PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da gioca »

Questo è il mio video della Rigattiata di San Michele 2010. Un po' a casaccio, visto che facevo pure le foto. Domani metto pure quello di San Giovanni

[youtube][/youtube]

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da gioca »

Potrebbe sembrare strana questa scelta di Vaccalluzzo da parte del comitato di San Michele, ma fino ad un certo punto. Le critiche ai pirotecnici della parte avversa sono normali dalle nostre parti, come sono normali i loro salti di barricata. Sono accaduti sempre, da tutti i lati e in ogni paese, quindi non scandalizziamoci più di tanto. Come dire, fanno parte del folklore. Quello che conta, secondo me, è il sapersi intendere al momento della contrattazione e, quindi, bisogna vedere che tipo di spettacolo proporranno. Ormai con queste, diciamo così, unioni di fatto a cui ormai siamo abituati dalle nostre parti, non sappiamo a priori cosa ne viene fuori. Comunque lo spettacolo di Vaccalluzzo e Di Matteo dell’anno scorso non era assolutamente da criticare, non sarebbe serio farlo. Giudicando quello che si è visto in aria, e non altro, con quello di Bruscella sono stati due spettacoli superlativi; poi chiaramente ognuno giudica come gli pare chi sia stato il migliore, ma ciò non significa far capire che l’altro sia stato un fiasco totale. Perché, ripeto, anche se non c’è bisogno, sono stati due spettacoli superiori alla normalità e questo la dice tutta.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da piropazzo »

caro giovanni, sicuramente quello che dici è sacrosanto, ma l'anno passato a lucca si voleva far capire che lo spettacolo offerto dalla ditta vaccalluzzo doveva essere paragonato a quello di Di Matteo a villafranca, ma ripeto e non mi fermero mai di dirlo invertendo i fattori non è uscito lo stesso risultato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da entony »

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da entony »

piropazzo ha scritto:caro giovanni, sicuramente quello che dici è sacrosanto, ma l'anno passato a lucca si voleva far capire che lo spettacolo offerto dalla ditta vaccalluzzo doveva essere paragonato a quello di Di Matteo a villafranca, ma ripeto e non mi fermero mai di dirlo invertendo i fattori non è uscito lo stesso risultato!
caro amico hai proprio ragione. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 poi possiamo dire solo che certa gente è convinta che i pirotecnici sono i suoi,tu ne sai qualcosa. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da claudio ct »

FENICI ha scritto:
bennyhanabi ha scritto:a perfetto un'altro scontro con vaccalluzzo e la rosa.....sicuramente ci saranno ottimi spattacoli come sempre..complimentoni e un saluto a tutti! clapclap grinsmile
E cosi facendo i comitati hanno gli spettacoli assicurati, e lo sanno bene!!!! clapclap clapclap :smt006

Scusate un'informazione: ZIO PIRO VACCALUZZO E LA VIP VACCALUZZO sono due aziende diverse? GRAZIE.... :smt006 ossequi
Zio Piro=Gianni; La VIP=Alessandro; Vaccalluzzo Events=Alfredo; F.lli Vaccalluzzo=Nino e Franco

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da gioca »

Questo è il mio video della Rigattiata di San Giovanni 2010

[youtube][/youtube]

FERMATA SFERICA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 22:29
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da FERMATA SFERICA »

entony ha scritto::wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:
non c'è bisogno che ti sbatti la testa adesso.......avrai tutto il tempo x farlo il giorno della pasquetta quando ancora una volta piglierai corpa di chiddi serie......e non avrai i soldini x pagare le persone.......
vi prendete sempre quello che buttiamo noi............... :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

FERMATA SFERICA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 22:29
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da FERMATA SFERICA »

al solo vedere questo video mi viene la pelle d'oca........

siamo uniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................................

e dentro di voi lo sapete che è così.....

[youtube][/youtube][/quote]

FERMATA SFERICA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 22:29
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da FERMATA SFERICA »

cmq cari amici meglio che non vi dico che messaggio privato vergognoso mi ha scritto il caro " faccio tutto io " entony........ma cosa ti ho fatto che sei arrabbiato con me.....ho detto solo la verità......devi moderare le parole con gli altri utenti del forum........
e poi spessatamente, sempremente e qualunquemente......
fatti i C...... toeeeeee !!!!!!
:chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw: :chainsaw:

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da entony »

avete visto che pirovago??????'' maaaaaaa e in delirio :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 comunque meglio lasciare perdere certa gente che danneggia la nostra festa.c'è tempo per le risposte :smt023 :smt023 :smt023
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

FERMATA SFERICA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2011, 22:29
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da FERMATA SFERICA »

ma cosa devono vedere ????????????????
qua fino ad ora l'unico che ha insultato e mandato la gente che esprime la propria opinione a quel paese sei tu........
se non è vero....ditemelo !!!!!!!!
e ora pigli puru di ncapu ???????
cose da pazziiiiiiiiiiiiiiiii...........
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

gero
Pirovago Attivo
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 19:47
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da gero »

Cercherò di essere ancora più esplicito, a parlare con persone rispettabilissime ma allo stesso tempo molto lunatiche se non quasi ciniche, perchè mi verrebbe proprio da ridere, non sono tanto bravo. Fatta questa breve premessa voglio ricordare a voi tutti che ogni qual volta ho assistito e ancora di più letto dei commenti sul portale riguardo determinate sparate che lascio intendere con assoluto rispetto e riservo verso le ditte cui cerco di riferirmi, mi chiedo ma si può affidarsi ad una ditta criticata vuoi per il fatto di prediligere centraline elettroniche alle spolette (e proprio su ciò chi" non ha peccato scagli la prima pietra!"), vuoi perchè è talmente eccezionale nei passaggi da terra e intendo sbruffi, sequenziali e roba varia da permettersi di criticare pure ciò (guarda caso oramai tutte le ditte, nelle aperture soprattutto, cercano di ben equipaggiarsi ognuno a modo suo, da qualche anno), perchè alla fine queste sono "piccolezze che non contano si diceva in giro", vuoi perchè le controbombe pienissime, idem per gli stucchi venivano paragonati e poi anche abbondantemente superati da delle tartine i primi e cannolicchi i secondi.

Allora o è tutta ipocrisia e assoluta ignoranza che spinge a parlare a vanvera!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da giosca »

@FERMATA SFERICA: i suoi ultimi messaggi sono scritti esclusivamente per portare scompiglio sul forum, portando in breve tempo a costringerci la chiusura dell'argomento. L'esperenza passata insegna. Utente disattivato. Subirà stessa sorte se si reiscrive con altro username.
FUORI UNO.

Continuate a parlare della festa ma con toni pacati. NON sono ammessi messaggi OT.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: PASQUA 2011 - LUCCA SICULA

Messaggio da gioca »

Questi, invece, sono i momenti prima dell'incontro fra il Cristo e la Madonna, con San Michele e San Giovanni protagonisti. Purtroppo non ho filmato l'incontro vero e proprio perchè è saltata la batteria.

[youtube][/youtube]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”