MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

pontepirotecnico ha scritto:comunque ho saputo ora ke il premio e stato dato noi sono contentissimo
Sinceramente il premio e stato diviso , non in parti uguali , perche noi abbiamo accettato il fatto che avete messo tanto materiale e che fosse giusto che recuperavate un po di più soldi , quindi in accordo con il comitato abbiamo accettato questa cosa, ma sinceramente mi sto un po pendendo dopo quello che stai scrivendo , mi dispiace .
Se vogliamo dira tutta ai punti avremo vinto noi sinceramente , anche con la metà del materiale che avete montato voi (TECNICAMENTE PARLANDO)

Miglio apertura - e questo penso che non ce dubbio che e la nostra con un sequenziale multipostazione
miglior prima bomba - e penso che va senza dubbio a bruscella pelicani
miglior seconda bomba - dato che la vostra e caduta , un punto a noi e a bruscella
miglior finale - un punto a voi per la quantita e un punto a noi per la coreografia dato che era a due postazioni.
miglior serie di fermate - le vostre erano velocissime e si accavalavano anche se devo dire che e andata molto meglio del anno scorso , bruscella per me a usato poche contrabombe (molti sfondi con palle a seguire) le nostre erano poche ma andavano a tempo (poche e buone) quindi a sto punto mi prenderei un altro punto.
miglior stretta escudo bruscella , ma anche perche era quello piu lontano (circa 1km di distanza dal pubblico con il vento contrario) di solito ponte fa delle belle chiusure , ma a molfetta non e andata tanto bene non ostante il materiale che stava a terra , su cinque postazioni di lancio , in aria la chiusura e risultata abbastanza lunga ma a singhiozato per tutta la durata e non si e mai incazzata nemmeno nella parte finale , vi do un punto per la durata , ma di solito fate di meglio , la nostra era in crescendo e potente il giusto. quindi un altro punto a noi.
In conclusione , non ostante la quantità di materiale della ditta ponte , non ostante il pubblico molfettese che ama il rumore alla fine , non ostante siamo una ditta molto giovane (non abbiamo gli anni di esperienza delle altre ditte che hanno partecipato a questa gara ma credo che stiamo dimostrando di imparare e crescere molto in fretta e non è finita qui perche fra qualche mese sperando che il signore ci aiuti e non ci capitano intoppi , dimostreremo nell ormai famoso paese di rotello ,di che pasta siamo fatti , vi do la mia parola d'onore. Io ogni modo io credo che c e la siamo cavata molto bene e sono fiero del lavoro svolto .
Ultima modifica di MINO il sabato 11 settembre 2010, 9:26, modificato 1 volta in totale.

pontepirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 11:23
Località: molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pontepirotecnico »

meglio non prolungare i fatti xke ci sarebbe molto da dire

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

pontepirotecnico ha scritto:meglio non prolungare i fatti xke ci sarebbe molto da dire
:party:
e cosa ce da dire ( se vuoi mi puo contattare anche in privato non ce problema ) se il tuo tentativo e quello di mettere la mia ditta in cativa luce , mi sa che stai sbagliando di grosso anzi la brutta figura la stai facendo tu per quello che stai scrivendo.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da CUTRONE »

pontepirotecnico ha scritto:meglio non prolungare i fatti xke ci sarebbe molto da dire
Ma ti sei iscritto soltanto per valorizzare la tua azienda per caso????

pontepirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 11:23
Località: molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pontepirotecnico »

non ho bisogno di valorizzare la mia azinda xke di valore ne a molto

pontepirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 11:23
Località: molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pontepirotecnico »

MINO ha scritto:
pontepirotecnico ha scritto:meglio non prolungare i fatti xke ci sarebbe molto da dire
:party:
e cosa ce da dire ( se vuoi mi puo contattare anche in privato non ce problema ) se il tuo tentativo e quello di mettere la mia ditta in cativa luce , mi sa che stai sbagliando di grosso anzi la brutta figura la stai facendo tu per quello che stai scrivendo.
rispetto il tuo lavoro e non ti sto mettendo in cattiva luce

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

pontepirotecnico ha scritto:
MINO ha scritto:
pontepirotecnico ha scritto:meglio non prolungare i fatti xke ci sarebbe molto da dire
:party:
e cosa ce da dire ( se vuoi mi puo contattare anche in privato non ce problema ) se il tuo tentativo e quello di mettere la mia ditta in cativa luce , mi sa che stai sbagliando di grosso anzi la brutta figura la stai facendo tu per quello che stai scrivendo.
rispetto il tuo lavoro e non ti sto mettendo in cattiva luce
ok va bene , e giusto chiudere qua il discorso , amici più di prima ossequi ossequi ossequi

pontepirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 11:23
Località: molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pontepirotecnico »

infatti amici piu di prima grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

Scusate ragazzi! qua si sta facendo Pirotecnici e giurati allo stesso tempo e la cosa non va bene; Per voi in primis, per il sito e per la festa!

Sfatiamo il mito del materiale! L'anno scorso a Rotello ci fu gara; la Bruscella Fireworks decise di portare più materiale di tutti, assicurandosi il premio! Qualcuno glielo ha impedito?? NO, anzi mi avete attaccato tutti quanti, sulla questione parità, a partire dal presidente fino all'ultimo pirovago di questo sito (il tutto spero che sia ancora scritto)!

Tornando a Molfetta dico, se la ditta Ponte Porta tutto il materiale che ha in fabbrica, cosa può importare? La gara di Rotello e diversa da quella di Molfetta! C'era per caso una regola sul numero dei mortai da portare?.....tutto questo non mi sembra!
Il comitato di molfetta, con tutto il rispetto parlando, di tecnica, coreografia, e quantaltro, non se ne fà nulla; da quello che percepisco ogni anno, a loro piace la scarica!

Aggiungo ancora dicendo, che siete 2 rappresentanti di 2 ditte, che non meritano di accattivarsi in questa maniera, su un sito pubblico; Io vi dico, accettate il verdetto, con un sorriso sulla bocca (Come Carmelo di Candia a Bernalda), ingoiate il boccone amaro e arrivederci al 2011!

Un abbraccio a tutti e due, vogliamoci bene!
Roberto! :smt006
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da spacco e botta »

[quote="pontepirotecnico"]infatti amici piu di prima grinsmile[/q
cmq ormai la cosa è passata non ci si può tornare indietro e meglio rimanere amici piu di prima e l'importante che si lavora :D :D :D

Avatar utente
spacco e botta
Pirovago Attivo
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 12:19
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da spacco e botta »

ce qualcuno che ha fatto qualche video?????

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

pontepirotecnico ha scritto:infatti amici piu di prima grinsmile
non solo amici piu di prima , ma come gia detto di persona sarò il vostro primo tifoso a mugnano dato che siete miei compaesani , mi raccomando fatevi valere . Un forte abbraccio a tutta la famiglia Ponte :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

Fireworks ha scritto:Scusate ragazzi! qua si sta facendo Pirotecnici e giurati allo stesso tempo e la cosa non va bene; Per voi in primis, per il sito e per la festa!

Sfatiamo il mito del materiale! L'anno scorso a Rotello ci fu gara; la Bruscella Fireworks decise di portare più materiale di tutti, assicurandosi il premio! Qualcuno glielo ha impedito?? NO, anzi mi avete attaccato tutti quanti, sulla questione parità, a partire dal presidente fino all'ultimo pirovago di questo sito (il tutto spero che sia ancora scritto)!

Tornando a Molfetta dico, se la ditta Ponte Porta tutto il materiale che ha in fabbrica, cosa può importare? La gara di Rotello e diversa da quella di Molfetta! C'era per caso una regola sul numero dei mortai da portare?.....tutto questo non mi sembra!
Il comitato di molfetta, con tutto il rispetto parlando, di tecnica, coreografia, e quantaltro, non se ne fà nulla; da quello che percepisco ogni anno, a loro piace la scarica!

Aggiungo ancora dicendo, che siete 2 rappresentanti di 2 ditte, che non meritano di accattivarsi in questa maniera, su un sito pubblico; Io vi dico, accettate il verdetto, con un sorriso sulla bocca (Come Carmelo di Candia a Bernalda), ingoiate il boccone amaro e arrivederci al 2011!

Un abbraccio a tutti e due, vogliamoci bene!
Roberto! :smt006
Roberto bruscella l'anno scorso ha rotello fece una sparata da ricordare negli annali della storia della pirotecnica , non porto solo materiale in quantità (sono due situazioni diverse)
comunque come hai gia detto va bene cosi , domenica sera una stretta di mano e vogliamoci tutti bene. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

spacco e botta ha scritto:ce qualcuno che ha fatto qualche video?????
No mi dispiace, ma la mia fotocamera era impegnata con i miei famigliari in una festa privata e non ho potuto riprendere nulla! Provai col telefonino, ma veniva una vera patacca!
Roberto Carlo Mangialardo

pontepirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 11:23
Località: molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pontepirotecnico »

MINO ha scritto:
pontepirotecnico ha scritto:infatti amici piu di prima grinsmile
non solo amici piu di prima , ma come gia detto di persona sarò il vostro primo tifoso a mugnano dato che siete miei compaesani , mi raccomando fatevi valere . Un forte abbraccio a tutta la famiglia Ponte :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ti ringrazio per essere il nostro primo tifoso anche noi parteciperemo come visitatori a rotello e tiferemo per te


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”