VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
PIROSEQUENZER
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 15:48
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da PIROSEQUENZER »

entony ha scritto:
BLACKFIRE ha scritto:bene si incomincia a parlare di nomi, si aspettano le conferme del caso giustamente, anche perchè le voci girano e anche il gruppo di san giovanni in giorni passati qualche visitina l'ha fatta. aspettiamo conferme.
ho visto anche un'altra novià su villafranca, negli anni passati non era mai capitato che qualucno del comitato centrale commentasse i post, mi sembrava di avere capito che chi fosse nel comitato centrale si limitava a divulgare notizie in generale della festa o sbaglio.
non pensate che bastano già i componenti dei due comitati a fare bagar sul topic????
se non ancora non hai capito che di novità ancora ne devi vedere riguardante il comitato centrale amico . poi devi sapere che i membri del comitato centrale possono parlare dovunque è ovunque.forse altra gente non devono far capire che sono è sanno tutto ,non ti danno il premio . :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:poi devi sapere che certa gente scrive è commenta tutto l'anno su questo portale, non per dare notizie che forse non riguardano.aspettiamo conferme :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Scusate potete tradurmi in italiano il messaggio di Coso ????? :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
non si capisce un tubo..... :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Grazie anticipatamente

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

per quanto ho potuto decifrare dal precedente post: a me premi non me ne deve dare nessuno, io ho espresso un mio concetto personale perchè negli anni passati non mi pare che un membro del comitato centrale abbia partecipato direttamente a discussioni della festa se non solo per divulgare programmi orari e iniziative varie del comitato centrale stesso; nessuno qui ha detto che i componenti del comitato centrale non devono parlare, sarebbe soltanto corretto, considerato che dovrebbero essere imparziali che almeno fino alla fine della festa non facciano riferimenti ai due gruppi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole;
vedi che le conferme li dovete dare voi del posto a chi e' di fuori, quali conferme aspetti.
ps dimenticavo la prossima volta scrivere in italiano grazie. :(

rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da rallo »

BLACKFIRE ha scritto:per quanto ho potuto decifrare dal precedente post: a me premi non me ne deve dare nessuno, io ho espresso un mio concetto personale perchè negli anni passati non mi pare che un membro del comitato centrale abbia partecipato direttamente a discussioni della festa se non solo per divulgare programmi orari e iniziative varie del comitato centrale stesso; nessuno qui ha detto che i componenti del comitato centrale non devono parlare, sarebbe soltanto corretto, considerato che dovrebbero essere imparziali che almeno fino alla fine della festa non facciano riferimenti ai due gruppi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole;
vedi che le conferme li dovete dare voi del posto a chi e' di fuori, quali conferme aspetti.
ps dimenticavo la prossima volta scrivere in italiano grazie. :(
auguro una pronta guarigione all amico mitico d m.riprenditi ca la festa e alle porte,e d te a villafranca e per la festa c e bisogno.in bocca a lupo

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

scusi rallo, cosa centra il mio post con il suo?? sinceramente non capisco :???:

rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da rallo »

BLACKFIRE ha scritto:scusi rallo, cosa centra il mio post con il suo?? sinceramente non capisco :???:
lo so che nn c entra niente con il tuo post.era per augura una pronta guarigione a uno dei perni portanti della festa e del comitato di san giovanni.il mitico d m

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

un augurio di pronta Guarigione giunge da parte mia all'amico MiticoDM!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da giosca »

piropazzo ha scritto:un augurio di pronta Guarigione giunge da parte mia all'amico MiticoDM!
non so cosa sia successo (non credo sia il caso di scriverlo sul forum) comunque miticodm, ti auguro buona guarigione e di tornare tra noi in gran forma!!

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da entony »

forza pipia ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. in paese abbiamo bisogno di te. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da entony »

BLACKFIRE ha scritto:per quanto ho potuto decifrare dal precedente post: a me premi non me ne deve dare nessuno, io ho espresso un mio concetto personale perchè negli anni passati non mi pare che un membro del comitato centrale abbia partecipato direttamente a discussioni della festa se non solo per divulgare programmi orari e iniziative varie del comitato centrale stesso; nessuno qui ha detto che i componenti del comitato centrale non devono parlare, sarebbe soltanto corretto, considerato che dovrebbero essere imparziali che almeno fino alla fine della festa non facciano riferimenti ai due gruppi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole;
vedi che le conferme li dovete dare voi del posto a chi e' di fuori, quali conferme aspetti.
ps dimenticavo la prossima volta scrivere in italiano grazie. :(
perchè tu che sei di fuori del posto?. a me mi pare di no. :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 conoscendoti credo che sei vicino al posto. te lo ripeto io scrivo è dico quello che penso.questo è il mio carattere. ps avrei bisogno di insegnanti di italiano.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

" perchè tu che sei di fuori del posto?."
Bho, credo che questo post si commenti da solo. :wallbash: :wallbash:
ps non credo che ho mai avuto il piacere di conoscerti, per me puoi scrivere quello che vuoi. :look: :look: :look:

PIROSEQUENZER
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 15:48
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da PIROSEQUENZER »

entony ha scritto:
BLACKFIRE ha scritto:per quanto ho potuto decifrare dal precedente post: a me premi non me ne deve dare nessuno, io ho espresso un mio concetto personale perchè negli anni passati non mi pare che un membro del comitato centrale abbia partecipato direttamente a discussioni della festa se non solo per divulgare programmi orari e iniziative varie del comitato centrale stesso; nessuno qui ha detto che i componenti del comitato centrale non devono parlare, sarebbe soltanto corretto, considerato che dovrebbero essere imparziali che almeno fino alla fine della festa non facciano riferimenti ai due gruppi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole;
vedi che le conferme li dovete dare voi del posto a chi e' di fuori, quali conferme aspetti.
ps dimenticavo la prossima volta scrivere in italiano grazie. :(
perchè tu che sei di fuori del posto?. a me mi pare di no. :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 conoscendoti credo che sei vicino al posto. te lo ripeto io scrivo è dico quello che penso.questo è il mio carattere. ps avrei bisogno di insegnanti di italiano.

PS. Tu non hai bisogno di insegnanti d'italiano.... :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
Tu hai bisogno di un Miracolo :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

Qualcuno facendo un giro per il forum su altri topic, credo che aspetti un calo di Villafranca a livello Pirotecnico, non capisco dopo piu di venti anni come possa credere deve succedere proprio a Villafranca!


:smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da mitico dm »

giosca ha scritto:
piropazzo ha scritto:un augurio di pronta Guarigione giunge da parte mia all'amico MiticoDM!
non so cosa sia successo (non credo sia il caso di scriverlo sul forum) comunque miticodm, ti auguro buona guarigione e di tornare tra noi in gran forma!!
Grazie di cuore a tutti gli amici di Pirovagando!!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

parlando di edizione passate, l'amico Lamporosso è riuscito a scovare nel suo archivio personale delle VHS che ha gia passato in altro formato, stiamo parlando delle edizioni 1993 e 1994 della festa della Madorna del Mirto, spero che entro la fine della settimana entrante tale materiale possa essere messo a disposizione.

i video che saranno caricati in rete per il 1993 vedranno le esibizioni delle ditte BARTOLEMEO BRUSCELLA e I.P.O.N. di Francesco Pagano&figli

e per il 1994 in seguente ordine le ditte RONCA MARIO, BARTOLOMEO BRUSCELLA, F.LLI NOVELLINO, BONOCORE FRANCESCO, f.lli SCHIATTARELLA

finalmente stiamo riuscendo a ritrovare tantissimo materiale che sara messo a disposizione al rientro delle ferie pure per Pirovagando!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da lamporosso »

confermo quanto già anticipato da piropazzo, le cassette sono in lavorazione nell'amico peppe pollari che ringrazio, una addirittura è già ultimata credo che oggi la seconda sarà pronta e a gironi saranno nelle mani di piropazzo per la pubblicazione.
faccio anchio gli auguri di pronta guarigione al mitico dm.

in merito al discorso del calo pirtotecnico di villafranca facendo parte del comitato di san michele fin dalla prima edizione moderna diciamo cosi nel 1989, posso dire che in questi ventanni di festa tutti i componenti di entrambi i comitati si sono sempre spesi per dare il massimo, USCENDO SOLDI DI TASCA PROPRIA, perchè la festa di villafranca è troppo articolata e i soldi che si raccolgono per il paese coprono solo una parte della festa. i soldi per pagare gli spettacoli almeno nel nostro comitato sono raccolti in una cerchi che va da 10 a 15 persone quindi capite cosa significa.
se poi ci dovesse essere un calo ci potrebbe anche stare è fisiologico non dimenticate lo sforzo del 2010


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”