FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da salvatore »

claudio ha scritto:
stefano ha scritto:di fronte a tali esempi di maestria che sfidano la forza di gravità e le leggi della fisica mi inchino ed esprimo il mio enorme rammarico per non aver mai visto nulla di simile dal vivo in vita mia, ma mai dire mai...
Noi Pirovaghi che siamo stati assenti, potremo sperare di vederla al più presto in video?' ossequi ossequi ossequi

Claudio se non te ne sei accorto,c'è già il video postato da Janet su questa stessa discussione,qualche messaggio prima del tuo. :(

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da alchimista »

non e' da meno la bomba di catapano, non ha nulla di meno della18 r edella 32b 2r

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da step95 »

alchimista ha scritto:non e' da meno la bomba di catapano, non ha nulla di meno della18 r edella 32b 2r
Scusa,ma a quale bomba in particolare ti riferisci?

carbone
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 17:53
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da carbone »

Accetto i pareri e il modo di vedere una cosa e darne un giudizio su ogni pirotecnico e sulla sua esibizione,da parte di appassionati della pirotecnica,ma non sono d'accordo a chi si fa pubblicita per se stesso.
Questo e il mio modo di pensare. :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da alchimista »

mi riferisco alle bombe da tiro diurne

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da step95 »

Io non ne ricordo bombe diurne di Catapano a livello delle bombe delle quali stiamo parlando.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da pirosalvi »

alchimista ha scritto:mi riferisco alle bombe da tiro diurne
Io non ricordo bombe diurne della ditta Catapano! :smt018 :smt018 :smt018

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da alchimista »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

CATAPANO 4B2R PER 3VOLTE + 2r+c



MESSAGGIO MODERATO.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da pirosalvi »

alchimista ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

CATAPANO 4B2R PER 3VOLTE + 2r+c
C'è un video per questa bomba?

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da step95 »

Senza nulla togliere a Catapano,ma le bombe di cui si discute(18 riprese.32 colpi+2 intrecci e cc)sono sicuramente di un livello superiore.Soprattutto con quella di Romano la pirotecnia ha fatto un balzo nel futuro.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da attolico.v »

bene amici ma somma non si basa solo sulle due bombe da tiro del giorno prima ma ce ben altro a riguardo la splendida serata del festival pirotecnico notturno di sabato 18 - 04 che ero presente e che invito tutti a tal proposito. grazie ordine di sparo
1°catapano
2°boccia
3°schiattarella
4°romano :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da salvatore »

Sono stati moderati e cancellati alcuni messaggi non inerenti alla discussione in corso,il xkè è questo… Alcuni mesi fà,Lucio,l’altro amministratore di Pirovagando, ebbe una conversazione telefonica con uno degli amministratori del sito citato nel messaggio cancellato e scritto dall’utente alchimista,x via di alcuni link copiati e poi postati sul nostro forum senza citarne la fonte. All’affermazione di Lucio il quale diceva che l’indirizzo sarebbe stato citato come era giusto che sia, dall’altra parte invece fù risposto che, nella maniera + assoluta,il nome del loro portale,non doveva essere citato sul nostro forum,(cosa questa che il sig.alchimista ha fatto sul nostro forum) il xkè non si sa,cmq ci adeguiamo. Ora vorrei capire il motivo x cui il sig.alchimista ogni volta che qualcuno sul nostro forum si complimenta o cita x qualsiasi cosa determinate ditte, fa di tutto x denigrare i pensieri altrui e cmq metterne sempre in discussione l’operato. Non capisco xkè la discussione di Somma che ha richiamato l’interesse di tanti appassionati e di tanti (VERI) intenditori di pirotecnica,debba essere insudiciata da tali messaggi. Sappi bene che il nostro forum non è un supermercato come tu fai capire… quindi il salame puoi andare ad acquistarlo altrove…senza problemi,noi, purtroppo…x te non siamo in grado di fornire questi prodotti. Sono personalmente stufo di tali atteggiamenti da parte di persone che sono buone solo a destabilizzare e distruggere ed essere irriconoscenti nei nostri confronti,pertanto la tua iscrizione verrà cancellata in tempi brevissimi.

N.B. Eventuali tuoi messaggi,saranno cancellati senza nessun preavviso.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da sparatore »

E ti sembra poco.

Avatar utente
Pirotek
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:21
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da Pirotek »

alchimista ha scritto:ma quale balzo al futuro ,ora ho la conferma voi vivete nel mondo dei sogni, quella bomba ha la stessa tenuta della 18 r sparata ad adelfia



Caro alchimista : Così facendo ci dai conferma del tuo rodere , io parlerei solo se sarei all'altezza di poter parlare e essere superiore . :smt018
Se io faccio il panettiere e critico il pane altrui , allora vivo nel mondo dei sogni , se poi mi va di fare bella fiugura e a me il pane non riesce bene, allora mi tocca comprarlo , ma queste non sono le soddisfazioni della vita , perche lo dovrò sempre comprare per essere all'altezza . (vivi e lascia vivere) :smt018

Avatar utente
Pirotek
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 17:21
Re: FESTIVAL PIROTECNICO - SOMMA VESUVIANA (Na) 18 APRILE 2009

Messaggio da Pirotek »

Almeno l'hanno capita , pure bene , e penso che forse sono pure in grado di insegnarla a qualcuno . ossequi


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”