SCORRANO (LE) - "Santa Domenica 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da Stefano83 »

Io propendo per il "pochi ma buoni".
La scelta però non è così scontata se si pensa al target di gente che si vuole attirare.
Per la gente del Salento, che abita a distanza ragionevole da Scorrano, tanti o pochi non fa differenza e assiste in ogni caso allo spettacolo.
Per chi viene da lontano e sul manifesto legge pochi nomi di pirotecnici è facile che rinunci al viaggio, anche perché non credo sia possibile scrivere sul manifesto l'ammontare speso per ogni spettacolo.
Scelta difficile davvero!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da giosca »

Segnalo che su facebook, gruppo dedicato alla festa patronale in onore di Santa DOMENICA V & M, è stato creato un sondaggio riguardo la domanda posta dal Pres. Maraschio. Se desiderate partecipare cliccate sul link: http://www.facebook.com/groups/239901952719890/ (per entrare nella pagina dovete essere loggati su Facebook con il vostro account)

Se non siete iscritti, vi consiglio di farlo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da salvatore »

Per la gioia del nostro Davide (fuokista), ecco il manifesto 6 x 3, affisso sul comitato festa a Scorrano. Un saluto agli amici incontrati, Vito Maraschio (grazie del caffè), Luciano Giannotta, Giuseppe De Cagna e Carmelo Gervasi. Buona visione!!! grinsmile
Allegati
scorrano_6x3.jpg
scorrano_6x3 (1).jpg
scorrano_6x3 (2).jpg

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Il mio pensiero a riguardo:
In generale le cose che restano, che si ricordano, che mettono il siggillo ad un avvenimento, sono le cose fatte bene. Questi parametri non sono sufficienti per Scorrano, perchè oltre alle cose fatte bene, propone in un settore specifico, come quelle delle luminarie, cose grandi e strabilianti. Se si vuole annullare il gaap che separa questo aspetto della festa con gli altri e nel caso specifico con quello dei fuochi, per poter equilibrare il tutto, non vi è nessun dubbio che sia necessario proporre meno spettacoli ma grandi e strabilianti, allo stesso livello delle luminarire e dei concerti bandistici. Penso personalmente a 1 o 2 diurni, 1 spettacolo piromusicale, 1 notturno, consentrando le risorse, si potrebbero proporre spettacoli di grande qualità ed impatto che rimarrebero nei ricordi di tutti.
Saluti e buon lavoro
Vincenzo sulla tua proposta sono anchio d'accordo,però bisogna dare anche la possibilità a tanti pirovaghi che arrivando da fuori regioni il tutto non vada oltre i due giorni altrimenti ci potrebbero
essere molti assenti anche a causa di più concomitanze ricorrenti proprio in quel periodo.Saluti

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da pierpaolo »

Davvero un gran bel lavoro grafico.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da MINO »

Io sono per i grandi spettacoli con ottime cifre e se per ottenere questo bisogna ridurre il numero dei spettacoli e allora e meglio ridurre .

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da gigi092 »

meglio pochi e buoni e se fossero come gli altri anni concentrati la magiorparte in una sola giornata sarebbe ancora meglio come dice u ziu pierino per quelli che si spostano di fuori regione

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da delleo »

Concordo con il dire meglio 2 diurni di un certo livello(mio desiderio Mattei-Paolelli-----Bruscella-Paolelli------Di Candia-Paolelli) e 2 serali(Di Matteo-La Rosa) e un piro (Terzomillenio). :laola: Vedremo chi la spunterà,la qualità o la quantità ai posteri l'ardua sentenza grinsmile

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da timmy »

Ciao amici pirovaghi, vedo che siete daccordo con quello che piu' o meno o scritto io a pagina quattro compreso l'amico Pierino del genio, colgo l'occasione per salutarlo.Ad esempio per esprimere la mia opinione, aprezzo quello che faranno a Castro cioe', un fuoco in meno, con nomi eccellenti e quantita maggiore per ogni singolo fuoco. Comunque il comitato naturalmente cerchera' di accontentare un po tutti, nei limiti delle loro possibilita', considerando questa maledetta crisi.Un saluto e un abbraccio a tutto il comitato.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da step95 »

Sapete che vi dico? Io preferirei molti e buoni...................

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Sapete che vi dico? Io preferirei molti e buoni...................
Che belloooooooooooooooooooooooooooo???????????????????????ciao e forza Napoli Peppino.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da Horas »

Secondo me sarebbe bello ed interessante invitare tre nomi grossi della pirotecnica italiana, che possano fare 3 spettacoli diurni di grosso livello, 2 notturni di livello altrettanto importante, un bel piromusicale e poi creare un festival fra 3 pirotecnici emergenti che si contendono un trofeo consistente in un contratto per qualche grossa sparata l'anno o i mesi successivi :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da picone »

step95 ha scritto:Sapete che vi dico? Io preferirei molti e buoni...................
gia',daccordissimo peppe sarebbe bello vedere 4 o 5 diurni e poi una piromusicale a fine festa.

Immagine

vai grande vito.

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da salvador »

Io sarei contento divederne pochi ma buoni basta con manifesti cin tanti nomi e sparate non eccezzionali dovute al periodo e a somme piu o meno basse diamo ai maestri pirotecnici il giusto per tirar fuori il meglio che hanno almeno proviamoci una volta cosi avremmo detto di averlo fatto saluti al presidente maraschio

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SCORRANO (LE) - SANTA DOMENICA 2012

Messaggio da MINO »

salvador ha scritto:Io sarei contento divederne pochi ma buoni basta con manifesti cin tanti nomi e sparate non eccezzionali dovute al periodo e a somme piu o meno basse diamo ai maestri pirotecnici il giusto per tirar fuori il meglio che hanno almeno proviamoci una volta cosi avremmo detto di averlo fatto saluti al presidente maraschio
Daccordissimo clapclap clapclap clapclap clapclap


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”