Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Moderatore: salvatore

Rispondi
Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da delleo »

pierinodelgenio ha scritto:E chianu chianu o Bayern Monaco è arrivato in finale,speriamo che sia l'Inter l'altra finalista,
a domani sera amici.
Speriamo di vedere Bayer-Barca :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

delleo ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:E chianu chianu o Bayern Monaco è arrivato in finale,speriamo che sia l'Inter l'altra finalista,
a domani sera amici.
Speriamo di vedere Bayer-Barca :smt023
Welà non dimenticatevi che siamo italiani,ed è una squadra italiana che gioca col Barcellona
x una volta tanto non fate e (tirapiedi)e forza Napoli ci siamo salvati anche quest'anno bravi.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da step95 »

pierinodelgenio ha scritto:
delleo ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:E chianu chianu o Bayern Monaco è arrivato in finale,speriamo che sia l'Inter l'altra finalista,
a domani sera amici.
Speriamo di vedere Bayer-Barca :smt023
Welà non dimenticatevi che siamo italiani,ed è una squadra italiana che gioca col Barcellona
x una volta tanto non fate e (tirapiedi)e forza Napoli ci siamo salvati anche quest'anno bravi.
Salvati???????????????????????????????
Con un pò di convizione e fortuna in più si poteva andare in Champions.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierpaolo »

Bhe speriamo che vada bene all'inter. Che si può dir di più? Attendiamo il verdetto.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Fireworks »

........tifiamo Tutti gli Italiani in campo questa sera!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da MINO »

il problema che di italiani stasera ce ne saranno ben pochi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da step95 »

MINO ha scritto:il problema che di italiani stasera ce ne saranno ben pochi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Pochi o nessuno?Poi c'è quel gran "simpaticone" di Mourihno e la frittata è fatta.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:
MINO ha scritto:il problema che di italiani stasera ce ne saranno ben pochi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Pochi o nessuno?Poi c'è quel gran "simpaticone" di Mourihno e la frittata è fatta.
Ma quandè che va pure il Napoli a fa na semifinale,forza Napoliiiiii ci siamo salvati anche quest'anno,bravi.
Amici io so convinto che l'Inter va a vincere pure a Barcellona stasera,che ne dite voi?????

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da step95 »

Se veramente riuscisse a vincere a Barcellona,compirebbe un'impresa;secondo me se la vedrà brutta e tutto dipenderà dal primo quarto d'ora.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Fireworks »

ma nel barcellona (scusate ma di calcio ne capisco e ne so poco) non c'è nessun Italiano??
.....se la risposta è negativa ......Peccato!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:ma nel barcellona (scusate ma di calcio ne capisco e ne so poco) non c'è nessun Italiano??
.....se la risposta è negativa ......Peccato!!
E chi è che ne capisce di calcio più di tanto qui su Pirovagando,al massimo qualche bombetta se ha sparato bene o nò,oppure ma sai quella spalliera di luminarie l'anno scorso invece dei 25 metri di altezza
di questanno èra di 26,50 ,ma sai quella banda fa na Traviata chè un capolavoro nòò ma quando mai quella fa il Rigoletto,i piromusicali dalle nostre parti aèèè,chi dice capolavori mai visti,,si effettivamente mai ne ho visti,,chi dice le casse acustiche non so buone,,i microfoni con i volumi alti e bassi,,il service a volte non è adatto con quello che fa il pirotecnico,,le musiche vanno x un'altro verso,,i fuochi non vanno a ritmo,,Scusate io penso che tutti sappiamo che per fare tutto alla perfezione ci vuole il (Dio Euro) allora accontentiamoci di ciò che la piazza offre che di questi tempi è già tanto è inutile a star quì a far polemiche x un niente.Stasera speriamo tutti che vinca l'ìnter sempre na squadra italiana è,la si che c'è il (Dio Euro)e si vede,il Presidente Moratti hai voglia di soldi.Scusatemi se mi sono lasciato trascinare un po fuori argomento calcistico,è il Dio Euro che mi ha trascinato.Ciao a tutti voi e FORZA INTER STASERA.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

E dopo 40 anni si è rivista la grande Inter che in difesa non faceva passare nessuno,
si è arreso anche il grande Barcellona davanti a quel muro,brava Inter,e forza Napoli.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da delleo »

Inter scandalosamente in finale con un gioco difensivo da oratorio e arbitri a favore.......e poi dicevano della juve.
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in finale perderete e non mi interessa che è un team italiano

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

delleo ha scritto:Inter scandalosamente in finale con un gioco difensivo da oratorio e arbitri a favore.......e poi dicevano della juve.
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in finale perderete e non mi interessa che è un team italiano
Hai hai hai,Delleo perchè tutto questo accanimento contro,bisogna essere sportivi noi,
vedi io sono un napoletano e dico sempre forza Napoli la città e la squadra del cuore,
ma quando a na competizione europea o mondiale c'è na squadra italiana sportivamente
bisogna incitarla in modo tale che facciamo tutti na bella figura in campo internazionale.
Hai hai hai non te la prendere più di tanto,la prossima volta non lasciare gli amici da soli
a Bitetto a vedere la bellissima gara serale di fuochi,vedi che succede x tirare i piedi ti sèi
rovinato na serata,non farlo più gli amici non meritano di star da soli a Bitetto.
Delleo io scherzo se poi te la prendi dimmelo e mi comporto diversamente,ciao

franco57
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 19:49
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da franco57 »

cari iuventini per ora state a guardare ....voi non ci andrete mai in questa competizione e forse neanche le altre capito :fire: :fire:


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”