VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da rallo »

BLACKFIRE ha scritto:la democrazia è democrazia senza dubbio, era solo per precisazione. bhe allora aspettiamo che di candia cambi la storia, perchè perora la storia di villafranca è sicuramente lo spettacolo del 2010 di larosa e luigi di matteo. ossequi
visto che sono uno del mestiere.e nn ho peli sulla lingua,anche luigi di matteo con la rosa hanno fatto una grande sparata.ma quella del 2009 dei fratelli di matteo nn scherzava,tutto made in napoli dalla prima all ultima bomba.come dice qualcuno che predica bene ma razzola mare w la pirotecnica italana :fire: :smt022 :smt021 :( :)

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da mitico dm »

rallo ha scritto:
BLACKFIRE ha scritto:scusi rallo, cosa centra il mio post con il suo?? sinceramente non capisco :???:
lo so che nn c entra niente con il tuo post.era per augura una pronta guarigione a uno dei perni portanti della festa e del comitato di san giovanni.il mitico d m
BLACKFIRE già hai scritto questa di c.....a evita di scriverne altre... :???: :???

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

ritornando al concetto di democrazia. io c...non ne ho scritto e credo di non scriverne, visto che sei andato a riprendere un mio vecchi post, il mio post non era riferito alla vicende accorse alla persona mitico dm, ho voluto soltato sottolineare che rallo per esprimere un suo concetto ha preso come spunto un mio post.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

credo che sia arrivato il momento di sottolineare una cosa, che chiunque venga o esibisca lo spettacolo a Villafranca di sicuro ci mette del suo, non voglio innescare nessuna polemica ma a livelli di spettacoli notturni come dice qualcuno Villafranca grazie a tutte e 2 le associazioni non tiene testa a nessuno, qualcuno parla di budjet ma se anche cosi fosse ne ho girato di piazze ma nulla è confrontabile!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

rallo ha scritto:
BLACKFIRE ha scritto:la democrazia è democrazia senza dubbio, era solo per precisazione. bhe allora aspettiamo che di candia cambi la storia, perchè perora la storia di villafranca è sicuramente lo spettacolo del 2010 di larosa e luigi di matteo. ossequi
visto che sono uno del mestiere.e nn ho peli sulla lingua,anche luigi di matteo con la rosa hanno fatto una grande sparata.ma quella del 2009 dei fratelli di matteo nn scherzava,tutto made in napoli dalla prima all ultima bomba.come dice qualcuno che predica bene ma razzola mare w la pirotecnica italana :fire: :smt022 :smt021 :( :)
bhe io sinceramente ancora non ho capito che mestiere fai. comunque nessuno ha messo in dubbio la sparata dei f.lli di matteo del 2009.
solo che se permettete visto che siamo in democrazia per me in generale è lho detto anche alla fine della sparata del 2010 come tecnica, impostazione e pulizia, ideazione e tutto quello che volete la spatata del 2010 di la rosa e di matteo è stata eccezzionale.

rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da rallo »

BLACKFIRE ha scritto:
rallo ha scritto:
BLACKFIRE ha scritto:la democrazia è democrazia senza dubbio, era solo per precisazione. bhe allora aspettiamo che di candia cambi la storia, perchè perora la storia di villafranca è sicuramente lo spettacolo del 2010 di larosa e luigi di matteo. ossequi
visto che sono uno del mestiere.e nn ho peli sulla lingua,anche luigi di matteo con la rosa hanno fatto una grande sparata.ma quella del 2009 dei fratelli di matteo nn scherzava,tutto made in napoli dalla prima all ultima bomba.come dice qualcuno che predica bene ma razzola mare w la pirotecnica italana :fire: :smt022 :smt021 :( :)
bhe io sinceramente ancora non ho capito che mestiere fai. comunque nessuno ha messo in dubbio la sparata dei f.lli di matteo del 2009.
solo che se permettete visto che siamo in democrazia per me in generale è lho detto anche alla fine della sparata del 2010 come tecnica, impostazione e pulizia, ideazione e tutto quello che volete la spatata del 2010 di la rosa e di matteo è stata eccezzionale.
caro il mio mestiere e di fare l operaio in una fabricca dove ogni giorno si rischia la vita.nn di scrivere su un forum e criticare tutto e tutti.tu con la tuo opinione io con la mia.e la storia che da ragione.la fam di matteo con la sparata del 2009 ha fatto la \storia della pirotecnica italiana

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

ognuno ha la sua opinione siamo in democrazia. :smt006

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da giosca »

piropazzo ha scritto:Siamo quasi al capolinea, da parte dell'ass SAN MICHELE ARCANGELO si sono messi a puntino gli ultimi dettagli riguardanti lo spettacolo pirotecnico, a breve "settimana entrante" credo che almeno andremo in stampa con il manifesto!

mi preme precisare che è andato a buon fine un progetto pensato e realizzato da parte della DR.SSA MARIA IMMORMINO la quale in data 2 agosto presentera' un libro che parla di questo magnifico evento che ogni anno si svolge a villafranca sicula, in cui ho avuto modo di fare una piccola nota riguardante suddetta manifestazione avendo avuto la possibilita' di citare Pirovagando.it che ha dato modo di divulgare al meglio tutto quello che si riesce a vivere a Villafranca i giorni della festa!
Una bellissima iniziativa quella della stesura di un libro dedicato interamente all'evento, alla sua storia e tradizione nel tempo... Ci farebbe piacere se fosse possibile, diritti d'autore permettendo, pubblicare anche uno stralcio, qualche pagina (in formato PDF) di questo libro. Ovviamente dopo la presentazione ufficiale...
Vorrei esprimere da parte degli admin, dello staff, un sincero e sentito ringraziamento alla Dott.ssa IMMORMINO ed a Piropazzo per la citazione nei riguardi del nostro portale....
Tutto questo ci onora.
Grazie.... di cuore!

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da entony »

sempre il comitato centrale 2012 che vi parla. Pubblico la locandina dell'apertura della festa Maria SS. DEL MIRTO 2012 .A breve il programma definitivo .(buon divertimento con gli sfotto. smettetela) :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006. venite tutti a viullafranca che non ve ne pentirete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
Allegati
Foto0194.jpg
Foto0194.jpg (81.38 KiB) Visto 3337 volte
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da mitico dm »

BLACKFIRE ha scritto:ritornando al concetto di democrazia. io c...non ne ho scritto e credo di non scriverne, visto che sei andato a riprendere un mio vecchi post, il mio post non era riferito alla vicende accorse alla persona mitico dm, ho voluto soltato sottolineare che rallo per esprimere un suo concetto ha preso come spunto un mio post.
visto che RALLO aveva espresso un augurio di pronta guarigione nei confronti di Mitico dm... da persona intelligente non dovevi sottolineare un bell niente :smt018

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

sicuramente una gran bella novita' questa da parte del comitato centrale, un corteo medievale allieta sempre una serata, e poi con i cavalli di Fabio spettacolo assicurato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

mitico dm ha scritto:
BLACKFIRE ha scritto:ritornando al concetto di democrazia. io c...non ne ho scritto e credo di non scriverne, visto che sei andato a riprendere un mio vecchi post, il mio post non era riferito alla vicende accorse alla persona mitico dm, ho voluto soltato sottolineare che rallo per esprimere un suo concetto ha preso come spunto un mio post.
visto che RALLO aveva espresso un augurio di pronta guarigione nei confronti di Mitico dm... da persona intelligente non dovevi sottolineare un bell niente :smt018
mha!!!!! no comment :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

finalmente qualche notiziola comincia ad arrivare bene complimenti ossequi
libri, sfilate, ma apparte questo e la conferma di di candia per il gruppo san giovanni, non pensate che almeno una bozza di programma si protrebbe anche pubblicare??????? :???: :smt006

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

a nome dell' A.C.S.D. SAN MICHELE ARCANGELO di Villafranca Sicula e del presidente SIMONE PERRICONE sono lieto di annunciare che gli spettacoli pirotecnici saranno curati da:

LA ROSA FIREWORKS di Bagheria (PA)


DI MATTEO GENNARO E LUIGI da Sant'Antimo (NA)

credo che sia giunta l'ora!!!!!!!!!!!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da Fuokista »

Quest'anno forse, dopo 4 anni, una capatina a Villafranca Sicula me la farò! ;) Complimenti all'A.C.S.D. San Michele Arcangelo per la scelta dei fuochisti, squadra che vince non si cambia! ;)


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”