MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierpaolo »

Complimenti per i trofei, sicuramente sarà una bellissima gara, non delude mai montefalcione.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Lello62 »

amici pirovaghi montefalcione e una piazza molto bene divertiamoci con i 4 pirotecnici vinca il migliore tutto il resto e noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 saluto amico luigie il comitato per organizzazione

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da menecuccio »

sarà sicuramente una delle piu' belle gare del 2012 - peccato che volutamente non ci sarò, si farà tardi, non me la sento di criticare nessuno, in primo perchè la festa è dei Montefalcionesi, e chi come me gli fa piacere di intervenire, si deve adeguare alle loro tradizioni, per mio conto è bella ,anzi sarà bella, ma è una sfacchinata stare fino a notte tardi, no è più un divertimento, per chi conviene da lontano.- complimentilo stesso

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

menecuccio ha scritto:sarà sicuramente una delle piu' belle gare del 2012 - peccato che volutamente non ci sarò, si farà tardi, non me la sento di criticare nessuno, in primo perchè la festa è dei Montefalcionesi, e chi come me gli fa piacere di intervenire, si deve adeguare alle loro tradizioni, per mio conto è bella ,anzi sarà bella, ma è una sfacchinata stare fino a notte tardi, no è più un divertimento, per chi conviene da lontano.- complimentilo stesso
Menecuccio,quando ne hai fatte di sfacchinate?e una in più cosa ti comporta adesso eppure s'èi più giovane di me,il comitato festa nel suo messaggio a noi pirovaghi ha promesso il massimo rispetto sulle ore 23° per l'inizio della gara pirotecnica,ora è inutile star quì a recriminare. Buonanotte amicone

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da gigi092 »

domani e il gran giorno della gara auguro un buon divretimento a tutti gli amici presenti a montefalcione visto i nomi sara sicuramente una bella gara dove tutti vista la piazza molto importante faranno il meglio w sant'antonio e lucia

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da holly10 »

Tutto pronto per venirmi a sballare di polvere da sparo :cooler: :cooler: :cooler: a domani bombapirotecnica :smt006

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da salvador »

Domani montefalcione fortunati chi ci andra io potro solo godermela dai vostri filmati divertitevi amici un abbraccio grande saluti giacomo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

[quote="salvador"]Domani montefalcione fortunati chi ci andra io potro solo godermela dai vostri filmati divertitevi amici un abbraccio grande saluti giacomo[/quot
Sarebbe stato un piacere salutarci Giacumìììì sarà per la prossima volta,comunque sicuramente da quel che si vocifora dovrebbe essere na grossa gara,aspettiamo a domani sera e vedremo se le aspettative ce lo confermano.A tutti un arrivederci a domani nel tardo pomeriggio al sito dei fuochi

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da una pigliata »

pierinodelgenio ha scritto:
salvador ha scritto:Domani montefalcione fortunati chi ci andra io potro solo godermela dai vostri filmati divertitevi amici un abbraccio grande saluti giacomo[/quot
Sarebbe stato un piacere salutarci Giacumìììì sarà per la prossima volta,comunque sicuramente da quel che si vocifora dovrebbe essere na grossa gara,aspettiamo a domani sera e vedremo se le aspettative ce lo confermano.A tutti un arrivederci a domani nel tardo pomeriggio al sito dei fuochi
Io ci sarò. Arrivederci a domani.

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Lello62 »

gera ci vediamo domani giu po decidiamo per grottaminarda ciao :smt006 :smt031 :smt031 :smt006 :smt006 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da gonzales87 »

anche gonzales presente alla tappa montefalcione. spero solo che ne valga la pena anche perche si parte da ercolano. per favore a chi gia ci e stato a montefalcione mi dite un posto dove si possono vedere al meglio? al meglio intendo che praticamente il salice ti cade in testa....
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
Comanche
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 17:20
Località: Santo Stefano del Sole
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Comanche »

Buongiorno a tutti, stasera si scassa!!! Finalmente!!! e che vinca il migliore!!!
Io dormirò tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

Ed è arrivato anche il tanto atteso giorno della gara pirotecnica di Montefalcione,notizie via cell.mi
informano che già sono al lavoro sul sito dei fuochi gli allestimenti pirici,al fotografo di zona l'amico Picone Gerardo addò stà,,su sù Gerà vatta a fà nu giro e incomincia a postare qualcosa per gli amici assenti,,ci vediamo oggi nel tardo pomeriggio dopo il pisolino.
Per gli amici pirovaghi oggi porterò le locandine di Rotello,chi ne vuole mi troverà al campo fuochi.
Ultima modifica di pierinodelgenio il lunedì 27 agosto 2012, 9:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da piropazzo »

un augurio a tutti le ditte partecipanti, e un saluto a tutti gli amici che oggi si recheranno in quel di Montefalcione!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

piropazzo ha scritto:un augurio a tutti le ditte partecipanti, e un saluto a tutti gli amici che oggi si recheranno in quel di Montefalcione!
Grazie mille Nino,sempre gentile.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”