SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
krekers
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 20:12
Località: parete (ce)
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da krekers »

Giusto Cutrone , Scorrano è veramente completa in tutto .

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da max »

CUTRONE ha scritto:
salvatore ha scritto:
max ha scritto:quest'anno vedrò di non mancare voglio vedere dal vivo queste fantastiche luminarie

Solo le fantastiche luminarie...??? Ci sarà tanto da vedere...ciao Max. grinsmile
In effetti SCORRANO è una festa completa in tutto .
certo che ci sarà tanto da vedere tra fuochi bande e la splendida scorrano.. . ma sono molto curioso con le lumunarie dato che non mi capita spasso di vedere delle opere così eccezionali . . :D :D

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da robytranese »

Ottimi nomi!
Soprattutto Pannella, uno dei miei preferiti... ;)

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da franky »

Ottimi nomi davvero io ho avuto la fortuna di assistere e vedere le ditte liccardo e pannella a scorrano nel 2008 con dei ottimi spettacoli,cmq un grande in bocca al lupo sia a loro e a tutto il comitato festa di scorrano attendiamo fiduciosi e pazienti i prossimi nomi dei maestri pirotecnici che parteciperanno :D :D :D :D clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi :wink: :smt023

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da salvador »

Scorrano e una festa completa in tutto pero io volevo vedere in piazza anche il nostro faniuolo e un invito che farei al presidente di confrontare la scuola barese e leccese sarebbe uno spettacolo perche faniuolo e il top con de cagna e mariano saluti giacomo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da Fireworks »

salvador ha scritto:Scorrano e una festa completa in tutto pero io volevo vedere in piazza anche il nostro faniuolo e un invito che farei al presidente di confrontare la scuola barese e leccese sarebbe uno spettacolo perche faniuolo e il top con de cagna e mariano saluti giacomo
Giusto, cerchiamo di aprire la festa anche verso questi nuovi orizzonti!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da CUTRONE »

salvador ha scritto:Scorrano e una festa completa in tutto pero io volevo vedere in piazza anche il nostro faniuolo e un invito che farei al presidente di confrontare la scuola barese e leccese sarebbe uno spettacolo perche faniuolo e il top con de cagna e mariano saluti giacomo
Sarebbe il massimo davvero :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da pierpaolo »

salvador ha scritto:Scorrano e una festa completa in tutto pero io volevo vedere in piazza anche il nostro faniuolo e un invito che farei al presidente di confrontare la scuola barese e leccese sarebbe uno spettacolo perche faniuolo e il top con de cagna e mariano saluti giacomo
Sarebbe davvero qualcosa di stupendo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da salvatore »

Andiamo avanti con le foto delle incantevoli strutture luminose che Scorrano ha presentato nell'edizione 2005. Non ci stanchiamo mai di ringraziare come sempre per la collaborazione, lo studio fotografico " Still " di Donato De Fabrizio e " Produzioni Accogli " da Scorrano. ossequi
Allegati
L.C.D.C. De Cagna 2005.jpg
Lucio Mariano 2005.jpg
Massimo Mariano 2005.jpg
Massimo Mariano 2005..jpg

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da picone »

LE MERAVIGLIE DEL MONDO.scusate il maiuscolo.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da rocco70_2 »

Grande Scorrano, l'orgoglio della tradizione!!!! ossequi ossequi ossequi
I HAVE A Dream...

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da Gianpiero »

Grande Salvatore...queste foto che inserisci sono a dir poco meravigliose!!!! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Grazie!!!!

mike
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:59
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da mike »

Ciao sono un nuovo utente di pirovagando, mi chiamo Mike, le luminare di Scorrano sono bellissime, appena viste mi è ritornato in mente i giorni trascorsi a Scorrano nel 2004 -2005 e 2008, poi gli altri anni non son venuto per motivi di lavoro, perchè il 6 luglio è giorno feriale, accidenti dovrebbero farlo festivo? :smt006

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da fanluminarie »

salvador ha scritto:Scorrano e una festa completa in tutto pero io volevo vedere in piazza anche il nostro faniuolo e un invito che farei al presidente di confrontare la scuola barese e leccese sarebbe uno spettacolo perche faniuolo e il top con de cagna e mariano saluti giacomo
a dire il vero la scuola barese è stata presente nel 2009 con l'invito alla famiglia Paulicelli di Capurso (Ba).
per quanto riguarda faniuolo credo che negli ultimissimi anni sia rimasto un passo indietro rispetto agli altri per quanto riguarda le nuove strutture e nuovi disegni visto che ne propone se va bene uno all'anno contrariamente a Mariano, De Cagna e lo stesso Paulicelli che si sono rinnovati molto anche sui led e soprattutto sulle miniluci che faniuolo non ha mai montato.
sarebbe una bella cosa anche se forse in passato si è realizzato.
credo che le più antiche aziende siano proprio faniuolo e mariano con materiale che forse si sono pure passato viste le foto nelle pagine precedenti di mariano molto molto simile a foto dell'epoca di faniuolo che si trovano sul suo sito (www.faniuolo.com).
fatemi sapere se sapete qualcosa in merito. grazie!!!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: SCORRANO (Le) - "Santa Domenica V. M. 2011"

Messaggio da salvador »

Vorrei ripsondere a fandeleluminarie ero a castro qualche anno fa e c'era faniolo mariano e de cagna quando hanno acceso i leccesi ci sono stati appllausi quando ha acceso faniuolo c'e stata un ovazione io ero presente poi non sono tifoso di nessuno sappilo a me piacciono i fuochi non mi intendo di luminarie ma ma vorrei vedere a scorrano faniuolo non paulicelli senza offesa a quest'ultimo faiuolo e il top secondo me e solo un mio pensiero saluti giacomo


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”