SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da salvatore »

stefano ha scritto:non avevo mai visto "calare" nel mortaio un pirotecnico...ahahahahahah...;

di chi è quella bellissima croce a 6 punte? sembra un fiocco di neve...
Se non vado errato dovrebbe essere di Senatore. Ciao Stè. grinsmile

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da salvatore »

laku ha scritto:Prima volta a San Luca!
è stato tutto bellissimo!!!Bellissimo il posto,gli spettacoli pirotecnici e anche le luminarie!
Ringrazio l'amico Salvatore!grazie veramente di tutto!
Mi ha fatto piacere rivedere e conoscere tanti pirovaghi!
Vi lascio a questo mio scatto

Immagine

Immortalata alla perfezione, grande Paolo. clapclap

mik73
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 20:34
Località: Ruvo di Puglia
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da mik73 »

Ciao a tutti! ieri per la prima volta presente a San Luca Branca. Premetto che sono un appassionato e non un intenditore. Intanto faccio i complimenti a tutti gli artisti che si sono esibiti facendo gustare fuochi che non mi era mai capitato di vedere altrove (solo uno è stato un pò fuori gara). un grande complimento e ringraziamento all'organizzazione,ottima la puntualità e l'accoglienza.Vi auguro di poter proseguire nell'organizzazione di altre edizioni sempre più spettacolari cercando di coinvolgere nella gara anche ditte pugliesi.
un pensiero anche a chi si è prodigato per spegnere i numerosi incendi: bravi ma prevenire è meglio che curare!! E infine ripeto da semplice appassionato "ignorante" complimenti alla giuria con la quale concordo pienamente. Ciao alla prossima!!!!! ( a molfetta)

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da Lello62 »

secondoquando-visto-ieri-spettacolo-molto-bello-senatore-e-andato-molto-bene-ma-le-bome-per-me-romano-seppure-sulla-stretta-si.e-perso-un-po-novellino---di-matteo-lo-perso-nelcomplessivo-nella-media.ottimo-da.lello- :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: 62 :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :fire: :fire: :fire: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 clapclap clapclap clapclap clapclap :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:
Ultima modifica di Lello62 il martedì 6 settembre 2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da pierinodelgenio »

Lello62 ha scritto:secondoquando-visto-ieri-spettacolo-molto-bello-senatore-e-andato-molto-bene-ma-le-bome-per-me-romano-seppure-sulla-stretta-si.e-perso-un-po-novellino-pure-non-ce-male-lieto-molto-meno-di-matteo-lo-perso-nelcomplessivo-nella-media.ottimo-da.lello-62 :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :fire: :fire: :fire: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 clapclap clapclap clapclap clapclap :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:
Rafèèèèè ma ieri s'èi stato a San Luca Branca ho a qualche altro posto,tu scrivi
non c'è male "Lieto" ma dov'è che l'hai visto,hai hai hai a te Rafèèèèèèèèè.Ciao

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da marco69 »

visto dalla mia postazione Immagine Immagine Immagine coca cola fire work Immagine

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da ferdi »

RAGA' PER CASO SAPETE DIRMI IL RESTO DI TUTTI GLI ALTRI PREMI A CHI SONO STATI ASSEGNATI ?

Occhio a non scrivere in maiuscolo come regolamento prevede.
grazie

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da Lello62 »

pieri-io-ieri-c-ero-per-me-la-vedo-cosi-ciao-pierrrrrimi-raccomando-i-2-cecchiarielli-per-recco- :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :hurra: :hurra: :fire: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt022 :smt022 :smt022 :smt021 :smt021 :smt021 :s :wallbash: :wallbash: mt021 ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclappierno-e.stato.un-piccolo-errrore-mi-riferivo-agli-altri-due-padovano-e.vicario-comunque-nel-complessivo-benestammi.bene.vechiarielli- :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
Ultima modifica di Lello62 il martedì 6 settembre 2011, 15:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da pierinodelgenio »

Lello62 ha scritto:pieri-io-ieri-c-ero-per-me-la-vedo-cosi-ciao-pierrrrrimi-raccomando-i-2-cecchiarielli-per-recco- :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :hurra: :hurra: :fire: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt022 :smt022 :smt022 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Rafèèèèè ti ripeto di nuovo,tu hai scritto non c'è stato male "Lieto" ma lo sai che la ditta Lieto non c'èra.Io non contesto il tuo parere ci mancherebbe altro,
ma ho voluto solo farti una precisazione su un tuo errore di scrivere una ditta che non èra presente,a chi ti riferivi in merito???????.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
Lello62 ha scritto:pieri-io-ieri-c-ero-per-me-la-vedo-cosi-ciao-pierrrrrimi-raccomando-i-2-cecchiarielli-per-recco- :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :hurra: :hurra: :fire: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt022 :smt022 :smt022 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Rafèèèèè ti ripeto di nuovo,tu hai scritto non c'è stato male "Lieto" ma lo sai che la ditta Lieto non c'èra.Io non contesto il tuo parere ci mancherebbe altro,
ma ho voluto solo farti una precisazione su un tuo errore di scrivere una ditta che non èra presente,a chi ti riferivi in merito???????.
raffae' embe che e mo che fai ti potevo perdonare se stavamo a grottaminarda per i noti motivi che tu sai,ma sicuramente a s.luca non lo posso fare. cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da ilcircolodidante »

Buongiorno a tutti voi, apro questo mio scritto sottolineando subito l’impeccabile organizzazione e puntualità che ormai da anni contraddistingue S. Luca Branca. Una serata meravigliosa, confesso che è stata la mia prima volta che ho goduto i fuochi con delle persone….ops, amici meravigliosi!! Difficile è stato convincere a salire al campo fuochi, due malandati ( se non fosse per la tarda età hahahahah), come Pierino Del Genio e Adriano Fenici, uno che di mestiere certamente non fa il barbiere ma nemmeno il calzolaio…. Dicono si interessi di pirotecnica…. Dicono!!! Dopo i saluti di rito eccoci al gazebo di Vibonati…..dove rimaniamo fino al dopo fuochi. Discutere con i Vibonatesi è difficile, loro il fuoco l’hanno per tradizione da sempre….sarebbe stato sciocco per me non prestare attenzione ai loro commenti, il detto “impara l’arte e mettila da parte vale sempre”. Passando velocemente ai fuochi… credo sia stato detto ormai tutto o quasi, mi sono piaciuti, alcuni di più alcuni di meno, ma certamente per sfortuna. L’impegno è stato notevole da parte di tutti, Di Matteo con “cronometro” alla mano, ha fatto la sua giusta sparata, Novellino, che ho avuto finalmente l’onore di conoscere, ha dato ancora una volta prova delle sue capacita, la fortuna però capita che non ti è sempre amica….. di cuore dico “ Bravo Novellino”. Del Vicario è stato possente, due dieci intrecci seguite da due cinque contro bombe e belle stutate, roba da capogiro, ha terminato la performance con una bella scenografia. Padovano………. Quando arrivano ospiti il padrone di casa dice: “prego fate come se foste a casa vostra”, credo sia successo proprio questo, gli ospti sono diventati padroni di casa. Premio Padovano per la sua ospitalità e per la miglior bomba stutata…..mah, forse doveva andare proprio così!!!! I Romano, trionfatori della scorsa edizione ci hanno deliziato con del materiale lavorato alla grande, sono arrivati entusiasti, lo si leggeva sul viso di Alfonso Di lallo. Capitano delle strane coincidenze a volte, io direi le cose strane della vita, prima della serata mi reco dalla ditta Senatore, mi avvicino allo Zio Vincenzo, per portare i saluti del Sindaco di Cava de Tirreni il dott. Mario Galdi, sentito al cell pochi minuti prima e che per mio tramite, raccomandava la ditta Senatore di onorare portare alto il nome della città che rappresentavano…… coincidenze? Bravi. Ora devo scappare, stasera con più calma ne riparliamo.
Ilcircolodidante.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da stefano »

luimas ha scritto:Quando si dice "ragazza esplosiva"...............

Immagine
penso che andrei molto d'accordo con lei...

nicmart
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 13:40
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da nicmart »

stefano ha scritto:
luimas ha scritto:Quando si dice "ragazza esplosiva"...............

Immagine
penso che andrei molto d'accordo con lei...
che bello un altra "ragazza esplosiva"...!!!!!!!ci facciamo notare allora??????

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da Pizzi »

Bellissimo festival pirotecnico,ottima sparate di tutti i pirotecnici.Per la prima volta che riesco a venire a San Luca Branca con gli amici di Scorrano,una bellisima giornata trascorsa.Eravamo in tanti pirovaghi incontrati sul campo fuochi che li saluto.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN LUCA BRANCA (PZ) - 23° FESTIVAL PIROTECNICO - 03/09/

Messaggio da stefano »

nicmart ha scritto:
stefano ha scritto:
luimas ha scritto:Quando si dice "ragazza esplosiva"...............

Immagine
penso che andrei molto d'accordo con lei...
che bello un altra "ragazza esplosiva"...!!!!!!!ci facciamo notare allora??????
avercene ragazze che amano i fuochi...dalle mie parti sono una merce rarissima purtroppo...


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”