festeggiamenti Santa Maria a castello (Somma Vesuviana)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Qualcuno può postare qualche filmato.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Ragazzi ho visto i video,ma quello dei Romano dove sta??

Boccia da paura mamma mia ke applausi,Novellino bravo ma troppe bombe e qualche fermata avevano le stelle che si aprivano a terra,De Luca non mi ha convinto molto,aspetto di vedere i video dei Romano.Vai Lucio

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

I video sono pubblicati in download, il video di romano arriva quanto prima ragazzi un pò di pazienza che oggi ho lavorato tantissimo appresso a questo materiale :D :D

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

Concordo con cobrix...Boccia pauroso,ottimo spettacolo,per me il migliore...quando ci si mette fa grandi cose,bravo bravo!!!

Maestoso e imponente il salice dei Romano,bellisssimo...qualche sbavatura nelle fermate e strenda molto bella

Poi sul terzo gradino del podio sia Novellino-Ruocco sia DeLuca

neutrini

Messaggio da neutrini »

Bhè ragazzi, a Somma Vesuviana ho visto un grandioso ROMANO, ebbene si, non è una classica retorica ma Romano nel finale ha affaccinato, giudizio: Bombe da Tiro molto buone, le varianti molto fantasiose, c'è stato qualche momento che non ho capito più niente nelle fermate ma nel complesso buone, il classico effetto a coda di cavallo affascina come sempre e poi, che dire, un finalone con pioggia bianca tutta forza. Voto 8

ciao

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Confermo quello ke ha detto neutrini,l'effetto code di cavallo o crown ke dir si voglia,è stato da paura se posso darti un consiglio Lucio la prossima sparata ke riproporrete questo effetto fatene partire una trentina o più insieme,farete illuminare tutto il cielo.Ciao e complimenti alla Pirotecnica Romano di Angri.Ps Lucio ti aspetto sempre a Positano per un caffè.

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

Cobrix3000 ha scritto:Ragazzi ho visto i video,ma quello dei Romano dove sta??

Boccia da paura mamma mia ke applausi,Novellino bravo ma troppe bombe e qualche fermata avevano le stelle che si aprivano a terra,De Luca non mi ha convinto molto,aspetto di vedere i video dei Romano.Vai Lucio
cobrix quelle era un x 6 e pure normale che che si e appesa .il fatto e complicato i stucchi devono rimanere in aria per qualche secondo senza
sparare .





comunque chi e andato a parete quella giornata a perso una bella sparata ciao
passione per la polvere

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

bella sparata ..... ahhh a saperlo che il livello era questo, il primo, sul mio personalissimo cartellino è boccia, ha presentato una bella coreografia, unica pecca scarso nel finale.

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

ragzazzi finalmente ho visto i video è devo dire che sono delle belle sparate.
Cmq il cav. Romano ha fatto bene.
Che ne pensate gli altri??????'
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

si il fanale del cav. Romano davvero ottimo, ma anche il cav. Boccia ha fatto bene con belle fermate e bombe da tiro spettacolari;belle anche le bombe sicuramente del cal.30.
Che belle sparate.............
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

molto bella una gara senza errori tutti molto bravi i romano hanno fatto una sparata stupenda molto belle anche le fermate e bombe di novellino!!!!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”