasca propria!

ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
ciao ninuccio e grazie delle belle parole.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da piropazzo »

8sfondi solo chi li vive di persona puo' capire cosa si prova in quei giorni, spero di tutto cuore che sia una delle feste di San Vincenzo piu belle degli ultimi anni!

cosa che sara' cosi sicuramente.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da bennyhanabi »

8sfondi ha scritto:
bennyhanabi ha scritto:non vedo l'ora di ritornare a calamonaci! un paese che porto nel cuore ! :D
anche se non ci conosciamo sappi che sei il benvenuto.
dal 2008 che vengo a calamonaci e dopo l'incidente di 3 anni fà che feci con gli amici miei al ritorno di calamonaci ormai e tappa fissa per venire a trovare san vincenzo ferreri! mi sono legato a questa festa e al paese che adoro....sicuramente nn mancherà occasione di conoscerci quest'anno! grazie per l'ospitalità

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

bennyhanabi ha scritto:
8sfondi ha scritto:
bennyhanabi ha scritto:non vedo l'ora di ritornare a calamonaci! un paese che porto nel cuore ! :D
anche se non ci conosciamo sappi che sei il benvenuto.
dal 2008 che vengo a calamonaci e dopo l'incidente di 3 anni fà che feci con gli amici miei al ritorno di calamonaci ormai e tappa fissa per venire a trovare san vincenzo ferreri! mi sono legato a questa festa e al paese che adoro....sicuramente nn mancherà occasione di conoscerci quest'anno! grazie per l'ospitalità
benede sara un vero piacere avere l'occasione per incontrarti,uno dei amici che grazie a questo sito ho avuto il piacere di conoscere :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: ciaociao1 ciaociao1


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”