CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

anche io sono d'accordo con laministratore giosca certe cose si dicono di presenza e se non ce la possibilità in privato.
continuiamo con le nostre foto della festa Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da francepiro »

ripeto la stessa frase di villafranca ossequi sicula da neutrale spettacoli di questo genere non se ne vedono tanto a giro, complimenti agli amici di ossequi calamonaci ed un grande abbraccio a giovanni gigi 92 e per la par condicio anche a gioca anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscere.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

francepiro ha scritto:ripeto la stessa frase di villafranca ossequi sicula da neutrale spettacoli di questo genere non se ne vedono tanto a giro, complimenti agli amici di ossequi calamonaci ed un grande abbraccio a giovanni gigi 92 e per la par condicio anche a gioca anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscere.
grazie luigi per le belle parole
allora amici i numeri vincenti dell'estrazione del gruppo di san giovanni sono:
1)premio tv lcd 40 full hd samsung numero 03042
2)premionotebook acer aspire one 10,1" numero 09131
3)premio fotocamera digitale fuji 12mpxnumero05760

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gioca »

giosca ha scritto:Disconosco completamente a chi erano diretti questi appellativi, non è giusto che siano stati fatti e mi rammarico per non aver capito che avessero qualche riferimento. Si sarebbe dovuto moderare quel messaggio. Prendersi la libertà di scrivere certe cose su un pubblico forum va ben oltre la tanto declamata "democrazia", questo è mancanza di rispetto verso chiunque, sia egli un semplice appassionato che un pirotecnico. E' comunque una persona con tutti i suoi pregi e difetti. Visto che non sono stati fatti nomi ma vaghi ed allusori riferimenti, GRADIREI che la faccenda si concluda con l'ultimo messaggio di DI CANDIA. Messaggi provocatori saranno eliminati (non spostati... ELIMINATI).
Prego tutti i moderatori di questa sezione di valutare e, nel caso, cancellare qualsiasi messaggio ritenuto provocatorio/offensivo. Se reiterato l'autore sarà bannato.

p.s.: Nel caso non bastasse contare fino a 1000 e si sentisse la necessità di dover per forza rispondere, usare la messaggeria privata o altri mezzi informatici/tecnologici.
Al giorno d'oggi fortunatamente non mancano.
Ok, Gianvito, discorso per me chiuso.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

Immagine Immagine

8sfondi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 22:51
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da 8sfondi »

cagiu82 ha scritto:
8sfondi ha scritto:
Horas ha scritto:In questo post è più facile leggere polemiche sterili che il programma delle celebrazioni, alla gente non interessa leggere di cavolate legate ai campanilismi, fateci sapere chi spara!!!!
per il gruppo di san giovanni sparo io.
Zio piro contra La Rosa? Adesso abiamo capito chi e’ otto sfondi ma non e’ meglio se si chiama il mitico yen? Ai voglia di dire Cina di qua e cina di la.
caro intenditore di fuochi,finalmente la festa e' finita e tutti sappiamo in che modo...ah ah ah cmq adesso che abbiamo fatto lo spettacolo piu' bello della storia di calamonaci sei ancora convinto che mi debba chiamare mitico yen?????? :???: :???: :???: :???: :???: :???: ??????
apertura con materiale made in sassano,bombe da tiro miste.sassano e sant'sntimo,pioggia scura ( multicolor) made in belpasso,pioggia chiara made in sant'antimo, blinker made in sant'antimo,palle cal. 21....30...40...made in belbasso.ritardi made in belpasso,fermate made in sassano e sant'antimo, volate e bombe piene italianissimissime, 2 e ripeto solo due i passaggi di cineseria nel nostro spettacolo. 100 pezzi all'interno di uno spettacolo memorabile.
il prossimo anno abbi la bonta' di vederti la sparata prima e poi di giudicare o dare appellativi inadeguati ah ah ah perche' visto il sito in cui scrivi, corri il rischio di fare la figura di chi di materiale non ne capisce niente!!!!
Non e' colpa mia se tutto cio' per te era irrealizzabile anche solo col pensiero,ma come sempre ci siamo dimostrati INGEGNOSI,INNOVATIVI E PRINCIPALMENTE AUDACI E COME SPESSO SI DICE (LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI).
QUANDO SARETE IN GRADO DI SUPERARE LO SPETTACOLO DELLA STORIA DEL PAESE POI NE PARLEREMO..... CIAO E SCUSACI SE SIAMO STATI COSI' PERFETTI !!! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
DALLA SERIE NON VI RESTA CHE :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

8sfondi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 22:51
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da 8sfondi »

cagiu82 ha scritto:Tutto qui, e ci era di aspittare tutto questo tempo? Ora che devo giudicare in aria signor 8 sfondi, mi dica lei pero’ senza sbattere la testa a muro grazie, tanti saluti da l’exstra bar.
AH AH AH AH 12-08-2012 .... NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI !!!!
GUARDATI IL VIDEO E VEDI COSA DEVI GIUDICARE IN ARIA.....SE POI NON LO CAPISCI TE LO SPIEGO AH AH AH AH GODO
12-08-12 TRIPLETE: VARA,RIGATTIATA E SPETTACOLO DI TUTTI I TEMPI.
ALLA PROSSIMA PUNTATA.
AH DIMENTICAVO....... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

8sfondi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 22:51
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da 8sfondi »

cagiu82 ha scritto:Mi dispiace se ho combinato guai ma io non ho offesso a nessuno e sicuro no ai fuochisti perche' vaccalluzzo e la rosa sono i meglio in Sicilia, ho solo fatto lo sfotto' pero' educato senza usare male parole come inveca fa qualcuno e sempre, io pero' sono sempre della mia pensata e cioe' che a calamonaci avremo le pi' belle sparate coroegrafiche dei ultimi anni le bombe napoletane non ci fate caso che non contano.
SE LO DICI TU AH AH AH AH AHA HA HA HA HA HA HA AH AH AH AH

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

foto dei fuochisti che hanno realizzato la sparata dell'anno e della storia di calamonaci con il nostro nonno aurelio del gruppo di san giovanni Immaginesquadra che vince non si cambia

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da sparatore »

Ho visto per il momento il video di Vaccalluzzo, grande spettacolo tecnico e coreografico con ottimo materiale, curato ed elegante con una tempistica molto complicata e non facile da gestire. Quando si ha la fortuna di assistere a tali performans la mente e il cuore si riconciliano con l'Arte Pirotecnica. Complimenti
Saluti

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da battista »

risultato finale !!!!
Allegati
253844_145600418913520_1402740228_n.jpeg

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

8sfondi ha scritto:
cagiu82 ha scritto:Tutto qui, e ci era di aspittare tutto questo tempo? Ora che devo giudicare in aria signor 8 sfondi, mi dica lei pero’ senza sbattere la testa a muro grazie, tanti saluti da l’exstra bar.
AH AH AH AH 12-08-2012 .... NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI !!!!
GUARDATI IL VIDEO E VEDI COSA DEVI GIUDICARE IN ARIA.....SE POI NON LO CAPISCI TE LO SPIEGO AH AH AH AH GODO
12-08-12 TRIPLETE: VARA,RIGATTIATA E SPETTACOLO DI TUTTI I TEMPI.
ALLA PROSSIMA PUNTATA.
AH DIMENTICAVO....... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
giuse non ci pensare perdonali non sapevono quel che dicevono

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da cagiu82 »

Anzi tutto complementi ai comitati per i ottimi spettacoli che non ho visto dal vivo ma questo anno ho visto altro e forse meglio, non in senzo pirotecnico ma la vita cè da vedere tante cose. Ho letto tutti i messaggi ma quelli di 8 sfondi fanno ridere o forse magari e’ uno che lavora in fabbrica e io non capisco nienti, ma come fa a dire quello e’ di belpasso quello e’ di sassano e quello di sant’atimo e niente cina? Perche’ a lui l’ho dicono i fuochisti per caso e lui ci crede? Ascolta a me che manco i fochisti sanno dove e’ il materiale degli altri coleghi e se ti dicono cosi i fochisti ti prendo in giro perche’ ci sono quelli bravi che dicono la verita’ e quelli furbi che dicono questo e’ mio perche’ non voglio dire questo lo’ comprato. Io ho visto il filmato delle sparate su iutube e si vedeno male ma si capisce che ce’ materiale uguale in tutte e due gli spettacoli anzi troppo uguale a parte qualche bomba e pasaggio della ditta vacalluzzo che si capisce e di di candia che si capisce pure e se mai questo si. Erano due spettacoli belli ma proprio belli ma erano per il meteriale di fabrica una bella insalatiera tutti due questo e’ la verita’ e ripeto con troppo materiale uguale altro che dire questo e’ mio e questo e’ tuo. E’ un mio giudizio perche’ io non so le cose ma non ha importanza perche’ questo a me e a tutti quelli che guardano non interessa sapere perche’ io giudico quello che vedo e il fochista mi piace per quello che mi fa vedere. E poi io confermo quello che o’ho detto perche’ lo spettacolo super e’ quello di vaccalluzzo anche se la rosa non ha sfigurato e in quello di vaccalluzzo ci era di candia ci era sant’antimo c’era pinco pallino non cambiva niente. E ripeto non non dire questo e’ di tizio perche’ me la detto tizio perche’ e’ poco serio. A dimenticavo ma io che devo superare voi sparate e io quando posso guardo e quando non posso ce’ pirovagando

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

cagiu82 ha scritto:Anzi tutto complementi ai comitati per i ottimi spettacoli che non ho visto dal vivo ma questo anno ho visto altro e forse meglio, non in senzo pirotecnico ma la vita cè da vedere tante cose. Ho letto tutti i messaggi ma quelli di 8 sfondi fanno ridere o forse magari e’ uno che lavora in fabbrica e io non capisco nienti, ma come fa a dire quello e’ di belpasso quello e’ di sassano e quello di sant’atimo e niente cina? Perche’ a lui l’ho dicono i fuochisti per caso e lui ci crede? Ascolta a me che manco i fochisti sanno dove e’ il materiale degli altri coleghi e se ti dicono cosi i fochisti ti prendo in giro perche’ ci sono quelli bravi che dicono la verita’ e quelli furbi che dicono questo e’ mio perche’ non voglio dire questo lo’ comprato. Io ho visto il filmato delle sparate su iutube e si vedeno male ma si capisce che ce’ materiale uguale in tutte e due gli spettacoli anzi troppo uguale a parte qualche bomba e pasaggio della ditta vacalluzzo che si capisce e di di candia che si capisce pure e se mai questo si. Erano due spettacoli belli ma proprio belli ma erano per il meteriale di fabrica una bella insalatiera tutti due questo e’ la verita’ e ripeto con troppo materiale uguale altro che dire questo e’ mio e questo e’ tuo. E’ un mio giudizio perche’ io non so le cose ma non ha importanza perche’ questo a me e a tutti quelli che guardano non interessa sapere perche’ io giudico quello che vedo e il fochista mi piace per quello che mi fa vedere. E poi io confermo quello che o’ho detto perche’ lo spettacolo super e’ quello di vaccalluzzo anche se la rosa non ha sfigurato e in quello di vaccalluzzo ci era di candia ci era sant’antimo c’era pinco pallino non cambiva niente. E ripeto non non dire questo e’ di tizio perche’ me la detto tizio perche’ e’ poco serio. A dimenticavo ma io che devo superare voi sparate e io quando posso guardo e quando non posso ce’ pirovagando
per fortuna ci sono ancora pirotecnici che con le loro bombe fanno la differenza,continuiamo con le foto Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da stefano »

Come a Villafranca, altri due spettacoli dalla maestosità impressionante, purtroppo dalle mie parti in Liguria certe cose possiamo soltanto sognarle alla notte.
Complimenti alla Sicilia per le magie che offre agli amanti della pirotecnia. clapclap clapclap clapclap


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”