CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da picone »

Immagine

non voglio però trascurare questo particolare. la sicurezza, clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap che i pirotecnici adottano quando vanno in giro x i vari paesi a fare spettacoli pirotecnici. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da picone »

salvatore ha scritto:Il fotografo ufficiale di turno, cav. Gerardo Picone colpisce ancora. grinsmile Ottime foto, grazie Gerà. ossequi
grazie salvatore faccio del mio meglio e lo faccio con passione quando posso.

la passione è venuta fuori circa 2 anni fà quando ho fatto l'iscrizione a questo meraviglioso sito, un sito di amici e grazie a questo sito ho conosciuto molte persone, persone che buona parte già conocevo prima della mia iscrizione ma c'era solo un timido saluto.e grazie a questo sito ho scoperto molte feste che prima non sapevo (vedi argomento scorrano).

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da step95 »

picone ha scritto:
step95 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto: per gli amici Peppe da Ischia,e Carlo da Recco comunico loro che
il mio lavoro da fare è stato portato a termine tutto ok.Ciao e tanti saluti.
Ma che grande il nostro Pierino:quando vieni ad Ischia tien 'o cafè pavat!
missione compiuta xciò caro beppe i caffè sono 2 da pagare.
Allora vuol dire che verrete ad Ischia,sarebbe un piacere grandissimo:vi aspetto.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da picone »

missione compiuta xciò caro beppe i caffè sono 2 da pagare.[/quote]
Allora vuol dire che verrete ad Ischia,sarebbe un piacere grandissimo:vi aspetto.[/quote]
sarebbe bello poter venire caro beppe ma come ho avuto modo di dirti qualche volta è molto difficile x noi della terra ferma venire sull'isola.grazie peppe.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da coda di cavallo »

Giornata primaverile oggi a Castelvenere. Ho avuto il piacere di incontrare tanti amici e di conoscere Adriano Fenici, bravissima persona, e vederlo all'opera per la prima volta nel beneventano.
Buoni gli spettacoli e complimenti ai pirotecnici. Buono anche lo spettacolo serale della ditta Pannella con novità e innovazioni tecnologiche.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da salvatore »

Fà piacere che sia andato tutto bene, era la cosa più importante. Un saluto alle ditte pirotecniche partecipanti e ai nostri immancabili e instancabili pirovaghi presenti anche in questa ennesima bella manifestazione. ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

coda di cavallo ha scritto:Giornata primaverile oggi a Castelvenere. Ho avuto il piacere di incontrare tanti amici e di conoscere Adriano Fenici, bravissima persona, e vederlo all'opera per la prima volta nel beneventano.
Buoni gli spettacoli e complimenti ai pirotecnici. Buono anche lo spettacolo serale della ditta Pannella con novità e innovazioni tecnologiche.
Ecco quello che fà piacere leggere dall'amico"coda di cavallo" che anche il serale è stato piacevole,complimenti alla ditta Pannella e agli amici collaboratori
che con tanto impegno dalla tarda mattinata stavano facendo sì che anche il serale andasse in porto con il consenso favorevole e piacevole di tutti i presenti.Saluti

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da max »

buon giorno a tutti, inizio salutando tutti i pirovaghi incontrati e in particolare picone e pierino che ringrazio per la sua disponibilità nei miei confronti ( e mi scuso per il poco tempo potuto trascorrere insieme ma tanto ci rivedremo su qualche altra piazza di fuochi, tanto come diceva picone ieri dove c'è un colpo scuro ci state voi...quindi sarà facile trovarvi), volevo ringraziare carlo da recco ho ricevuto il suo calendario è bellissimo le foto sono meravigliose , grazie ancora è stata una piacevole sorpresa riceverlo, mi scuso con l'amico fenici se non ci siamo incontrati ma causa molteplici impegni non sono riuscito a venire sul campo fuochi festeggeremo un'altra volta , e per scusarmi offrirò io.

passiamo ai fuochi:
diurno bella gara tutto andato bene, non sno delle gare come adelfia o altro ma sono delle belle gare di fuori stagione con 3 belle bombe di tiro che a tutti sono andate bene a 2 e a 3 sondi
in ordine siciliano si presenta con una buona sparata e gioca molto con i paracaduti buono anche il gruppo fermate
fenici bella sparata con alcune bombe nel finale molto interessanti e una bella chiusura intensa bella anche la bomba da tiro a contrario 3 riprese e 8 colpi
pannella e che dire preciso come al solito un gruppo fermate che parlava da solo e una buona chiusura

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da Fireworks »

Mi fa piacere che tutto sia andato per il verso giusto! Purtroppo sono un escluso dal mondo, mi hanno tagliato il telefono! Ora sono appogiato da un altra parte! spero di riessere online tra meno di una settimana! ciaoooooooooo a tutto il folto gruppo di Castelvenere.
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da francepiro »

complimenti a tutti vi vedo in ottima forma pronti per affrontare un estate di fuochi.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da max »

passiamo al serale
dopo una splendida giornata di sole si è passati ad una splendida serata di freddo infatti dalle 4 il freddo si è iniziato a far sentire sempre più ma comunque era sopportabile
lo spettacolo è stato un misto che ha visto una parte piromusicale poi una parte senza musica e una chiusura piromusicale
la prima parte ( piromusicale) ottima molto bella la coreografia la musica e gli abbinamenti dei colori
la seconda parte molto ben impostata con variazioni continue di effetti
la terza parte ( piromusicale) straordinaria!!! ,con un atmosfera creata all'inizio ed una precisione nei tempi e con un finale in crescendo sempre più intenso e fragoroso
e una lode in più allo spettacolo piromusicale per aver usato il90% di materiale made in italy! ( e che devo dire ha fatto la sua bella figura) piccolissimo problema nella prima canzone, ma non dovuto dalla ditta pannella, per una centralina che ogni tanto ha voluto fare i capricci ( forse aveva troppo freddo), ma per il resto tutto ottimo e per essere la prima nell'ambito piromusicale di questa ditta posso dire con certezza che ne vedremo veramente delle belle e diverranno dei grandi anche in quest'ambito
coplimenti al comitato per aver organizzato anche quest'anno una festa di successo

ps dimenticavo di salutare Gjpawer e anche Peppone

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da Fireworks »

dettagliato come sempre Max :smt023
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da Carlo »

max ha scritto:volevo ringraziare carlo da recco ho ricevuto il suo calendario è bellissimo le foto sono meravigliose , grazie ancora è stata una piacevole sorpresa riceverlo
Il piacere è mio, spero che a Somma Vesuviana riusciremo ad incontrarci e ringrazio l'amico Pierino che ha fatto da "pyro-postino"!
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da FENICI »

MAX e' dispiaciuto anche a me pazienza alla prossima, volevo ringraziarti per i complimenti, E per la miticolosa precisione nel descrivere il tutto BRAVO. CIAO :smt006 :smt023 ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Bravi davvero un servizio perfetto, complimenti ncora al nostro gerardo ormai un maestro dello scatto.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”