MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da fandivito »

Chiedo scusa ma non si sa ancora niente se a Mugnano di Napoli ci saranno i fuochi? GRAZIE!!!

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Petardo »

Concordo con fandivito, qualcuno ha delle notizie (spero buone) sulla festa di Mugnano??
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

fandivito ha scritto:Chiedo scusa ma non si sa ancora niente se a Mugnano di Napoli ci saranno i fuochi? GRAZIE!!!
Carissimo"fandivito"tutto nella norma a riguardo la festa,sui fuochi c'è stato un
po di delimitazione nei calibri causa il sito dei fuochi a ridosso delle abitazioni
i pirotecnici saranno 4 i locali,Schiattarella,,Liccardo,,Vallefuoco,,il quarto a giorni verrà anchesso pubblicato,sicuramente saranno 4 megaspettacoli come mi riferiva l'amico del comitato festa.C'è stata una riunione congiunta tra gli enti
Festa,Sindaco e proprietari terrieri del sito dei fuochi e si è giunti a questo accordo,ora è inutile polemizzare purtroppo altri siti non ce ne sono,il cemento la fa da padrone e chi abita in quelle zone hanno pure il suo sacrosanto dovere di star tranquillo sia loro che tutte le autorità competenti.Meglio questo che niente amici,a Recco anche li c'è la delimitazione dei calibri,penso dai video che sono stati postati avete notato che tipi di spettacoli sono stati fatti,e penso lo stesso saranno anche quelli di Mugnano 2011.Saluti
Ultima modifica di pierinodelgenio il lunedì 12 settembre 2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Petardo »

Meglio di niente...l' importante è che si spari!
I nomi sono di tutto rispetto ossequi
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da entony »

notizie dei fuochisti che sparano a mugnano quest'anno ne abbiamo?, chi sono sappiamo niente amici pirovaghi?
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Gj Power »

Entony leggi bene il messaggio di Pierino, sono già stati confermati 3 su 4 nomiF.lli Schiattarella, F.lli Liccardo e Gabriele Vallefuoco il quarto è in via di definizione. Grazie Pierino per questa bella notizia, anche se con qualche limite ma Mugnano ha sempre il suo fascino...in bocca al lupo agli organizzatori e speriamo bene :smt006

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da entony »

Gj Power ha scritto:Entony leggi bene il messaggio di Pierino, sono già stati confermati 3 su 4 nomiF.lli Schiattarella, F.lli Liccardo e Gabriele Vallefuoco il quarto è in via di definizione. Grazie Pierino per questa bella notizia, anche se con qualche limite ma Mugnano ha sempre il suo fascino...in bocca al lupo agli organizzatori e speriamo bene :smt006
ok già visto in ritardo amico luigi :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Gj Power »

Di nulla amico grinsmile

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da fandivito »

Speriamo!!!!! Sarei rimasto scioccato che proprio nella città dei fuochi (i più famosi artisti sono tutti della zona) non ci sarebbero stati spettacoli pirotecnici. Mah speriamo in meglio e grazie delle notizie.
Poi cari amici a me non piacciono le bombe sferiche del 40 ma solo le bombe cilindriche molto elaborate
Ultima modifica di fandivito il lunedì 12 settembre 2011, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Quindi quest'anno tutti Mugnanesi a quanto pare.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da fandivito »

pierinodelgenio ha scritto:
fandivito ha scritto:Chiedo scusa ma non si sa ancora niente se a Mugnano di Napoli ci saranno i fuochi? GRAZIE!!!
Carissimo"fandivito"tutto nella norma a riguardo la festa,sui fuochi c'è stato un
po di delimitazione nei calibri causa il sito dei fuochi a ridosso delle abitazioni
i pirotecnici saranno 4 i locali,Schiattarella,,Liccardo,,Vallefuoco,,il quarto a giorni verrà anchesso pubblicato,sicuramente saranno 4 megaspettacoli come mi riferiva l'amico del comitato festa.C'è stata una riunione congiunta tra gli enti
Festa,Sindaco e proprietari terrieri del sito dei fuochi e si è giunti a questo accordo,ora è inutile polemizzare purtroppo altri siti non ce ne sono,il cemento la fa da padrone e chi abita in quelle zone hanno pure il suo sacrosanto dovere di star tranquillo sia loro che tutte le autorità competenti.Meglio questo che niente amici,a Recco anche li c'è la delimitazione dei calibri,penso dai video che sono stati postati avete notato che tipi di spettacoli sono stati fatti,e penso lo stesso saranno anche quelli di Mugnano 2011.Saluti

Non me ne vogliano gli altri ma il quarto vorrei che fosse Di Candia

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da step95 »

Anch'io ieri sera ho avuto la notizia sulla limitazione dei calibri,comunque ci sarà una riunione del comitato organizzatore e sarà presa una decisione definitiva.

robertospagna
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 22:59
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da robertospagna »

io spagnolo.no parlo bene italiano,excuse me.io so fan di fuochi artificiali italiani,il mio amore.io molta ilussione une anni fa per volare a mugnano di napoli desde la spagna.io so da adelfia es molto importante,pero la mia grandíssima ilusione e mugnano di napoli.io molto preocupato meses fa per que no publicazione notizia della gare. incluso la posibilitá de no realizacione,fue pena grandissima.io chiamare molto giorno fa a schiatarella,liccardo (grandi maestri profesionales) peró no sabere niente.tambene io chiamare a comuna di mugnano di napoli,io tengo dificultta per el idioma italiano y no capito molto,peró io leo in questo forum notizias di speranza.io so parecer un molto pesatto,pero LA MIA ILUSSIONE E VOLARE A MUGNANO DI NAPOLI,ILUSIONE GRANDISSIMA,io vedere Roma,Napoli e supratutto mugnano,ver la importantíssima gara e famosisima gara de mugnano incluso en spagna.la comuna di mugnano debere cuidare molto queste eventi.molto turistici, molto interesato in volare a mugnano,questo supone una grande ingreso economico per la localittá di mugnano.io tengo molta speranza que el martedí 18 ottobre podere ver el allestamento e la instalazione de grandi maestro como schiatarella,liccardo e quien sea contratato,io poder vedere la cualitá di la bomba per que io posibilitá de contacti per la contratazione di spettacoli pirotecnici per la spagna, io spero conocer molto nuovo amici,fan de pirotecnici italiani,per que io amore il calcio italiano,la bona pasta,la bona pizza,el buono arte di italia y sopra tutto :BOMBA SCALA DI OTTO E CONTRABOMBA SFERICA (5 REPETICIONE), DIBLESSA E CONTRABOMBA SFERICA (5 REPETIZIONE), INTRECCHI E CONTRABOMBA SFERICA (5 REPETIZIONE), CUATRO TEMPI STUDATTA (5 REPETIZIONE),SFERICA-SFERICA-SFERICA E FINALE DE LA STRETTA (e patrimonio nazionale,queste canon,sempre mismo,e patrimonio nazionale di italia in tanto spattacoli diurno e notturno ¿ capito ? enhorabuona a pirotecnici italiani per este arte e per que e PATRIMONIO NAZIONALE ).io spero notizia pronto,per que io tengo que contratare un aeroplane,io tengo coger vacanza in mia empressa e io tengo que preparazione de viatge. firmato:un spagnoleto e sopratuto un amante di fuochi artificilai italiani

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Alla fine vedrete che sarà la mugnano di tutti gli altri anni.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da alessandro74 »

pierpaolo ha scritto:Alla fine vedrete che sarà la mugnano di tutti gli altri anni.
:wink:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”